Più immagini

Da 114 € a persona

Da Londra: tour al Castello di Windsor, Stonehenge e Bath

Informazioni chiave
Durata
12 ore
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Guida Turistica
Spagnolo, Inglese, Francese, Giapponese, Portoghese

Servizio di trasporto

La Evan Evans Tours offre un servizio mattutino di trasporto dal tuo hotel o dalle sue immediate vicinanze. Al momento della prenotazione, si prega di confermare il luogo esatto del prelievo oppure di contattare la Evan Evans direttamente al numero 020 7950 1777. Si prega di presentarsi alla reception dell'hotel 10 minuti prima dell'orario previsto per il prelievo.

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Visita il Castello di Windsor, gli Appartamenti di Stato e la Cappella di St. George
  • Visita l'antico complesso monolitico di Stonehenge
  • Goditi un suggestivo tour panoramico della città georgiana di Bath
  • Ammira le celebri Terme Romane
  • Viaggia a bordo di un comodo autobus extra-lusso e approfitta dei servizi di un'esperta guida professionista
Riepilogo
Concediti un tour di una giornata alla scoperta di 3 delle più celebri attrazioni d'Inghilterra: il Castello di Windsor, il misterioso sito di Stonehenge e la splendida città georgiana di Bath. Il trasporto e le visite guidate sono inclusi nella quota.
Cosa ti attende
Se sei in visita a Londra, non puoi assolutamente perdere questo affascinante tour di una giornata con partenza dalla capitale britannica. L'escursione ti permetterà di ammirare il celebre Castello di Windsor, il misterioso complesso di pietre circolari di Stonehenge e la splendida città georgiana di Bath. Il trasporto e le visite guidate nei vari siti sono inclusi nella quota del tour.

Inizierai recandoti al Castello di Windsor, costruito sul Tamigi, sede della Famiglia Reale per ben 900 anni e oggi residenza ufficiale della Regina. Potrai visitare i magnifici Appartamenti di Stato, utilizzati ancora oggi per incontri istituzionali e per i ricevimenti reali. Potrai visitare i sorprendenti esterni del castello e la Cappella di St. George, uno dei migliori esempi di architettura medievale risalente al XIV secolo e luogo di sepoltura di diversi re e regine, inclusi Enrico VIII e la sua terza moglie Jane Seymour.

Da qui, attraverserai poi la campagna del Wiltshire per dirigerti a Stonehenge. Avvolto nel mistero, l'antico complesso monolitico di Stonehenge rappresenta un'affascinante prodezza ingegneriestica ed è il più importante sito preistorico presente in Inghilterra. Oltre al ben noto significato archeologico e al probabile ruolo in campo astronomico, Stonehenge è anche luogo di grande importanza dal punto di vista spirituale. Antiche leggende lo collegano a Merlino e a Re Artù, ma non solo! Infatti, negli ultimi 100 anni, all'alba del solstizio d'estate, numerosi gruppi pagani e seguaci dell'Antico Ordine dei Druidi sono stati attratti in questi luoghi.

Al termine della visita, ripartirai verso ovest per raggiungere la splendida città georgiana di Bath, famosa per la sua suggestiva architettura color miele e per le celebri Terme Romane. Goditi lo spettacolo di alcuni dei più affascinanti siti architettonici d'Europa, come l'Abbazia di Bath, il Royal Crescent, il Circus, le Camere dell'Assemblea e il famoso Pulteney Bridge.

Potrai anche visitare le stupende Terme Romane, costruite intorno a delle sorgenti termali e che rappresentano un importante rifornimento d'acqua da oltre 2000 anni. In epoca romana, fu costruito un grande Tempio accanto alla sorgente sacra, poiché si riteneva che le sue acque avessero proprietà curative e attiravano visitatori da tutto l'Impero Romano.
Cosa è incluso
  • Servizio di trasporto dall'hotel
  • Entrata al Castello di Windsor, Stonehenge e Bath
  • Trasporti
Cosa è escluso
  • Cibo e bevande
  • Eventuali mance
Luogo di Ritrovo
Cose da sapere prima della partenza
• La Cappella di St George è aperta ai visitatori tutti i giorni, tranne la domenica, giornata in cui hanno luogo le funzioni religiose
• Nella rara occasione in cui gli appartamenti di stato siano chiusi, si visiterà la Queen Mary's Dolls' House. Se l'intero palazzo o gli appartamenti di stato saranno chiusi, si visiterà Hampton Court Palace. È possibile contattare l'agenzia per ogni dettaglio
• Tour in spagnolo: lunedì e venerdì
• Tour in giapponese: martedì, giovedì e domenica
• Tour in portoghese brasiliano: mercoledì
• Tour in francese: sabato (tutto l'anno, lunedì e giovedì (da maggio a ottobre)
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (18 recensioni)

Offerto da

Evan Evans Tours

Codice di riferimento: 7319