Escursione di un giorno

Castello di Leeds, Canterbury, Dover e Greenwich da Londra

Castello di Leeds, Canterbury, Dover e Greenwich da Londra

Da 106,62 € a persona

Visita il castello di Leeds, scopri la storica cattedrale di Canterbury e ammira le bianche scogliere di Dover. Il tour termina a Londra, dove vedrai Greenwich e ti preparerai a salpare per una fantastica crociera sul Tamigi.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 10 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Guida
Inglese

La tua esperienza

Descrizione completa

Descritto come "il più bel castello del mondo" da Lord Conway, il castello di Leeds si trova su 500 acri di parco paesaggistico su due isole idilliache, nel cuore della magnifica campagna del Kent. Arrivo anticipato e visita del castello di Leeds, dove Enrico VIII si ritirò per sfuggire alla peste che imperversava a Londra durante il suo regno. All'arrivo al Castello di Leeds sarai accolto dalla tua guida. Scopri la storia dietro questo castello magico e assaggia un bicchiere di idromele come avrebbe fatto Enrico VIII! Successivamente, intraprendi una visita alla Cattedrale di Canterbury, la scena del raccapricciante omicidio dell'arcivescovo Thomas Becket nel 1170. Scopri l'intrigante storia dietro questo affascinante capolavoro di architettura medievale. Lasciati incantare dalle spettacolari vetrate della cattedrale, molte delle quali sono sopravvissute alla fine del XII e all'inizio del XIII secolo. Quindi, stuzzica le tue papille gustative con un pasto tradizionale di due portate. Visita le porte dell'Inghilterra e ammira le famose scogliere bianche di Dover, con una sosta fotografica sullo splendido tratto di costa che si affaccia sull'Europa continentale. Vedrai anche il castello di Dover, un'imponente fortezza medievale che si erge sul Canale della Manica e una location chiave per il film "The Other Boleyn Girl". Quindi, dirigiti a Greenwich per vedere l'Old Royal Naval College, progettato da Sir Christopher Wren, così come il Royal Observatory e il famoso Cutty Sark, un affascinante clipper del XIX secolo. Ottieni una nuova prospettiva sulle attrazioni di Londra con un giro in barca sul fiume Tamigi, da Greenwich a Embankment Pier. Lungo il percorso passerai per il Tower Bridge e la splendida Cattedrale di St. Paul.

Cosa è incluso
  • Ingresso al castello di Leeds
  • Ingresso alla Cattedrale di Canterbury (se l'opzione è selezionata)
  • Giro in barca sul Tamigi
  • Trasporto in autobus con aria condizionata in tutto
  • Il pranzo
  • Suggerimenti
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
  • Rispetta il distanziamento sociale all'interno dei veicoli

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Punto di incontro

Fermata dell'autobus 1, Bulleid Way, Victoria, Londra, SW1W 9SH. Troverai il cartello di Golden Tours al punto d'incontro e una biglietteria nelle vicinanze per informazioni generali (la stazione della metropolitana più vicina è London Victoria, ubicata a 5 minuti di distanza a piedi). Presentati al punto d'incontro 30 minuti prima dell'orario di inizio del tour.

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Informazioni utili

  • Durante l'estate, l'idromele non è disponibile il sabato
  • Nota: l'itinerario e l'ordine del tour possono cambiare
  • Tutti i veicoli sono moderni, confortevoli e mantenuti ai più alti standard di pulizia, inclusa una pulizia profonda ogni giorno
  • A causa di Covid, il castello di Leeds non includerà più il tour Mead come parte dell'esperienza fino a nuovo avviso
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,2 /5

basata su 91 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,3/5
  • Trasporto
    4,4/5
  • Qualità-prezzo
    4/5
  • Sicurezza
    4,6/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Bellissima giornata, posti meravigliosi, staff professionale, la nostra guida è sempre stata attenta a che tutto andasse per il meglio, e fino alla fine si è preoccupata che arrivassimo tutti al nostro hotel. Pranzo al sacco buono, un sandwich, acqua, patatine e 2 biscottini, niente di straordinario, ma comunque di buona qualità. A Dover siamo stati sfortunati con il tempo, una nebbia fittissima, e quindi ci siamo dovuti fermare alla città, sul lungo mare a fare una passeggiata sulla spiaggia, e comunque è stato molto carino.

Mostra di più

3 gennaio 2020

Eccellente tour, reso ancora più speciale da Tony Randall (la nostra guida - non essere troppo confuso con l'attore). Tony è stato molto istruttivo, professionale, cortese, ecc .; ovviamente ha una grande passione per il suo paese e il suo lavoro. Il castello di Leeds era semplicemente bellissimo !! Un gioiello nascosto! La cattedrale di Canterbury è stata di ispirazione (anche con tutte le impalcature intorno per le riparazioni, ecc.) L'unica leggera delusione è stata la Cliffs of Dover. Sì, ancora bianco, ma così circondato dalla commercializzazione di oggi che ha appena portato via da ciò che è ovviamente una meraviglia naturale. Tony ci portò persino a fare una breve e improvvisata passeggiata della Royal Naval Academy di Greenwhich (dato che avevamo qualche minuto in più prima di salire a bordo del nostro taxi sul Tamigi per riportarci nel cuore della città). Tutto sommato, una splendida giornata fuori città !!

Mostra di più

9 settembre 2019

Small group of 19 so cramped in a small bus. Lil box lunch was a small sandwich water chips and a granola cookie. Leeds castle was ok nothing extravagant. Canterbury Cathedral ok. I say skip the church and walk around the town do some shopping i guess. Dover was a quick 10 mins. Take your pictures and on to the next stop. The thame river cruise is cool you can stop wherever you want along the river and do some exploring. Is it worth it yea beats staying inside the city.

Mostra di più

30 dicembre 2019

Traduci
Organizzato da

Codice di riferimento: 969