Aggiungi date

Coudenberg Palace

  • City card
  • Tour Hop-on Hop-off
2 attività trovate
Ordina per:

Coudenberg Palace: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Coudenberg Palace? Clicca qui per la lista completa.

Valutazione generale

3.8 / 5

basata su 366 recensioni

Ho deciso di acquistare tramite quest'app la Bruxelles Card ( musei + trasporti) di 72h dato che dovevamo passare 3 giorni esatti a Bruxelles. Avevamo fatto un calcolo delle attrazioni che volevamo vedere + trasporti e di fatti conveniva molto di più fare la carta. Consiglio vivamente di farla 1) in 3 giorni si possono veramente visitare tantissimi musei 2) perché i mezzi funzionano alla perfezione e fare il giornaliero non conviene, noi li abbiamo utilizzati praticamente sempre sapendo di averli inclusi!! L'unica pecca è che bisogna recarsi al centro informazioni in Grand Place e mostrare il voucher, da lì vi stamperanno dei QR code da usare in ogni museo indicato. Per quanto riguarda i trasporti: bisogna sempre recarsi sempre al centro info a Grand Place, vi stamperanno un codice di 6 cifre da inserire nelle macchinette rosse "GO TICKET" che trovate in ogni fermata del bus/tram o nella metro, queste vi stamperanno il pass trasporti, passandolo sul primo mezzo si attiverà!

Ho ordinato una card da 72 ore per ognuno di noi e devo dire che ne è valsa davvero la pena. Non abbiamo dovuto pagare un biglietto d'ingresso da nessuna parte e abbiamo visitato 3 musei e/o chiese al giorno, compresi quelli che non sono nemmeno elencati qui. E quando si tratta di trasporto pubblico, non potrebbe essere più semplice ed è valido ovunque, che si tratti di autobus, tram o metropolitana. Durante la scansione, viene visualizzato anche il periodo rimanente della carta. In generale, i trasporti pubblici a Bruxelles: molte persone potrebbero imparare una lezione qui. Pulito e climatizzato!!! L'unico piccolo inconveniente: abbiamo scoperto come funziona l'attivazione tramite le macchine Go tramite l'app City Card e non dal personale durante il riscatto del voucher in loco, quindi abbiamo ricevuto solo più fogli di carta con i codici QR necessari. E queste macchine Go sono solo negli hub principali. Dovresti già saperlo.

È un po' macchinoso dover ritirare il QR code dalle informazioni turistiche, ma probabilmente inevitabile per motivi legali.

card felicemente rimborsata per me dato che stavo facendo un intenso fine settimana di visite!

Spettacolo, Trasporti pubblici eccezionali e città molto bella da visitare