Londra
Biglietti per attrazioni turistiche

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Londra Biglietti per attrazioni turistiche: le attività più consigliate

The View from The Shard: biglietto di ingresso diretto

1. The View from The Shard: biglietto di ingresso diretto

Osserva le strade di Londra sotto ai tuoi piedi, mentre sali per raggiungere la piattaforma panoramica al 72° piano dello Shard; grazie a un biglietto flessibile, decidi tu quanto tempo passare sulla piattaforma per osservare il panorama della città, fino a una distanza di 65 chilometri. Metti alla prova il tuo coraggio ed esci sulla piattaforma panoramica all'aperto più alta dell'Europa Occidentale. In alternativa, puoi sempre ammirare la vista dall'interno. Scopri la storia di Londra attraverso mostre ed esposizioni multimediali, oppure rilassati e goditi il panorama comodamente seduto al bar.  Da un'altezza di 310 metri, The Shard ridefinisce lo skyline di Londra candidandosi a simbolo moderno e iconico della città; lasciati ammaliare dal suo design scolpito, caratterizzato da pannelli di vetro che si inclinano all'interno senza incontrarsi in cima, permettendo così all'edificio di respirare in modo naturale. Volgi lo sguardo in alto, alle punte di vetro che formano la sommità dell'edificio, prima di concludere la tua visita nel negozio dove potrai acquistare una splendida foto ricordo. Ricorda che gli orari di apertura possono variare a causa di eventi speciali.

Museo dei Trasporti di Londra: pass giornaliero

2. Museo dei Trasporti di Londra: pass giornaliero

Il Museo dei Trasporti di Londra si trova nel cuore di Covent Garden e vanta una collezione ricca e interessante. Il museo esplora il potente legame tra i trasporti e la crescita della Londra moderna dal 1800. Veicoli storici, poster famosi e una selezione di oggetti provenienti dalla straordinaria collezione del museo si uniscono per raccontarti la storia dello sviluppo di Londra e per spiegarti il ruolo svolto dai trasporti nel definire l'identità unica di questa grande città. Dagli autobus trainati da cavalli alla prima ferrovia sotterranea al mondo e alla creazione della famosa mappa della metropolitana, le colorate mostre ed esposizioni forniscono una panoramica interessante su come i trasporti rappresentino il vero motore londinese. Dal famoso logo della Tube a forma di bersaglio o "coccarda" al carattere tipografico Johnston della mappa diagrammatica della Tube, scoprirai i tesori di una delle collezioni di poster e arte grafica più importante al mondo.

Londra: Studios Harry Potter e transfer privato dal centro

3. Londra: Studios Harry Potter e transfer privato dal centro

Parti da Londra per un affascinante viaggio nel mondo di Harry Potter con questo tour di 1 giorno ai Warner Bros. Studios, che include anche i biglietti d'ingresso e il transfer di andata e ritorno da Londra. Raggiungi gli Studios a bordo di un mezzo privato che parte da Londra e, una volta sul posto, scopri tutti i segreti della saga di Harry Potter. Entra in un mondo parallelo mentre passeggi lungo Diagon Alley. Ammira negozi come la libreria Il Ghirigoro o il negozio di bacchette magiche di Ollivander. Prosegui fino alla scuola di Hogwarts e ammira la Grande Sala, l'ufficio di Albus Silente e le stanze della Casa di Grifondoro. Lasciati stupire dal Binario 9¾ e dall'Hogwarts Express. Scopri gli effetti speciali del film, ammira gli abiti di scena e le scenografie che hanno reso il film davvero realistico. Prima di fare ritorno nel mondo dei Babbani, gusta una squisita "burrobirra", oppure acquista un souvenir nel negozio degli Studios.

Londra: biglietto combinato London Dungeon e London Eye

4. Londra: biglietto combinato London Dungeon e London Eye

Inizia dall'emozionante London Dungeon e immergiti nel pericoloso passato di Londra. Incontra i personaggi agghiaccianti e divertenti che ti porteranno in un viaggio attraverso i "brutti vecchi tempi" della capitale. Scendi nel dungeon e sali a bordo di Tyrant Boat Ride, dove sentirai tutta la forza dell'ira di Enrico VI come non l'hai mai vista prima. Viaggia lungo il Tamigi ed entra nel famigerato negozio di barbiere di Sweeney Todd in Fleet Street per incontrare il tuo destino. Quindi, esplora le strade nebbiose di Whitechapel ma fai attenzione, perché Jack lo Squartatore potrebbe essere proprio dietro l'angolo. Dopo aver scoperto le delizie dei London Dungeon, sali a bordo dell'iconico London Eye. Entra nella tua capsula e sali sull'acqua del Tamigi. Vieni faccia a faccia con le Houses of Parliament e il Big Ben, che si elevano a oltre 442 piedi sopra la città. Goditi la vista a 360 gradi dei principali siti di Londra, tra cui Buckingham Palace, St Paul's e la Torre di Londra, e persino il Castello di Windsor in una giornata limpida.

Sherlock: il gioco ufficiale

5. Sherlock: il gioco ufficiale

Situata nel cuore della zona ovest di Londra, questa avventura cinematografica di 100 minuti combina il mondo unico di Sherlock Holmes con i migliori giochi di fuga dal vivo. Esplora alcuni dei set famosi di Sherlock mentre risolvi gli enigmi usando gli indizi, con l'aiuto dei membri del cast originale, tra cui Benedict Cumberbatch e Martin Freeman, in nuovissime sequenze video e audio appositamente registrate. Londra ha bisogno di Sherlock. Invece, al suo posto ci sei tu. Sherlock è assente. Mentre nella capitale dilagano le effrazioni, una cosa è chiara: è necessaria la sua genialità. Mycroft Holmes chiama. La rete cerca reclute: volontari con occhi acuti, ingegno e sete di avventura. Saprai metterti nei panni del leggendario detective? Buona fortuna: il gioco è iniziato. Fai un upgrade al tuo tour per includere un tè pomeridiano. Risolvi il tuo piccolo mistero mentre gusti panini, focaccine e dolcini in questo rifugio di ispirato a Sherlock, nella zona occidentale di Londra.

Da Londra: tour degli studi di Harry Potter Warner Bros

6. Da Londra: tour degli studi di Harry Potter Warner Bros

Questo tour degli studi Warner Bros. di Londra è perfetto per gli amanti di Harry Potter; ti offre un'occasione unica per scoprire il magico mondo di una delle serie cinematografiche di maggiore successo di tutti i tempi. Il tour ti porta nei dietro le quinte dei film, dove vedrai una grande varietà di set cinematografici, costumi e arredi scenici. Scoprirai alcuni segreti sugli effetti speciali e gli animatroni che hanno reso i film di Harry Potter così popolari in tutto il mondo. Cammina sui ciottoli della celebre Diagon Alley e osserva i suoi negozi: Olivander, il Ghirigoro e i Tiri Vispi Weasley. Scopri gli arredi scenici come la Nimbus 2000 di Harry e la motocicletta di Hagrid, e altri set indimenticabili dei film, come la sala comune del Grifondoro, il dormitorio dei ragazzi, la capanna di Hagrid e l'aula delle pozioni. Visita il Binario 9 ¾ e sali a bordo dell'Hogwarts Express! Esplora una perfetta ricostruzione del binario e del treno stesso e mettiti in posa per una foto ricordo con un bagaglio prima di scomparire dentro al famoso muro per arrivare alle carrozze. Scopri come è stata girata la celebre scena del treno e sbircia tra i bagagli dei tuoi personaggi preferiti. Completa la tua avventura visitando il negozio di souvenir a tema ferroviario e fai il pieno di caramelle ispirate a quelle dei film. E, per la prima volta in assoluto, entra nel set della Banca dei Maghi Gringott. Concediti una passeggiata attraverso la banca, la volta di Leta Lestrange, una galleria di folletti, e molto altro ancora. Ammira le imponenti colonne di marmo e scopri i costumi e le protesi appartenenti a Bogrod, Griphook e molti altri banchieri Golbin. Entra quindi nelle profondità della volta di Lestrange utilizzate per custodire i tesori di Bellatrix Lestrange. Avrai circa 4 ore per perderti nella magia degli studi di Harry Potter. A causa dell'intenso traffico nei periodi più affollati dell'anno, il tempo trascorso all'interno degli studi potrebbe essere inferiore, ma sarà di minimo 4 ore. La durata totale del tour, compreso il transfer, è di 7 ore/7 ore e 30 minuti a seconda del traffico e dell'orario di ingresso.

Biglietti per attrazioni turistiche a Londra: domande frequenti

Biglietti per attrazioni turistiche: quali sono le altre cose da fare a Londra?

Biglietti per attrazioni turistiche a Londra: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Londra: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Londra? Clicca qui per la lista completa.

Londra: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 37.633 recensioni

Viste incredibili per le regioni circostanti dove puoi vedere i dettagli degli edifici e vedere l'intero percorso del Tamigi .. design ben arredato e il migliore è lo spazio aperto all'ultimo livello dove puoi sentire l'aria fresca ..

Organizzazione perfetta. Gli warner sono fatti benissimo, per i bambini e gli amanti di Harry Potter veramente un'esperienza unica!

Esperienza bellissima nel mondo di Harry potter, consigliatissimo a chi è fan della saga. Transfer puntuale e preciso.

Esperienza straordinaria, personale disponibile ed educato, atmosfera molto amichevole e fantastica.

esperienza fantastica. vale il prezzo. prendete il tour per 4 ore...3 non sono sufficeinti.