Londra Audioguide

Londra Audioguide: le attività più consigliate

Stonehenge: tour di mezza giornata con audioguida da Londra

1. Stonehenge: tour di mezza giornata con audioguida da Londra

Parti alla scoperta del monumento preistorico più famoso al mondo con questo tour di mezza giornata a Stonehenge. Raggiungi il sito da Londra a bordo di un veicolo climatizzato e goditi la vista dei paesaggi inglesi durante il tragitto.Il tour non include una guida dal vivo, ma potrai scaricare un'audioguida direttamente sul tuo smartphone. Situato sulla piana di Salisbury, nella campagna del Wiltshire, questo gruppo di rocce da 40 tonnellate è stato costruito più di 5.000 anni fa.  Sebbene la funzione di Stonehenge sia ancora oggetto di accesi dibattiti, ciò che è noto su questo sito patrimonio dell'umanità UNESCO è che è stato un luogo di culto pagano per secoli. Fatti una tua idea circa le sue origini mentre scopri la storia dietro lo straordinario monumento. Scopri il nuovo centro visitatori, ora raggiungibile con un breve viaggio in bus navetta dal sito del circolo di pietre, che combina elementi audiovisivi all'avanguardia con esposizioni di oggetti antichi.

Londra: tour guidato dello stadio di Wembley

2. Londra: tour guidato dello stadio di Wembley

Segui le orme delle Legends. Il tour dello stadio di Wembley ti permetterà di esplorare il dietro le quinte del più grande impianto sportivo e musicale del Regno Unito. Partecipa a questo tour pluripremiato e immergiti nel cuore dello stadio, con gli spogliatoi, la sala conferenze stampa, il tunnel dei giocatori, il bordo campo e l'iconica Royal Box. Rivivi i momenti più importanti dello stadio, dalla gloriosa vittoria dell'Inghilterra nella Coppa del Mondo del 1966, ai trionfi in UEFA Champions League, alla ininterrotta tradizione della finale della Coppa d'Inghilterra, agli innumerevoli concerti da tutto esaurito e altro ancora. La Crossbar Exhibition e la Walk of Legends aprono gli archivi di Wembley per mostrarti le origini, la ricca storia e il patrimonio dello stadio, che risale fino alla British Empire Exhibition del 1924. Quando arrivi allo stadio potrai scaricare una guida su app. Scansiona i codici QR e accedi ai contenuti digitali tramite il tuo dispositivo. Se non riesci a utilizzare i dati del tuo cellulare, puoi usufruire della connessione Wi-Fi gratuita.

Londra: ingresso all'Emirates Stadium con audioguida

3. Londra: ingresso all'Emirates Stadium con audioguida

Esplora il dietro le quinte dell'Arsenal Football Club e lascia che alcune star dell'Arsenal condividino le loro esperienze durante le partite, grazie a un tour dell'Emirates Stadium con audioguida. Preparati a visitare lo spogliatoio, percorri il tunnel e immagina il boato di 60.000 tifosi. Utilizza le cuffie dell'Arsenal in dotazione per ascoltare l'audioguida fornita. Scopri le statistiche e gli highlights dei giocatori mentre il tour digitale darà vita alla tua esperienza con l'accesso interattivo a un video mai visto prima. Visita il Museo dell'Arsenal, fondato nel 1886. L'Arsenal vanta una storia incredibile, dai tempi di Woolwich, Highbury e dell'Emirates Stadium. Il museo ristrutturato offre ai visitatori la possibilità di ammirare una serie di cimeli favolosi. Molti degli oggetti in mostra sono stati gentilmente donati da ex giocatori. Tra i cimeli più importanti, figurano i guanti da portiere che Jens Lehmann ha indossato in tutte le partite del campionato della stagione "Invicibles" del 2003/2004, gli scarpini di Michael Thomas da Anfield '89 e la maglia indossata da Charlie George nella finale della FA Cup nel 1971. Il museo vanta anche 2 incredibili sale video e 20 mostre basaste sulla storia dell'Arsenal. Riceverai un certificato al termine della tua visita. Cerchi qualcosa da mangiare dopo il tour? Fai un salto da Chapman's (situato fuori all'Armoury Store), dove troverai una selezione di cibi e bevande, inclusi tè e caffè, panini, tramezzini, piadine farcite e molto altro.

Biglietto d'ingresso al Castello di Windsor

4. Biglietto d'ingresso al Castello di Windsor

Costruito nell'XI secolo da Guglielmo il Conquistatore, il Castello di Windsor è il castello più grande e antico del mondo ad essere ancora abitato. Nel corso dei secoli, è stato ristrutturato da diversi re e regine, tra cui Enrico II, Carlo II e Giorgio IV. Il tuo biglietto ti permette di accedere al Castello, inclusi gli Appartamenti di Stato, che sono arredati con alcuni dei tesori più raffinati della collezione reale. Tra i capolavori in mostra, ammira i dipinti di Holbein, Rubens e Van Dyck, ed eleganti arredi inglesi e francesi. Nei mesi invernali il biglietto include anche la visita ai cosiddetti Appartamenti semi-statali, i sontuosi appartamenti privati creati da Giorgio IV. L'ingresso comprende anche l'accesso alla Cappella di San Giorgio (tranne la domenica). La Cappella è una delle più belle strutture ecclesiastiche in Inghilterra ed è il luogo di sepoltura di 10 monarchi, inclusi Enrico VIII e Carlo I. Assicurati di avere abbastanza tempo per goderti la visita, in quanto c'è molto da vedere al Castello di Windsor, e passerai lì almeno 2 ore e 30 minuti/3 ore. Il Castello è situato in cima a una ripida collina e il percorso turistico copre distanze piuttosto lunghe, perciò ricordati di indossare scarpe comode.

Londra: crociera sul Tamigi da Westminster a Greenwich

5. Londra: crociera sul Tamigi da Westminster a Greenwich

Ammira la vista delle attrazioni più iconiche di Londra con una crociera fluviale. Naviga verso Greenwich e osserva i siti di interesse storico di Londra dal Tamigi. Passa accanto al palazzo di Westminster, al Tower Bridge e alla Tate Modern. Scegli tra un viaggio di sola andata o di andata e ritorno, approfitta dell'ingresso prioritario ed evita le code in biglietteria salendo direttamente a bordo dell'imbarcazione. Ascolta il commento informativo mentre ti godi il comfort di un battello moderno ma tradizionale. Osserva la struttura piramidale del grattacielo The Shard e gli altri monumenti della città lungo questo storico corso d'acqua. Recati sul ponte scoperto e goditi la vista panoramica. Fermati all'Embankment Pier, al Festival Pier e al Tower Bridge Quay prima di arrivare al Greenwich Pier. Visita il suggestivo quartiere di Greenwich a tuo piacimento e non perderti attrazioni come il Greenwich Market, il Cutty Sark, il National Maritime Museum, il Greenwich Park e l'osservatorio reale, ubicati tutti a breve distanza dal molo.

Londra: biglietto di ingresso per la Cattedrale di San Paolo

6. Londra: biglietto di ingresso per la Cattedrale di San Paolo

Esplora la Cattedrale di St Paul, un capolavoro dell'architettura celebrato in tutta l'Inghilterra. Oggi, St. Paul è una cattedrale anglicana, nonché una delle maggiori attrazioni turistiche della città. Sono incluse delle guide multimediali touchscreen: ascolta e osserva le fotografie e i filmati con dettagliate informazioni per comprendere al meglio questo splendido edificio. Per una visita più approfondita, puoi scegliere se partecipare a un tour in inglese che opera 4 volte al giorno, in cui la guida ti mostrerà le navate e le cripte. Il tour dura 1 ora e 30 minuti, non ha alcun costo aggiuntivo e ti permetterà di scoprire la storia e il significato religioso della Cattedrale. Oppure partecipa a una delle descrizioni introduttive che ti forniranno tutte le informazioni sulla storia della cattedrale. Questi tour e descrizioni guidati sono disponibili in ordine di presentazione, perciò registrati non appena arrivi.  La cattedrale è illuminata con luce naturale e decorata con mosaici e dipinti che ne adornano gli interni. Potrai ammirare le cappelle o, se lo vorrai, salire i 257 gradini per raggiungere la Whispering Gallery e ascoltarne l’acustica davvero speciale. Se salirai altri 119 gradini raggiungerai la Stone Gallery. Altri 152 e arriverai infine alla Golden Gallery che ti regalerà una splendida vista panoramica sulla città. Non perderti poi la visita alla cripta con le numerose tombe e memoriali dei britannici più famosi, come Lord Nelson e il Duca di Wellington.

Londra: tour in autobus scoperto di Christmas Lights by Night

7. Londra: tour in autobus scoperto di Christmas Lights by Night

Rendilo un Natale memorabile con un tour festivo delle principali attrazioni di Londra. In cima a un autobus a due piani aperto, avrai i posti migliori della casa per assaporare le viste panoramiche delle strade luminose. Guarda la città che si illumina quando il sole tramonta e guarda come vive il Natale a Londra. Parti dal London Eye illuminato e raggiungi l'iconica Abbazia di Westminster e il Big Ben. Lasciati stupire dagli squisiti spettacoli a Buckingham Palace e nella Cattedrale di St Paul. Ammira uno degli alberi di Natale più alti della città a Trafalgar Square. Ascolta l'affascinante storia della Torre di Londra mentre attraversi il magico Tower Bridge. Naviga per le strade tortuose di Londra e lasciati abbagliare dall'arredamento allegro. Scegli tra una guida dal vivo o un'audioguida per conoscere alcuni fatti allegri su ogni luogo.

Londra: biglietto per l'autobus panoramico Hop-on Hop-off

8. Londra: biglietto per l'autobus panoramico Hop-on Hop-off

Visita Londra con un tour in autobus Hop-on Hop-off. Scopri la storia, la cultura e l'architettura della città grazie al commento audio a bordo e goditi le viste dal piano panoramico dell'autobus. Il biglietto comprende anche il percorso del servizio navetta. Visita tutti i luoghi più importanti di Londra con una linea di autobus da 19 fermate, che inizia a Grosvenor Gardens e termina a Buckingham Palace. Ammira il Queen Elizabeth Gate in Hyde Park e il Thames Embankment. Attraversa il ponte di Westminster e dai un'occhiata al Parlamento, al Big Ben e al London Eye. Ammira la Cattedrale di St Paul, l'Abbazia di Westminster e il Tower Bridge. Vivi lo sfarzo e il glamour del West End di Londra mentre il tuo autobus si dirige verso Leicester Square e, infine, dirigiti a Buckingham Place, la principale residenza reale. Goditi la flessibilità di esplorare il sito al tuo ritmo. Puoi scendere a una qualsiasi delle 19 fermate lungo il percorso ed esplorare i luoghi intorno. Acquista un biglietto da 24, 48 o 72 ore e goditi una crociera gratuita lungo il Tamigi tra Westminster Pier e Tower Pier. Passa sotto alcuni dei ponti più famosi della città e ammira Londra dal fiume. Fermate dell'autobus: Belvedere Road Aldwych (One Aldwych Hotel) Ludgate Hill (Cattedrale di St Paul) Queen Victoria Street (The City) London Bridge Tooley Street (Tower Bridge) Tower Hill (Torre di Londra) Victoria Embankment Ponte di Westminster (Big Ben) Horseferry Road Buckingham Gate (Buckingham Palace) Buckingham Palace Road (Victoria Station) Buckingham Palace Road, fermata Z12 Grosvenor Gardens Queen Elizabeth Gate, Hyde Park Marble Arch (Speakers Corner) Marble Arch (Park Lane) Haymarket Pall Mall Est (Trafalgar Square) Ponte di Westminster (Sud) Linea Verde - servizio navetta Fermata 1: Belvedere Road, Stand 3788, dietro il London Eye Fermata 2: Aldwych, fuori dal One Aldwych Hotel Fermata 21: Southampton Row, fermata Y, per il British Museum Fermata 22: Woburn Place, fermata H fuori dal Royal National Hotel Fermata 23: Bedford Way, fermata BP 4580, dietro il Royal National Hotel Fermata 24: Southampton Row, fermata B, per il negozio e il centro informazioni City Sightseeing Fermata 25 - Lancaster Place, Somerset House, fermata B

Stonehenge: tour mattutino o pomeridiano da Londra

9. Stonehenge: tour mattutino o pomeridiano da Londra

Visita uno dei monumenti preistorici più famosi al mondo: parti da Londra in autobus alla volta del mitico sito di Stonehenge. Concludi il tour con un pasto opzionale – il classico fish and chips britannico. Esplora questo sito patrimonio dell'umanità UNESCO con un'audioguida scaricabile e disponibile in diverse lingue, così da conoscere i misteri che circondano l'incredibile monumento megalitico. Lasciati incantare dalle rocce di 40 tonnellate che si ergono solitarie in una vasta area aperta. Prodezza ingegneristica e di design che risale a quasi 5.000 anni fa, la curiosa struttura di Stonehenge continua a dividere gli storici riguardo al suo scopo preciso. Tra le varie teorie, si pensa che Stonehenge fosse un tempio del sole, un complesso cimitero, e persino che Merlino avesse fatto costruire la struttura da un gigante. Fatti un'idea personale sul suo significato, mentre esplori questa meraviglia del mondo antico al ritmo che preferisci e scopri di più sulle sue origini. Concludi il tour con un pasto opzionale a base di fish and chips, una specialità britannica servita in un classico locale londinese.

Londra: London Eye River Cruise e opzioni per l'ingresso

10. Londra: London Eye River Cruise e opzioni per l'ingresso

La crociera fluviale del London Eye è una favolosa crociera panoramica lungo il Tamigi con commento informativo dal vivo che riporterà in vita la città, grazie a un'esperta guida turistica. La crociera circolare vanta posti all'aperto e al coperto e parte dal molo del London Eye, proprio sotto la ruota panoramica. La crociera arriva fino al Tower Bridge e torna 40 minuti dopo, passando vicino a siti come il Palazzo del Parlamento, la Cattedrale di St. Paul's, la Torre di Londra, lo Shakespeare's Globe, Westminster, il Millennium Bridge e il Tower Bridge. L'audioguida è disponibile anche in francese, tedesco, spagnolo, olandese, italiano, russo, giapponese e cinese mandarino.

  • Biglietti di ingresso
  • Tour guidati
  • Tour Hop-on Hop-off
  • Altre attività
  • Escursioni di un giorno
49 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 4

Domande frequenti su Londra

Quali sono le migliori attrazioni di Londra?

Londra: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Stonehenge

Londra: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Londra? Clicca qui per la lista completa.

Londra: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 18.283 recensioni

ottimo servizio,puntuale e meticoloso.Ho visitato,grazie al servizio offerto,le maggiori attrazioni di Londra, scendendo e risalendo quando ho ritenuto opportuno scegliere. Ottima spiegazione lungo il percorso,ottenuta da voce guida in perfetto Italiano.

Ci si immerge in una cattedrale estremamente importante ed interessante per gli inglesi. Al piano interrato c'è la cripta e salendo molte scale (c'è da faticare) si arriva sulla cupola dove si apprezza una bella vista della città. Consigliatissima.

Luogo imperdibile per chi ama la Regina Elisabetta II. GetYourGuide fornisce un voucher che all'ingresso permette di ricevere il biglietto per entrare. Buon lavoro!

Punto d'incontro facilmente raggiungibile. Viaggio confortevole. Esperienza fantastica.

Ottima soluzione per andare a fare una bella gita fuori porta !!!