Lombardia

Lombardia: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 35.452 recensioni

Una piacevole occasione per riscoprire la cittá anche per chi la v

Un modo per riscoprire Milano anche per chi la conosce abitualmente. Gli intinerari sono interessanti. Da migliorare sicuramente le guide audio. Molte postazioni non funzionano, spesso le lingue non corrispondono ai numeri o saltano da una lingua all'altra. Non sono riuscita in nessuno dei 3 percorsi ad ascoltare in milanese. I testi sono piacevoli ed interessanti. Ma il sottofondo musicale è sempre quello. Al terzo giro non se ne può più di Vivaldi. Spesso la guida non è sincronizzata su ciò che si sta vedendo. Il personale dell'ufficio è molto gentile, le ragazze sull"autobus invece un pò meno, a parte un ragazzo estremamente cortese con i turisti.

tour interressante da consigliare amici e idea per Natale

Tour molto interessante - guida molto preparata anche se purtroppo la descrizione è stata fatta in inglese - pur avendo scelto sul buono guida in italiano.La guida ci ha spiegato che purtroppo noi italiani siamo delle mosche bianche, in questi tour sono la maggior parte stranieri. Un consiglio adottare delle cuffie con la traduzione. La nostra guida comunque alla fine della spiegazione in inglese ci ha fatto un riassunto di quello che ha detto in italiano. bravo veramente molto bravo. Sarebbe bello fare un tour in biciletta anche in zona navigli. Un regalo da fare per natale. grazie della bella mattinata.

tour molto interessante per scoprire Milano

io lavoro a Milano ma non ho mai avuto tempo di approfondire la storia e le curiosità legate ai simboli della città. Ho accompagnato un'amica giapponese in visita e sono stata molto soddisfatta. Il tour è stato molto interessante, ricco di particolari e curiosità storiche. Lo consiglio davvero a tutti quelli che vogliono conoscre un po' meglio anche la propria città!

Interessante e ben organizzata, purtroppo troppe cose in pco tempo.

Ho trovato il tour, ben organizzato, interessante soprattutto nella parte relativa all'ultima cena e alla Scala. Purtroppo avere inserito anche il Duomo ha reso il complessivo troppo denso con conseguente velocità complessiva di ogni visita sovraordinata. Da ultimo ritengo il prezzo complessivamente costoso e non congruo. Saluti.

Esperienza stupenda! Personale cordialissimo, tour meraviglioso

Nonostante abbia tardato di mezz'ora per l'intenso traffico di Sirmione, il personale mi ha imbarcato su un'altra barca in modo molto gentile. Il tour è stupendo, intorno al lago, con la guida che mostra i punti rilevanti. Rilassante e bellissimo, da rifare, specie per il costo davvero molto basso.