1. Regno Unito
  2. South East
  3. Londra
  4. Castello di Leeds

3-giorno Leeds Castle, White Cliffs e Kent Tour da Londra

Codice di riferimento: 174531
Galleria
Eco-certificato
Esplora il magnifico "Giardino dell'Inghilterra" con questo tour unico di 3 giorni. Viaggia in tutta comodità attraverso la splendida campagna, visita alcuni dei castelli più belli d'Inghilterra, passeggia lungo le famose scogliere di Dover e ammira la…
Informazioni sull'attività
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Si accettano voucher elettronici e stampati
Durata: 3 giorni
Orario di inizio 9:15
Conferma immediata
Guida
Inglese

Seleziona il numero dei partecipanti e la data:

Sto caricando...

La tua esperienza

Cosa ti attende
  • Viaggia in un mini pullman di lusso e goditi un'esperienza più intima in un piccolo gruppo
  • Ammira la bellezza del maestoso Castello di Leeds
  • Passeggia lungo le famose scogliere bianche di Dover
  • Visita il magnifico castello e i giardini di Sissinghurst
  • Scopri l'affascinante cattedrale di Canterbury
Descrizione completa
Partendo da Londra alle 09.15, ti dirigerai verso il sorprendente Castello di Leeds. Situato in un maestoso parco e costruito in parte su un'isola sul fiume Len, questo è uno dei castelli più eleganti e antichi del mondo. Dopo aver ammirato la bellezza di questa antica struttura, trascorri del tempo nel porto di pesca di Whitstable, uno dei posti migliori in Inghilterra per assaggiare le ostriche di provenienza locale. Nel tardo pomeriggio, prendi il breve tragitto in auto verso la città cattedrale di Canterbury, la tua base per i prossimi due giorni.

Il giorno dopo inizia lasciando Canterbury alle spalle e dirigendosi verso la costa del Kent. Guidi la breve distanza dalla città portuale di Dover, quindi fai una passeggiata lungo le famose White Cliffs of Dover. Ti fermi per una vista panoramica prima di dirigersi verso il sito storico in cui Louis Bleriot ha atterrato il primo volo attraverso la Manica nel 1909. Viaggiando verso nord lungo la costa, fai tappa a Walmer e Deal, due città costiere vicine tra loro e dove Julius Cesare è sbarcato per la prima volta in Gran Bretagna nel 55 aC. Hai la possibilità di visitare Deal Castle o Walmer Castle, passeggiare lungo il molo di Deal, o semplicemente rilassarti in uno dei ristoranti e bar sulla spiaggia. Dopo un pranzo ristoratore, proseguirai verso Sandwich, una città caratteristica che si trova sulle rive del Canale della Manica. Infine, fai ritorno a Canterbury, dove hai tempo per esplorare la città un po 'oltre.

L'ultimo giorno, lasci Canterbury e dirigiti verso Rye; una volta sede di una galleria di contrabbandieri di contrabbandieri, raconteurs, regalità e scrittori. Proseguendo, ti dirigerai verso la splendida torre di caccia del XVI secolo del castello di Sissinghurst, nota per i suoi imponenti giardini e i suoi giardini formali. Passeggia nei vibranti giardini, progettati dal poeta Vita Sackville-West e considerati i migliori d'Inghilterra, con viste sul Weald of Kent ai North Downs. Da qui, inizi il tuo viaggio di ritorno a Londra passando per Chapel Down Vineyard per assaggiare del buon vino e Chartwell House per esplorare l'ex casa di Winston Churchill. Si arriva alla stazione dei pullman Greenline la sera alle 19:00.
Cosa è incluso
  • 2 pernottamenti con colazione
  • Trasporto di minibus di lusso
  • Autista / guida locale professionale e divertente
Cosa è escluso
  • Pranzi
  • Cene
  • Rinfreschi
  • Tassa d'ingresso
  • Mance

Preparati per l'attività

Punto di incontro

Il punto di partenza di Londra si trova presso lo stand 3 della Greenline Coach Station, Bulleid Way, Victoria, SW1W 9SH. Questo si trova direttamente dietro Victoria Train Station e diagonalmente di fronte alla stazione dei pullman di Victoria. Arrivando in treno o metropolitana - Victoria Train and Underground Station è la stazione più vicina al punto di partenza. È possibile accedere alla stazione dei pullman di Greenline attraversando la food court al piano superiore nella Victoria Station, vicino alla piattaforma 14, fuori dall'uscita posteriore o uscendo dalla stazione e camminando lungo Buckingham Palace Road che costeggia la stazione dei treni di Victoria. Arrivando in taxi - Richiesta di essere lasciati all'angolo di Buckingham Palace Road e Elizabeth Bridge. Una volta arrivati alla stazione dei pullman di Greenline, cercate il cartello della Colonnade Walk e prendete la rampa fino al ristorante della metropolitana e girate a sinistra. • Si prega di notare che questo…

Apri in Google Maps ⟶
Importante
Informazioni utili
• Si consiglia di portare abbigliamento e calzature adeguati per il tour, poiché l'Inghilterra può essere un posto umido
• La sistemazione con bagno sarà ricavata da una selezione di piccole pensioni e B & B di proprietà locale nella città di Canterbury.
• Le pensioni possono essere fino a 20 minuti a piedi dal centro della città
• La sistemazione singola è disponibile per i viaggiatori individuali
• Per 2 o più persone che viaggiano insieme, sono disponibili camere doppie condivise
• L'età minima per partecipare è di 5 anni
• Sei limitato a 14 kg (31 £) di bagaglio a persona. Questo dovrebbe essere un bagaglio simile a un bagaglio a mano della compagnia aerea (circa 55 cm x 45 cm x 25 cm / 22 pollici x 17 pollici x 10 pollici) più una piccola borsa per gli oggetti personali a bordo

Da 303,75 € a persona

Organizzato da

Rabbie's Small Group Tours

Codice di riferimento: 174531