Questo tour del Castello di Windsor, Stonenge e Bath ti porterà in alcuni dei siti più famosi facilmente raggiungibili da Londra. Visiterai l'antica città di Windsor, il misterioso sito monolitico di Stonehenge ed esplorerai Bath in tutta tranquillità.
Informazioni sull'attività
- Cancellazione gratuita
- Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
- Prenota ora e paga dopo
- Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
- Misure di prevenzione contro il Covid-19
- Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Verifica tutti i dettagli sul voucher dell'attività dopo aver effettuato la prenotazione.
- Durata 11 ore
- Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
- Guida
- Inglese
Seleziona il numero dei partecipanti e la data
Partecipanti
Data
Fino all'11 luglio, questo tour parte alle 8:15 e ritorna alle 20:00 circa. Il punto d'incontro è la fermata dell'autobus 1, Bulleid Way, Victoria, Londra SW1W 9SH. La stazione più vicina è Victoria, a 7 minuti a piedi. Dal 12 luglio, il punto d'incontro sarà alla fermata Z6, Grosvenor Gardens, Londra SW1W 0BD La stazione più vicina è Victoria - a 5 minuti a piedi.
Apri in Google Maps ⟶Informazioni utili
- Ingresso alle terme romane non incluso