Aggiungi date

London Eye

London Eye

London Eye: le attività e i tour più consigliati

Londra: biglietto d'ingresso per il London Eye

1. Londra: biglietto d'ingresso per il London Eye

Sali a bordo della capsula, goditi la scarica di adrenalina mentre inizia l’ascesa e osserva da vicino il Palazzo di Westminster e il Big Ben. Sali oltre questi edifici fino a 135 m di altezza sulla ruota panoramica più alta al mondo.  Goditi una vista spettacolare a 360° dell'intera città. Ammira i monumenti più famosi tra cui Buckingham Palace, la cattedrale di San Paolo e la Torre di Londra; nelle giornate più limpide potrai vedere anche il Castello di Windsor, a 40 km dalla città. La rotazione è graduale e ti consente di restare in piedi a osservare la frenesia della vita londinese sotto di te, il bellissimo tramonto sulla città e le mille luci scintillanti della sera. 

Londra: crociera sul Tamigi da Westminster a Greenwich

2. Londra: crociera sul Tamigi da Westminster a Greenwich

Ammira la vista delle attrazioni più iconiche di Londra con questa crociera fluviale sul Tamigi. Naviga verso Greenwich e osserva le attrazioni storiche di Londra dall'acqua. Passa accanto al palazzo di Westminster, al Tower Bridge e alla Tate Modern. Scegli tra un viaggio di sola andata o di andata e ritorno, approfitta dell'ingresso prioritario ed evita le code in biglietteria salendo direttamente a bordo dell'imbarcazione. Ascolta il commento informativo scaricabile sul tuo smartphone e goditi la comodità di un'imbarcazione moderna ma tradizionale. Ammira il grattacielo The Shard con la sua struttura piramidale e osserva altri monumenti della capitale inglese da questo storico corso d'acqua. Recati sul ponte scoperto e goditi la vista panoramica. Fermati all'Embankment Pier, al Festival Pier e al Tower Bridge Quay prima di arrivare al Greenwich Pier. Visita l'affascinante quartiere di Greenwich nel modo che preferisci e scopri siti come il Greenwich Market, l'imbarcazione del Cutty Sark, il National Maritime Museum, Greenwich Park e l'Osservatorio Reale, tutti a poca distanza dal molo.

Londra: tour a piedi guidato a tema Harry Potter

3. Londra: tour a piedi guidato a tema Harry Potter

Segui le orme dei tuoi maghi (e streghe) preferiti nella Londra dei Babbani. Lascia che una guida appassionata di Harry Potter ti stupisca con domande insolite e interessanti lungo tutto il tragitto.  Dopo aver incontrato la guida, dai inizio alla tua avventura scoprendo a quale casa di Hogwarts appartieni. Gareggia quindi contro le altre case partecipando a un quiz interattivo, mentre ammiri i luoghi che hanno ispirato J. K. Rowling, dallo Shakespeare's Globe alle stradine di Londra dove riconoscerai Notturn Alley. Visita siti di interesse come il Paiolo Magico, una locanda segreta per maghi. Esplora la vera Diagon Alley, dove Harry compra la sua prima bacchetta. Osserva il ponte distrutto dai Mangiamorte in "Harry Potter e il principe mezzosangue".  Per una parte del tour guidato, scegli se prendere la metropolitana o fare un breve tragitto in barca lungo il Tamigi. Entrambe le opzioni seguono questo itinerario:  1. Cattedrale di Southwark 2. Borough Market 3. The Golden Hinde 4. Winchester Palace 5. The Clink Prison Museum 6. Shakespeare's Globe 7. Millennium Bridge 8. La scuola di Daniel Radcliffe 9. London Eye 10. Fiume Tamigi 11. Pub The Sherlock Holmes 12. Great Scotland Yard 13. Banca dei Maghi Gringott 14. La stazione di polizia più piccola al mondo 15. Trafalgar Square 16. Notturn Alley 17. Diagon Alley 18. Palace Theatre

Londra: Tour in autobus Hop-on Hop-off di Tootbus London Discovery

4. Londra: Tour in autobus Hop-on Hop-off di Tootbus London Discovery

Vivi il meglio di Londra in un solo giorno con il tour Tootbus London. Sali a bordo di un autobus scoperto che ti porta in giro per la città, offrendo viste mozzafiato dei principali punti di riferimento tra cui la Torre di Londra, il Tower Bridge, l'Abbazia di Westminster e altro ancora. Vedrai anche il London Eye, Piccadilly Circus, Trafalgar Square, Covent Garden, The Houses of Parliament, Big Ben, Buckingham Palace, la Cattedrale di St. Paul, St. James Palace e altri punti salienti di Londra . Utilizza il viaggio in autobus per creare un elenco dei luoghi che desideri esplorare, quindi scendi alla fermata dell'autobus più vicina per approfondire ogni luogo. Potresti vedere i gioielli della corona alla Torre di Londra, assistere al cambio della guardia a Buckingham Palace o salire sulla cupola della cattedrale di St. Paul. Gli amanti del cibo possono visitare il Borough Market, uno dei migliori mercati alimentari di Londra, mentre chi è alla ricerca di una serata divertente può recarsi a Soho o fare un giro sul London Eye. Goditi un modo semplice per spostarti da un punto di riferimento all'altro mentre i commenti audio ti guidano attraverso la città e ti forniscono approfondimenti. Se viaggi con bambini, non perderti il canale audio a misura di bambino disponibile in inglese e francese, che li intratterrà durante tutto il tour. Il tuo biglietto è valido per 24, 48 o 72 ore, a seconda dell'opzione scelta, e puoi salire e scendere dall'autobus un numero illimitato di volte durante il periodo di validità. Quindi, vieni ad esplorare il meglio di Londra in questo tour in autobus hop-on hop-off. Abbiamo anche una fermata proprio di fronte alla stazione Eurostar.

Londra: Biglietto cumulativo London Eye e Madame Tussauds

5. Londra: Biglietto cumulativo London Eye e Madame Tussauds

Approfitta di questo biglietto cumulativo e accedi a due delle attrazioni più iconiche di Londra. Ammira la città come mai prima d'ora dal London Eye e incontra le tue star preferite al Madame Tussauds London.  Inizia l'attività al London Eye e goditi la migliore vista sul Big Ben, sul parlamento di Westminster e su Buckingham Palace. Scopri Londra da una prospettiva diversa sulla più alta ruota panoramica del mondo, a 135 m sulla città. Raggiungi quindi l'iconico Madame Tussauds London e sali sul tappeto rosso per vedere tutte le tue star preferite. Avvicinati alle celebrità, alle leggende dello sport, a figure importanti della politica e alle icone storiche, oltre che ai membri della famiglia reale sul loro stesso balcone. 

Londra: Big Bus Hop-on Hop-off, crociera sul fiume e London Eye

6. Londra: Big Bus Hop-on Hop-off, crociera sul fiume e London Eye

Scopri il meglio di Londra con un tour hop-on hop-off a bordo di un autobus scoperto a due piani e goditi un viaggio sul London Eye come parte del tuo biglietto. Goditi anche una rilassante crociera fluviale lungo il Tamigi come parte del tuo biglietto. Un tour hop-on hop-off è il modo ideale per scoprire i migliori luoghi, monumenti e attrazioni di Londra al tuo ritmo. Il tour ti offre accesso illimitato al servizio hop-on hop-off, con fermate strategicamente posizionate nei luoghi più importanti, tra cui il Big Ben, Buckingham Palace, il London Eye, l'Abbazia di Westminster, il Tower Bridge e la Cattedrale di St Paul. Scendi dall'autobus al Westminster Bridge per fare un giro indimenticabile sulla ruota panoramica del London Eye. Dall'alto, potrai ammirare una vista panoramica mozzafiato a 360 gradi dell'imponente skyline della città. Ammira i luoghi più famosi della città, tra cui il Big Ben e il Parlamento, da un'impareggiabile vista a volo d'uccello. Inizia il tuo tour in una qualsiasi delle fermate del Big Bus. I punti di partenza più popolari includono il London Eye, Marble Arch, Victoria Station e Trafalgar Square. Con tutti i tipi di biglietto, puoi goderti una crociera in barca lungo il Tamigi tra la Torre di Londra e il molo di Westminster (in entrambe le direzioni). I punti salienti del percorso Big Bus includono: Buckingham Palace e il cambio della guardia Camere del Parlamento Grande ben Abbazia di Westminster 10 Downing Street casa Bianca Piccadilly Circus, Oxford Street Regent Street Trafalgar Square occhio di Londra Dungeon di Londra Sea Life Acquario di Londra Madame Tussauds Covent Garden Banca d'Inghilterra Monumento Cattedrale di San Paolo Torre di Londra Ponte della Torre Il frammento Municipio Palazzo Lambeth Museo britannico Arco di marmo Mayfair Parco verde Angolo di Hyde Park Harrods Musei di South Kensington Palazzo di Kensington Notting Hill.

Londra: Tour in autobus con le luci di Natale di notte

7. Londra: Tour in autobus con le luci di Natale di notte

Rendi il Natale memorabile, grazie a un tour delle principali attrazioni di Londra illuminate. In cima a un autobus con piano panoramico, potrai approfittare dei migliori posti a sedere e ammirare le strade illuminate per il Natale. Osserva la città illuminarsi al tramonto e scopri in che modo Londra festeggia il Natale. Parti dal London Eye illuminato e raggiungi l'iconica Abbazia di Westminster e il Big Ben. Ammira gli splendidi allestimenti di Regent Street e Oxford Circus. Ammira uno degli alberi di Natale più alti della città a Trafalgar Square e passa davanti a Buckingham Palace. Attraversa le strade tortuose di Londra e lasciati abbagliare dall'allegria dei suoi addobbi natalizi. Scopri alcune curiosità su ogni luogo, grazie alla tua guida.

Londra: tour serale in autobus con piano panoramico

8. Londra: tour serale in autobus con piano panoramico

Vivi la grande architettura e l'atmosfera vibrante di Londra che sono impressionanti di giorno e che si animano davvero di notte. Aggiungi una scintilla al tuo viaggio a Londra e goditi questo tour della città a bordo di un autobus scoperto. Guarda i famosi punti di riferimento illuminati contro il cielo notturno. Ammira la Torre di Londra e il Tower Bridge che si stagliano fieri sullo skyline e prova un brivido mentre passi davanti al monumentale Big Ben. Guarda le fontane di Trafalgar Square danzare di gioia grazie alla luce che brilla al loro interno e lascia che gli schermi al neon di Piccadilly Circus abbaglino e brividi. Mentre passi davanti a Harrods, assisti alle squisite luci che evocano il Natale, anche in estate. Scopri la storia di monumenti come la Cattedrale di St. Paul e l'Abbazia di Westminster dalla tua guida e ascolta storie affascinanti sulla città. Parti per un tour divertente e informativo adatto a famiglie e gruppi di amici.

Londra: crociera sul Tamigi e biglietto London Eye opzionale

9. Londra: crociera sul Tamigi e biglietto London Eye opzionale

Goditi una favolosa crociera panoramica lungo il Tamigi con commento informativo, che riporterà in vita la città grazie a un'esperta guida turistica. Ammira il panorama lungo le coste, passando davanti ad alcuni dei monumenti più famosi di Londra. La crociera vanta posti all'aperto e al coperto e parte dal molo del London Eye, proprio sotto la ruota panoramica. La crociera arriva fino al Tower Bridge e torna 40 minuti dopo, passando vicino a siti come il Palazzo del Parlamento, la Cattedrale di St. Paul's, la Torre di Londra, lo Shakespeare's Globe, Westminster, il Millennium Bridge e il Tower Bridge.

Londra: tour del Big Bus in autobus Hop-on Hop-off e crociera sul fiume

10. Londra: tour del Big Bus in autobus Hop-on Hop-off e crociera sul fiume

Scopri cosa ha da offrire Londra in un tour hop-on hop-off della capitale inglese. Passa punti di riferimento iconici, tra cui Buckingham Palace, London Eye e Big Ben con commento audio disponibile a bordo (auricolari forniti). Scegli tra un biglietto di 24 ore e un biglietto di 48 ore e scopri Londra attraverso 3 percorsi appositamente progettati che coprono oltre 45 fermate: Percorso Rosso Il percorso rosso comprende il meglio della Londra storica, tra cui il Big Ben, il London Eye e la cattedrale di St Paul. Percorso Blu La Blue Route è un percorso completo che copre tutto il centro di Londra da Kensington Palace a ovest fino alla Torre di Londra a est. Le fermate includono Harrods, i musei di South Kensington e Madame Tussauds. Percorso Verde La Green Route collega le bellissime aree rivitalizzate di St Pancras e King's Cross con il trambusto di Covent Garden, attraversando Bloomsbury lungo il percorso. Crociera sul Tamigi Ogni biglietto include una crociera fluviale di sola andata dalla Torre di Londra a Westminster in entrambe le direzioni. La crociera sul fiume include commenti dal vivo in 8 lingue. Ammira le principali attrazioni di Londra lungo il Tamigi, tra cui il Tower Bridge, l'HMS Belfast, lo Shakespeare's Globe e la Tate Modern. Gli orari di partenza per la crociera fluviale sono circa ogni 45 minuti. Tour guidato a piedi Scopri il cuore di Londra a piedi. I nostri tour a piedi, guidati da esperte guide turistiche Big Bus, ti danno accesso ad aree che non puoi visitare in autobus. La tua guida rivelerà fatti storici e storie affascinanti su famosi edifici e istituzioni culturali di Londra. Scegli tra una delle tre opzioni di tour. Tour serale panoramico Scegli l'opzione che include un tour serale panoramico per scoprire la magia di Londra mentre la città si illumina di sera. Salta su per un tour panoramico senza sosta dei principali punti di riferimento di Londra mentre il sole inizia a tramontare.

142 attività trovate
Ordina per:

London Eye: attrazioni popolari nei dintorni

London Eye: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a London Eye? Clicca qui per la lista completa.

London Eye: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 36.551 recensioni

Bellissimo tour per vedere i posti in cui è stato girato il film o d'ispirazione. Perla, la nostra guida, è stata meravigliosa. Simpatica, divertente, paziente, molto brava. I bambini si sono divertiti molto (ma anche i genitori!), competizione molto accesa tra le case per il quiz, che ha reso il tour ancor più interessante. Lo abbiamo apprezzato molto.

tour organizzato benissimo, la nostra guida Perla una ragazza meravigliosa. empatica e straordinaria con i bambini. ci ha permesso di vivere un paio di ore spensierate con tante curiosità sul mondo harry potter

Gli autobus coprivano abbastanza bene la città. Li usavamo per spostarci da un posto all'altro e alla lunga era più conveniente che usare il sistema pubblico

Ottima esperienza...zero code e Londra si gira molto facilmente con Google Maps... Così è già tutto pagato.. due attrazioni da non perdere assolutamente

Perla la nostra guida ha reso questo tour speciale, soddisfatti!