Aggiungi date

Londra Attività all'aperto

Londra Attività all'aperto: le attività più consigliate

Londra: crociera sul Tamigi da Westminster a Greenwich

1. Londra: crociera sul Tamigi da Westminster a Greenwich

Ammira la vista delle attrazioni più iconiche di Londra con una crociera fluviale. Naviga verso Greenwich e osserva i siti di interesse storico di Londra dal Tamigi. Passa accanto al palazzo di Westminster, al Tower Bridge e alla Tate Modern. Scegli tra un viaggio di sola andata o di andata e ritorno, approfitta dell'ingresso prioritario ed evita le code in biglietteria salendo direttamente a bordo dell'imbarcazione. Ascolta il commento informativo mentre ti godi il comfort di un battello moderno ma tradizionale. Osserva la struttura piramidale del grattacielo The Shard e gli altri monumenti della città lungo questo storico corso d'acqua. Recati sul ponte scoperto e goditi la vista panoramica. Fermati all'Embankment Pier, al Festival Pier e al Tower Bridge Quay prima di arrivare al Greenwich Pier. Visita il suggestivo quartiere di Greenwich a tuo piacimento e non perderti attrazioni come il Greenwich Market, il Cutty Sark, il National Maritime Museum, il Greenwich Park e l'osservatorio reale, ubicati tutti a breve distanza dal molo.

Biglietto d'ingresso al Castello di Windsor

2. Biglietto d'ingresso al Castello di Windsor

Costruito nell'XI secolo da Guglielmo il Conquistatore, il Castello di Windsor è il castello più grande e antico del mondo ad essere ancora abitato. Nel corso dei secoli, è stato ristrutturato da diversi re e regine, tra cui Enrico II, Carlo II e Giorgio IV. Il tuo biglietto ti permette di accedere al Castello, inclusi gli Appartamenti di Stato, che sono arredati con alcuni dei tesori più raffinati della collezione reale. Tra i capolavori in mostra, ammira i dipinti di Holbein, Rubens e Van Dyck, ed eleganti arredi inglesi e francesi. Nei mesi invernali il biglietto include anche la visita ai cosiddetti Appartamenti semi-statali, i sontuosi appartamenti privati creati da Giorgio IV. L'ingresso comprende anche l'accesso alla Cappella di San Giorgio (tranne la domenica). La Cappella è una delle più belle strutture ecclesiastiche in Inghilterra ed è il luogo di sepoltura di 10 monarchi, inclusi Enrico VIII e Carlo I. Assicurati di avere abbastanza tempo per goderti la visita, in quanto c'è molto da vedere al Castello di Windsor, e passerai lì almeno 2 ore e 30 minuti/3 ore. Il Castello è situato in cima a una ripida collina e il percorso turistico copre distanze piuttosto lunghe, perciò ricordati di indossare scarpe comode.

Londra: arrampicata sul tetto della O2 Arena

3. Londra: arrampicata sul tetto della O2 Arena

Ammira il panorama mozzafiato di Londra e prova l'emozione di scalare la O2 Arena con questo biglietto per l'attrazione. Allontana le paure con un'attrezzatura da arrampicata di alta qualità, sottoposta a regolare manutenzione, e con l'aiuto della guida che ti accompagnerà in ogni momento dell'esperienza. Indossa la tuta da arrampicata, gli stivali e l'imbracatura. Acquisici esperienza nell'arrampicata urbana. Sali sulla O2 Arena, un simbolo di Londra, e attraversa la passerella sospesa a 52 m d'altezza. Ammira dal tetto il panorama su Greenwich, il Parco Olimpico, il Tower Bridge, il Big Ben, Canary Wharf e lo Shard.  Arrampicati di giorno e goditi la vista a chilometri di distanza. Sali al tramonto per un'esperienza romantica, oppure scegli l'arrampicata durante la notte e rimani a bocca aperta dinanzi allo scintillio di luci della città sotto il cielo stellato. 

Stonehenge: tour con audioguida da Londra

4. Stonehenge: tour con audioguida da Londra

Parti alla scoperta del monumento preistorico più famoso al mondo con questo tour di mezza giornata a Stonehenge. Raggiungi il sito da Londra a bordo di un veicolo climatizzato e goditi la vista dei paesaggi inglesi durante il tragitto. Scarica un'audioguida sul tuo smartphone da utilizzare mentre esplori il sito in autonomia. Situato sulla piana di Salisbury, nella campagna del Wiltshire, questo gruppo di rocce da 40 tonnellate è stato costruito più di 5.000 anni fa.  Sebbene la funzione di Stonehenge sia ancora oggetto di accesi dibattiti, ciò che è noto su questo sito patrimonio dell'umanità UNESCO è che è stato un luogo di culto pagano per secoli. Fatti una tua idea circa le sue origini mentre scopri la storia dietro lo straordinario monumento. Non perderti il nuovo centro visitatori, ora raggiungibile con un breve viaggio in bus navetta dal sito del circolo di pietre, che combina elementi audiovisivi all'avanguardia con esposizioni di oggetti antichi.

Londra: biglietto di ingresso per i Kew Gardens

5. Londra: biglietto di ingresso per i Kew Gardens

Scegli questo tour di 1 giornata ai Kew Gardens, il più grande Sito Patrimonio mondiale dell'UNESCO a Londra, situato a soli 30 minuti dal centro e raggiungibile in metropolitana e in treno. Il tuo biglietto comprende l'ingresso ai 132.000 ettari di giardino, le 3 gallerie d'arte, la passeggiata sulla cima degli alberi e la visita al Kew Palace.  Entra nel palazzo e scopri un bellissimo rifugio reale che comprende le stanze da letto delle principesse, una sala da pranzo e le cucine reali georgiane appena restaurate. Il sito include gli enormi giardini di vetro che ospitano una grande varietà di piante tutto l'anno. Lasciati ammaliare dalla vista degli stagni nella Casa delle Ninfee: scoprirai una foresta pluviale esotica nella Casa della Palma e viaggerai attraverso 10 diverse zone climatiche nel Conservatorio della Principessa del Galles.  Altra attrazione da non perdere è l'Arboreto. Con un'altezza di 17 metri e costruita con 170.000 parti di alluminio e 1000 luci al LED, la struttura dell'Alveare riproduce gli effetti sonori e visivi di un vero alveare nei Kew Gardens. Scopri tutto sulla straordinaria vita delle api e sul loro ruolo chiave per il benessere del pianeta.  Potrai recuperare le energie in uno dei caffè e ristoranti del posto con un pasto caldo o il classico tè pomeridiano. 

Londra: crociera sul Tamigi con pranzo

6. Londra: crociera sul Tamigi con pranzo

Concediti un pranzo a Londra con una marcia in più in questa crociera di 105 minuti lungo il fiume Tamigi con partenza dal Tower Pier. Gusterai un delizioso pranzo a 2 portate con tè e caffè mentre i più famosi luoghi di interesse di Londra ti sfilano davanti. Parti dal Tower Millennium Pier, vicino alla fortezza della Torre di Londra e il Tower Bridge. Naviga lungo il fiume e ammira attrazioni come il Palazzo di Westminster, il London Eye, l'inconfondibile torre piramidale The Shard e il London Bridge. Delizia il palato con pollo arrosto con timo, rosmarino e limone accompagnato da vellutata di porri, dragoncello e funghi e servito con patate al gratin e verdure di stagione, confit di pomodori ciliegini e cipolle rosse e un dessert di caldo cioccolato fondente con marmellata di frutti rossi e crema alla vaniglia.  Il servizio bar offre un'ampia scelta di bevande analcoliche e alcoliche, mentre un commento audio ti consente di scoprire nuove informazioni su Londra durante la navigazione. La crociera termina al punto di partenza iniziale.

Londra: Regent's Canal in barca da Little Venice a Camden

7. Londra: Regent's Canal in barca da Little Venice a Camden

Viaggia dalla pittoresca Little Venice fino al vivace Camden Market in una rilassante crociera panoramica lungo il Regent's Canal. Questo corso d'acqua è un corridoio attraverso Londra, fiancheggiato da bizzarre case galleggianti e percorso da numerose imbarcazioni. Passerai per Regent's Park, il parco dello zoo di Londra e attraverso le profondità echeggianti del tunnel di 248 m di Maida Hill. Ogni imbarcazione presenta finestre con apertura a scorrimento, in modo tale che tutti possano godersi la vista. Mentre attraversi lo zoo di Londra, cerca di avvistare i facoceri e i cani da caccia africani, che spesso possono essere visti mentre la barca supera il recinto lungo il canale. Naviga in mezzo alle case di famosi musicisti, attori e celebrità. Ammira gli ampi giardini sul retro delle grandi case utilizzate dagli ambasciatori e dai diplomatici internazionali in visita. Arriva nel cuore di Camden Market, sede di una vasta gamma di commercianti di livello mondiale e ristoranti internazionali.

Londra: crociera sul Tamigi da Westminster al Tower Bridge

8. Londra: crociera sul Tamigi da Westminster al Tower Bridge

Sali a bordo di un battello turistico al Westminster Pier e naviga per il cuore di Londra ammirando i tanti luoghi d'interesse lungo il Tamigi. Fermati all'Embankment Pier, al Festival Pier e al Bankside Pier prima di arrivare a Tower Bridge Quay. Durante il tragitto, divertiti a riconoscere la cattedrale di San Paolo, The Shard, la Tate Modern, il Globe Theatre e molto altro ancora. Scegli un viaggio di sola andata fino al Tower Bridge Quay oppure opta per una crociera di andata e ritorno con rientro a Westminster. Ascolta le informazioni fornite dal vivo dal comandante e approfitta dei servizi all'avanguardia a bordo del battello.   Approfitta delle partenze regolari da Westminster Pier ogni ora e della vista perfetta dal ponte aperto delle moderne navi "Sapele" e "Mercuria" o da quello della tradizionale "Sarah Kathleen". Ogni imbarcazione ospita un bar che serve bevande rinfrescanti da acquistare.

Zoo di Londra: biglietto di ingresso

9. Zoo di Londra: biglietto di ingresso

Partecipa alla più grande esperienza dello zoo, La terra dei leoni, per avvicinarti come mai prima d'ora ai potenti leoni asiatici, di cui solo 400 rimangono allo stato brado. Esplora le passerelle che coprono i 2.500 m² della mostra a tema indiano. Scambia il tuo voucher con un biglietto alla biglietteria ed entra nello zoo. Trovati faccia a faccia con uno dei predatori più straordinari della natura nel Territorio della Tigre, scopri i comportamenti naturali delle tigri di Sumatra e scopri i problemi di conservazione che queste creature devono affrontare in natura. Quindi, scopri le novità aggiunte nel 2021. Dirigiti verso a sezione Piccoli Giganti ("Tiny Giants"), una celebrazione di tutte le cose piccole ma potenti del mondo a volte strano ma sempre meraviglioso degli invertebrati. Goditi l'imperdibile e nuovissimo acquario della barriera corallina e osserva i banchi di pesci, tra cui pesci pagliaccio e codoli blu. Successivamente, visita i Giganti delle Galápagos ("Giants of the Galápagos"), inaugurato nell'ottobre 2021. Immergiti nel clima delle Galápagos e scopri tre tartarughe giganti che possono vivere per oltre un secolo. Immagina come il mondo potrebbe cambiare nel corso della loro vita e scopri come possiamo proteggere queste creature e il nostro pianeta negli anni a venire. Scendi in spiaggia per osservare  la colonia di pinguini di Humboldt tuffarsi, nuotare, divertirsi e nutrirsi nella più grande piscina di pinguini d'Inghilterra, completa di finestre di osservazione subacquea. Quindi, vai in Africa per osservare l'eleganza e la grazia delle giraffe prima di passare ai magnifici abitanti del Gorilla Kingdom.

Cotswolds: tour per piccoli gruppi da Londra

10. Cotswolds: tour per piccoli gruppi da Londra

Trascorri una giornata esplorando la campagna squisitamente britannica di Cotswolds, un'area conosciuta per il suo bellissimo paesaggio verde, gli incantevoli villaggi e i cottage in pietra dal colore del miele. Goditi i punti salienti delle Cotswolds, così come alcune delle zone di campagna più tranquille e meno visitate. La prima tappa sarà la cittadina di Burford. Si tratta di una delle città medievali dell'Inghilterra che ha subito meno cambiamenti, dove molti edifici hanno quasi 500 anni. La sua chiesa è una delle più storiche della regione. Visita la chiesa, passeggia lungo l'affascinante strada principale ed esplora la città mentre. La tappa successiva è Bibury, spesso descritto come il "borgo più grazioso di tutta l'Inghilterra". Passeggia lungo il fiume e ammira Arlington Row, un insieme di cottage di tessitori che ora sono uno dei simboli delle Cotswolds. Ci sarà tutto il tempo per esplorare il villaggio, un luogo imperdibile delle Cotswolds. Prosegui verso la pittoresca cittadina di Bourton-on-the-water. Conosciuta affettuosamente come "la Venezia delle Cotswolds", è una destinazione popolare per i visitatori. Prenditi tutto il tempo per passeggiare lungo il fiume e i suoi ponticelli e ammirare i cottage in pietra. Avrai anche il tempo per pranzare.  La tappa finale è a Stow-on-the-Wold, un miscuglio di locande e negozi di antiquariato situati nei pressi della piazza del mercato. Stow è stato per secoli un centro di commercio nelle Cotswolds e il luogo dell'ultima battaglia della guerra civile inglese nel 1646. È anche la sede del "pub più antico d'Inghilterra".  In seguito, fai ritorno al punto di incontro.

  • Biglietti di ingresso
  • Tour guidati
  • Tour privati
  • Attività acquatiche
  • Escursioni di un giorno
  • Altre attività
  • Pacchetti
  • Tour Hop-on Hop-off
  • City card
  • Transfer
  • Attività avventurose
  • Workshop e lezioni
264 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 17

Londra: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Londra? Clicca qui per la lista completa.

Londra: le opinioni degli altri viaggiatori

Abbiamo trascorso una giornata fantastica: questa gita in barca ha funzionato davvero bene per noi perché volevamo provare una gita in barca lungo il Tamigi, ma volevamo anche vedere alcune delle attrazioni di Londra. Questo particolare viaggio ci ha permesso di trascorrere alcune ore a Greenwich prima di prendere una barca per tornare a Westminster.

Acquistato i biglietti tramite GetYourGuide e mostrato il codice QR. Nessun problema. Il castello di Windsor è assolutamente da visitare quando si è a Londra. Semplicemente fantastico. Sfortunatamente, non è consentito scattare foto dall'interno. Ottima la guida audio/video. I miei ragazzi si sono davvero divertiti.

E' STATO MOLTO BELLO! SOPRATTUTTO PERCHE' LA GUIDA DI NOME EMANUELE CI HA FATTO FARE UN' ESPERIENZA VERAMENTE DIVERTENTE E COINVOLGENTE.

Perla è stata molto brava a coinvolgerci tutti in questo bellissimo tour!

Molto facile ottenere i biglietti e ottenere l'ingresso nel castello.