Londra Biglietti per i musei
Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili
Acquista ora il tuo biglietto

Biglietti per i musei: Londra

Biglietti per i musei: vedi tutto
Vedi i 830 tour e attività

Londra: le opinioni degli altri viaggiatori

Ciao, la esperienza molto bella si merita visitare, quando è il sole ☀

Hi, secondo me al meno una volta andate a visitare, è molto molto divertente e puoi si vede bene old city, bisogna vivere a pelle, vi dico prendete già i biglietti via on line, risparmiate il tempo, i soldi e i nervi. Io rifarei volentieri la mia crociera, Tower Bridge e London Eye, le persone sono sempre gentili e spiegano in maniera molto precisa e divertente, è veramente molto interessante e molto utile. Da Tower Bridge hai possibilità ammirare la vita moderna mescolata con i vecchi tempi. Peccato che sempre è pieno di gente ma si riesce lo stesso godere il suo soggiorno a Londra, provate davvero è una delle più venture dove non ti senti triste. Personalmente, a me rimasto nel cuore un sentimento profondo e piacevole pensiero. .. A organizzatevi già da casa con orari così sarà meno fatica affrontare la giornata. Tower dovete, must must vedere, anche per i ragazzi è un fantastico gioco, emozione forte e pizicante ma chi si soffre di vertigini riesce visitarlo lo stesso. Good luck.

Londra: biglietti per la Tower Bridge Exhibition Recensito da Anonimo, 05/03/2019

Davvero impressionante camminare sulla passerella di vetro

La visita è stata molto interessante. A parte la passerella di vetro (davvero da non perdere), abbiamo trovato molto interessante anche la visita al museo dove sono esposti gli ingranaggi ed alcuni pannelli nei quali viene ripercorsa la storia della costruzione. Non abbiamo visitato Monument perché tutti quegli scalini ci hanno spaventato.

Tower Bridge e The Monument: biglietto d'ingresso Recensito da Anonimo, 30/04/2019

Bellissimo. I biglietti vanno cambiati al check-in per i gruppi

Di fronte all’entrata abbiamo cambiato i biglietti. Al check-in dei gruppi non quelli normali. Abbiamo fatto una mini coda in più. Dentro abbiamo preso l’audio guida che ci ha fatto fare una bellissima visita. Assolutamente consigliata

la guida molto preparata e interessante !

un po' sconnessa la comunicazione , ma purtroppo non avendo letto la mail , da parte vostra ma soltanto l' ultimo messaggio mi sono recata all' incontro al mattino . comunque interessante e divertente. grazie

Londra: tour guidato del British Museum Recensito da Fabrizia, 07/01/2019

Tour completo:Sala stampa,spogliatoi e campo.

Guida simpatica,aneddoti e storia del club davvero interessanti e divertenti. In dotazione una guida interattiva in italiano che però attiva la guida stessa ad ogni spiegazione. Lingua utilizzata inglese.