Goditi un tour di 1 giorno nei dintorni di Londra, presso 3 splendidi siti inglesi ricchi di storia: il Castello di Windsor, Stonehenge e la città di Bath.
Informazioni sull'attività
- Cancellazione gratuita
- Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
- Prenota ora e paga dopo
- Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
- Misure di prevenzione contro il Covid-19
- Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Verifica tutti i dettagli sul voucher dell'attività dopo aver effettuato la prenotazione.
- Durata 11.5 ore
- Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
- Guida
- Inglese, Francese, Giapponese, Portoghese, Spagnolo
Seleziona il numero dei partecipanti e la data
Partecipanti
Data
Il punto d'incontro potrebbe cambiare a seconda dell'opzione prenotata.
Informazioni utili
- L'ordine delle attrazioni visitate potrebbe variare in base alla stagione o per ragioni operative
- Questo tour offre un'introduzione a Windsor, Stonehenge e Bath, ma a causa della distanza e del traffico tra ciascuna località il tempo di viaggio per tornare a Londra è considerevole. È importante tenerne conto per organizzarsi dopo il tour
- Il Castello di Windsor è chiuso il martedì e il mercoledì fino a nuovo avviso
- Di domenica la cappella di San Giorgio nel Castello di Windsor è chiusa
- Trattandosi di un palazzo reale in funzione, il Castello di Windsor viene spesso utilizzato dalla famiglia reale per cerimonie di stato ed eventi ufficiali. Pertanto, gli orari di apertura potrebbero essere modificati senza preavviso.
- I bambini di età compresa tra 0 e 2 anni possono partecipare gratuitamente se seduti in braccio a un genitore a bordo