Questa attività è stata tradotta automaticamente. Clicca qui per leggere la versione originale in Inglese.

Charles Dickens Walking Tour

Charles Dickens Walking Tour

Da $176,36 a persona

Passo indietro nel 19 ° secolo in questa Charles Dickens Tour a piedi di Londra. Vi permetterà di visitare entrambe le posizioni che hanno influenzato Dickens l'uomo e luoghi che caratterizzano nelle sue opere letterarie.

Informazioni sull'attività

Cancellazione facile
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 3 ore
Conferma immediata
Guida
Inglese
Servizio di prelievo incluso
Incontra il tuo hotel nel centro di Londra (zona 1).
Gruppo privato

La tua esperienza

In evidenza
  • Visitare i luoghi che hanno segnato la vita del giovane Charles Dickens
  • Ripercorrere le tappe dei più famosi e di successo scrittore vittoriano
  • L'esperienza le posizioni da numerose opere di Charles Dickens
Descrizione completa
Questo tour a piedi vi porterà in luoghi che entrambi ispirati Charles Dickens lo scrittore, ma anche quei luoghi reali che hanno plasmato l'uomo Dickens. Tutti gli scrittori prendono ispirazione dalle persone che incontrano e luoghi che visitano, e Charles Dickens non era diverso. I suoi romanzi sono così tanto successo perché ha così goduto di vagare per le strade di Londra e raccogliendo i ricchi dettagli della vita quotidiana. Questo tour Charles Dickens partirà sud del Tamigi in una delle zone meno visitato del centro di Londra, dove potrete visitare l'unico residuo superstite di Marshalsea prigione, che ha avuto un grande impatto sulla giovane Charles e la sua famiglia. Nelle vicinanze vi permetterà di visitare Little Church Dorrit, e vedere l'unica rimasta Inn soppalco in tutta Londra che Dickens si sarebbe visitare e l'edificio accanto dove Sam Weller si è incontrato con il signor Pickwick nella famosa scena da The Pickwick Papers. A nord si snodano attraverso l'antico Borough Market con la sua struttura vittoriana che sia Dickens ei suoi personaggi erano così familiari con prima di raggiungere il fiume e le fasi in cui Nancy incontrato il signor Brownlow in Oliver Twist, che rapidamente ha portato alla sua morte orribile. Attraversando il famoso vecchio fiume vi permetterà di visitare Ye Olde Cheshire Cheese, che ha caratterizzato nel lavoro sia Dickens ', ma è stato anche uno stabilimento potabile preferita dello scrittore, e poi cominciare a entrare in una delle grandi aree legali di Londra, dove Magwitch visita Pip a sue stanze in Grandi speranze. Proprio lungo la strada è dove Charles Dickens ha lavorato nel Blacking fabbrica. Nel mondo letterario, David Copperfield e Martin Chuzzlewit si trovarono proprio dove si vuole: al famoso Old Curiosity Shop, forse il più antico negozio nel centro di Londra. Lincoln Inn Fields era vicino a Dickens a casa e come tale un posto di rilievo nella sua letteratura. The Old Hall appare nella scena di apertura di Bleak House dove nelle vicinanze si vedrà la casa di amico e biografo di Charles Dickens ', John Forster, la cui proprietà è diventato la residenza di Mr. Tulkinghorn in Bleak House. Più Bleak posizioni House sono di spessore e veloce, come si passa il Royal college of Surgeons e la posizione probabile di Krooks negozio orribile prima di andare in fiamme. Come si raggiunge la fine del nostro tour, si cammina per le strade di Bloomsbury che sono stati a lungo la capitale letteraria del mondo ei cui residenti hanno incluso Orson Welles, Virginia Woolf, EM Forster, Sir Arthur Conan Doyle e JM Barrie, che ha creato Peter Padella. Il tour si conclude presso la Dickens House Museum, che sarete liberi di visitare nel proprio tempo, o forse pranzare in uno dei tanti vecchi pub e ristoranti in questo quartiere di Bloomsbury che Charles Dickens conosceva così bene.
Cosa è incluso
  • Visita guidata privata
  • biglietto tubo se necessario
  • Ingresso per Charles Dickens Museum
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Requisiti per i partecipanti
  • I partecipanti sono tenuti a portare con sé la propria mascherina e a indossarla

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Importante

Porta con te

  • Scarpe comode
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

5 / 5

basata su 1 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Qualità-prezzo
    5/5
  • Servizio
    5/5
  • Organizzazione
    5/5
Ordina per

Ordina per

Awesome!

Our guide,Stephen, was amazing. We had a three hour walking tour of Charles Dickens, but it was so much more. He pointed out many sights that even Londoners probably walk by everyday without knowing its history. Also lots of fun facts about Harry Potter sights and his knowledge of history was impressive. And he didn’t rush us as so many tours do. I highly recommend spending the money for a personal tour. Thank you.

Mostra di più

27 ottobre 2018

Traduci
Organizzato da

Codice di riferimento: 64433