Londra Accessibile in sedia a rotelle

Londra Accessibile in sedia a rotelle: le attività più consigliate

LHR Londra Heathrow Aeroporto: Plaza Premium Lounge

1. LHR Londra Heathrow Aeroporto: Plaza Premium Lounge

Evita la folla e il caos della sala partenze pubblica e rilassati con stile prima del tuo volo dall'aeroporto di Londra Heathrow. Scegli tra un soggiorno di 3 o 6 ore, poi mettiti comodo in una delle lounge premium situate al Terminal 2 (partenze e arrivi), Terminal 3 (arrivo), Terminal 4 (partenza e arrivo) e Terminal 5 ( partenza). Nella lounge, approfitta dell'opportunità di rilassarti prima del tuo volo e rilassarti sui comodi posti a sedere mentre guardi la TV, dotata di Sky Sport, o leggi uno dei giornali o riviste elettroniche disponibili. È inoltre possibile utilizzare il Wi-Fi ad alta velocità illimitato delle lounge e cenare con una vasta gamma di cibi stagionali preparati al momento e bevande da un bar completamente attrezzato.

London Eye: biglietto d'ingresso standard o prioritario

2. London Eye: biglietto d'ingresso standard o prioritario

Sali a bordo della capsula, goditi la scarica di adrenalina mentre inizia l’ascesa e osserva da vicino il Palazzo di Westminster e il Big Ben. Alzati oltre questi edifici, fino a 135 metri di altezza, sulla ruota panoramica più alta del mondo.  Goditi una vista spettacolare a 360° dell'intera città. Ammira i monumenti più famosi tra cui Buckingham Palace, la Cattedrale di St. Paul e la Torre di Londra; nelle giornate più limpide potrai vedere anche il Castello di Windsor, a 40 km dalla città. La rotazione è graduale e ti consente di restare in piedi a osservare la frenesia della vita londinese sotto di te, il bellissimo tramonto sulla città e le mille luci scintillanti della sera. 

Londra: biglietto Torre di Londra e Gioielli della Corona

3. Londra: biglietto Torre di Londra e Gioielli della Corona

Fai un tour dell'intramontabile Torre di Londra, simbolo della storia britannica dal XI secolo. L’edificio, dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco, venne fatto costruire da Guglielmo il Conquistatore.  Scopri il castello di Londra, una fortezza sicura, palazzo reale e famigerata prigione. Intravedi i corvi che vi vivono e scopri perché sono conosciuti come i guardiani della Torre. Passeggia lungo Tower Green, dove venivano giustiziati i condannati, tra cui 2 mogli di Enrico VIII. Avrai anche la possibilità di accedere alla Torre. Preparati a lasciarti abbagliare dai Gioielli della Corona del Regno Unito. Questa collezione, simbolo della monarchia, rappresenta la più grande collezione di gioielli al mondo. Studia con cura le 23.578 gemme e la stupenda corona imperiale di stato: solo questo pezzo è composto da 2.868 diamanti, 273 perle, 17 zaffiri, 11 smeraldi e 5 rubini. Scopri interessanti informazioni sulla storia della torre, narrate da alcuni dei suoi inquilini più celebri, The Yeoman Body. Sebbene i tour potrebbero non essere disponibili al momento, gli Yeoman Warders saranno a disposizione per raccontare affascinanti storie sulla storia secolare della torre.

Madame Tussauds di Londra: biglietti d'ingresso

4. Madame Tussauds di Londra: biglietti d'ingresso

Dal momento in cui il Madame Tussauds di Londra ha aperto le sue porte per la prima volta, più di 200 anni fa, milioni di visitatori hanno attraversato le stanze del museo. Aggiungi il tuo nome alla lunga lista e segui il tappeto rosso fino alle tue star preferite. Il museo ha eliminato ogni tipi di recinzione di corde e paletti, in questo modo potrai avvicinarti davvero a celebrità, leggende dello sport, pezzi grossi della politica e personaggi storici. Rivivi i momenti e gli eventi che hanno destato interesse a livello mondiale. Unisciti alle tue celebrità preferite, tra cui Eddie Redmayne, Benedict Cumberbatch e Tom Hardy. Dai il meglio di te sulla passerella con Cara, unisciti alla Famiglia Reale sull'iconico balcone e fatti un selfie con la coppia reale: Harry e Meghan. Esplora le giungle di Kong: Skull Island con Tom Hiddleston nei panni del capitano James Conrad oppure chiama un taxi per un viaggio attraverso 400 anni di storia della capitale inglese. Poi, usa la forza per trasportarti in una galassia molto, molto lontana ed entra all'azione con i protagonisti dell'universo di Star Wars.

Londra: biglietto combinato London Eye e Madame Tussauds

5. Londra: biglietto combinato London Eye e Madame Tussauds

Questo biglietto combinato ti darà accesso a due delle attrazioni più iconiche di Londra. Ammira la città come mai prima d'ora dal London Eye, prima di socializzare con le tue star preferite al Madame Tussauds. Inizia al London Eye, dove potrai ammirare le migliori viste della città sul Big Ben, sul Parlamento e su Buckingham Palace. Scopri Londra da una prospettiva diversa sulla ruota panoramica a sbalzo più alta del mondo, a 135 metri sopra la città. Quindi, dirigiti verso l'iconico Madame Tussaud's e fatti strada sul tappeto rosso per vedere tutte le tue star preferite. Avvicinati alle celebrità di serie A, leggende sportive, pesi massimi politici e icone storiche, oltre alla famiglia reale sul balcone reale.

London Dungeon: biglietto d'ingresso con bevande facoltative

6. London Dungeon: biglietto d'ingresso con bevande facoltative

Approfitta dei biglietti d'ingresso per il London Dungeon, un'attrazione davvero elettrizzante, che ti riporterà velocemente indietro nel tempo facendoti rivivere il pericoloso passato della città. Osserva, ascolta e percepisci i personaggi "degli oscuri tempi andati" che tornano in vita. Migliora la tua esperienza aggiungendo un cocktail nella taverna. Entra nel famigerato negozio del barbiere Sweeney Todd su Fleet Street e fai dare una spuntata alla tua vita. Dopodiché, prosegui cautamente lungo le strade di Whitechapel, mentre Jack the Ripper ti attenderà in agguato dietro l'angolo. Termina la tua visita con una condanna per i tuoi crimini, a causa della quale ti invieranno alla prigione Newgate Prison Ride to Doom. Nel caso dovessi riuscire a sopravvivere a tutto questo, concludi il tuo viaggio con una visita alla Dungeon Tavern, ascolta gli ultimi gossip e bevi qualcosa con gli abitanti del posto.

Londra: tour guidato dello stadio di Wembley

7. Londra: tour guidato dello stadio di Wembley

Segui le orme delle Legends. Il tour dello stadio di Wembley ti permetterà di esplorare il dietro le quinte del più grande impianto sportivo e musicale del Regno Unito. Partecipa a questo tour pluripremiato e immergiti nel cuore dello stadio, con gli spogliatoi, la sala conferenze stampa, il tunnel dei giocatori, il bordo campo e l'iconica Royal Box. Rivivi i momenti più importanti dello stadio, dalla gloriosa vittoria dell'Inghilterra nella Coppa del Mondo del 1966, ai trionfi in UEFA Champions League, alla ininterrotta tradizione della finale della Coppa d'Inghilterra, agli innumerevoli concerti da tutto esaurito e altro ancora. La Crossbar Exhibition e la Walk of Legends aprono gli archivi di Wembley per mostrarti le origini, la ricca storia e il patrimonio dello stadio, che risale fino alla British Empire Exhibition del 1924. Quando arrivi allo stadio potrai scaricare una guida su app. Scansiona i codici QR e accedi ai contenuti digitali tramite il tuo dispositivo. Se non riesci a utilizzare i dati del tuo cellulare, puoi usufruire della connessione Wi-Fi gratuita.

Londra: ingresso all'Emirates Stadium con audioguida

8. Londra: ingresso all'Emirates Stadium con audioguida

Esplora il dietro le quinte dell'Arsenal Football Club e lascia che alcune star dell'Arsenal condividino le loro esperienze durante le partite, grazie a un tour dell'Emirates Stadium con audioguida. Preparati a visitare lo spogliatoio, percorri il tunnel e immagina il boato di 60.000 tifosi. Utilizza le cuffie dell'Arsenal in dotazione per ascoltare l'audioguida fornita. Scopri le statistiche e gli highlights dei giocatori mentre il tour digitale darà vita alla tua esperienza con l'accesso interattivo a un video mai visto prima. Visita il Museo dell'Arsenal, fondato nel 1886. L'Arsenal vanta una storia incredibile, dai tempi di Woolwich, Highbury e dell'Emirates Stadium. Il museo ristrutturato offre ai visitatori la possibilità di ammirare una serie di cimeli favolosi. Molti degli oggetti in mostra sono stati gentilmente donati da ex giocatori. Tra i cimeli più importanti, figurano i guanti da portiere che Jens Lehmann ha indossato in tutte le partite del campionato della stagione "Invicibles" del 2003/2004, gli scarpini di Michael Thomas da Anfield '89 e la maglia indossata da Charlie George nella finale della FA Cup nel 1971. Il museo vanta anche 2 incredibili sale video e 20 mostre basaste sulla storia dell'Arsenal. Riceverai un certificato al termine della tua visita. Cerchi qualcosa da mangiare dopo il tour? Fai un salto da Chapman's (situato fuori all'Armoury Store), dove troverai una selezione di cibi e bevande, inclusi tè e caffè, panini, tramezzini, piadine farcite e molto altro.

Londra: pass di un giorno per il London Transport Museum

9. Londra: pass di un giorno per il London Transport Museum

Visita il London Transport Museum, ubicato nel cuore di Covent Garden. Esplora il potente legame tra i trasporti e la crescita della Londra moderna a partire dal 1800. Ammira attrazioni come il primo treno a vapore sotterraneo del mondo e la metropolitana elettrica. I veicoli storici, i manifesti di fama mondiale e gli oggetti della collezione del museo ti racconteranno la storia dello sviluppo di Londra. Scopri le radici del marchio London Transport. Goditi le mostre interattive, come il simulatore di addestramento per guidare la metro.  Ripercorri la storia dei trasporti, partendo dagli autobus trainati da cavalli fino alla prima metropolitana del mondo. Scopri di più sulla realizzazione della mappa della metro e cammina tra esposizioni colorate che mostrano come i trasporti sostengano Londra. Ammira le collezioni di poster e di arte grafica, come il famoso logo della metropolitana "roundel" e la mappa diagrammatica delle linee.

Londra: tour del Tottenham Hotspur Stadium

10. Londra: tour del Tottenham Hotspur Stadium

Entra dietro le quinte del Tottenham Hotspur Stadium e segui le orme dei tuoi giocatori preferiti. Esplora le caratteristiche architettoniche all'avanguardia che compongono questa pluripremiata struttura polifunzionale e visita le aree della prima squadra, lo spogliatoio della NFL e altro ancora. Scopri tutto sull'innovativo campo retrattile, passando dal calcio di livello mondiale alla NFL in un batter d'occhio. Immergiti in un'esperienza impareggiabile per i fan e scopri com'era al centro del design dello stadio. Ascolta informazioni dettagliate su cosa succede esattamente in ogni area dello stadio. Scopri come i giocatori si preparano durante una partita e segui il loro viaggio uscendo dagli spogliatoi della prima squadra, attraverso il tunnel e nelle panchine. Puoi anche sederti sulla sedia dell'allenatore

  • Biglietti di ingresso
  • Tour guidati
  • Tour privati
  • Altre attività
  • Attività acquatiche
231 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 15

Domande frequenti su Londra

Quali sono le migliori attrazioni di Londra?

Londra: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Stonehenge

Londra: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Londra? Clicca qui per la lista completa.

Londra: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 36.045 recensioni

Andare a Londra e non fermarsi all'hard rock cafe è un vero peccato. Siamo entrati subito, accolti con grande gentilezza, professionalità e simpatia. Tante persone senza prenotazione avanti a voi sono dovute andar via quindi consiglio di acquistare il ticket che ci ha offerto la possibilità di mangiare senza attese (anche una volta ordinato le pietanze sono arrivate subito) e con risparmio rispetto al menù. Consigliatissimo.

ottimo servizio,puntuale e meticoloso.Ho visitato,grazie al servizio offerto,le maggiori attrazioni di Londra, scendendo e risalendo quando ho ritenuto opportuno scegliere. Ottima spiegazione lungo il percorso,ottenuta da voce guida in perfetto Italiano.

Ottimo modo di arrivare al centro di Londra!economico e molto efficiente Solo attenzione al punto di ritrovo x il ritorno che é la stazione dei bus e non una fermata sulla strada!

Esperienza magnifica, un luogo in cui ci si immerge appieno, tornando indietro negli anni. Ci siamo divertiti molto.

Questa avventura ci ha intrattenuto ed è stata molto divertente, effetti speciali davvero ottimi