Loch Ness
Itinerari alternativi

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Loch Ness: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Loch Ness? Clicca qui per la lista completa.

Loch Ness: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 19 recensioni

Mi sono divertito moltissimo nel mio tour di due giorni. Sono andato la settimana dopo Hogmanay, quindi faceva freddo. Ma ne vale la pena! È stato bellissimo vedere tutta l'architettura e solo i colori delle Highlands. Siamo andati a vedere pietre in piedi a Clava Cairn, all'Hermitage, e al viadotto Glenfinan (solo per citarne alcuni) che compare in Hardy Potter. Sentendo che ero un fan di Outlander-Michael, la mia guida turistica ha cercato di spremere in tutti i luoghi che pensava avrei apprezzato lungo la strada. Mi ha davvero aiutato a rendere il mio viaggio multidimensionale, più che stare semplicemente in una città per tutto il tempo. Ha anche preso lo stress di pianificare un'esplorazione indipendente e tutti i dettagli che richiedono, fuori di me. Questo mi ha permesso di rilassarmi e godermi appieno il mio viaggio. Grazie ragazzi per aver contribuito a rendere il mio viaggio indimenticabile. Michael sei stato fantastico! Saluti

Questo è il tour perfetto per concludere il mio viaggio di una settimana a Inverness. Sono stato molto fortunato ad avere Emily come guida turistica. È stata fantastica e molto professionale. È una narratrice nata ed è stata in grado di intrecciare fatti e curiosità in modo impeccabile. Siamo andati nei posti migliori ed ero in soggezione. Ti suggerisco di fare questo tour il tuo ultimo giorno, perché una volta che vedi Loch Ness da Dores Beach, nessun'altra vista può essere paragonata. I rabbini usano anche disinfettanti per le mani di grado ospedaliero, il conducente ha un rivestimento di plastica sul retro del sedile in modo che possano parlare liberamente senza maschera in sicurezza. Hanno anche predisposto posti a sedere per mantenere le distanze sociali. Non esitare e vai avanti e prenota. Non ve ne pentirete. :)

La nostra guida Emily era molto ben informata ed entusiasta dell'area locale, siamo stati portati in luoghi sia dentro che fuori dal percorso turistico. Il tour è stato molto piacevole, sembrava che avessimo un sacco di tempo ad ogni fermata e in nessun momento siamo stati affrettati. Nel complesso, un tour fantastico ha sicuramente visitato luoghi che non avremmo visto se avessimo guidato da soli

Jim era un'ottima guida e autista. Ci siamo fermati in tutti i luoghi di bellezza per scattare foto, abbiamo pranzato in un bel villaggio e poi abbiamo finito di fare una crociera sul fiume lungo Loch Ness. Jim ha davvero dato vita alle Highlands e ci ha raccontato molte storie mentre stavamo guidando. Consigliato.

Tour splendido come da descrizione.La guida Colin simpaticissimo e disponibilissimo ma soprattutto competente.Ho apprezzato poi il fatto di essere un piccolo gruppo di 8 persone che ha reso la cosa simpatica senza essere caotica.