Dall'Aeroporto di Stansted al centro di Londra privato

Da 171 € Gruppi fino a 2

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
3 ore
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Guida Turistica
Spagnolo, Inglese, Francese, Tedesco, Italiano, Portoghese

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Viaggia in tutta comodità tra l'Aeroporto di Londra Gatwick e l'Aeroporto di Stansted
  • Affidati ad esperto autista per raggiungere la tua destinazione in orario
  • Viaggia da tutti i principali aeroporti di Londra, tra cui Heathrow, Gatwick, Stansted e Luton
  • Scegli un servizio di trasporto offerto anche dai principali porti inglesi di Southampton, Dover e Harwich
Riepilogo
Scegli un comodo trasporto privato da tutti gli aeroporti di Londra per tutti gli hotel o indirizzi privati nell'area di Londra, e viceversa: questo servizio privato è inoltre fornito dai principali porti inglesi di Southampton, Dover e Harwich.
Cosa ti attende
Viaggia dall'Aeroporto di Londra Gatwick all'Aeroporto di Luton con auto e autista privati: questo servizio di trasporto viene offerto da tutti i principali aeroporti di Londra, tra cui Gatwick, Heathrow e Stansted, a qualsiasi indirizzo, hotel e residenza privata, nell’area di Londra. Il servizio è offerto anche dai principali porti inglesi di Southampton, Dover e Harwich agli hotel nel centro di Londra e viceversa.

Dopo aver concluso le formalità della dogana incontrerai il tuo autista, che ti aspetterà tenendo un cartello con scritto il tuo nome presso il banco informazioni della Sala Arrivi. Raggiungerai quindi il tuo veicolo e il tuo bagaglio verrà accuratamente alloggiato nel portabagagli, per raggiungere poi l’indirizzo da te scelto in tutta comodità e sicurezza. All’arrivo il tuo autista scaricherà il tuo bagaglio.

Il tuo viaggio di ritorno è fornito alla stessa maniera, incontrando il tuo autista all'indirizzo da te scelto per raggiungere l'aeroporto in tempo per il tuo volo.
Luogo di Ritrovo

City Transfer fornisce servizio di trasporto privato da tutti gli aeroporti di Londra a/da tutti gli hotel nel centro di Londra. Il servizio di trasporto privato è inoltre offerto dai principali porti inglesi di Southampton, Dover e Harwich a/da tutte le destinazione sopra menzionate con i seguenti codici: W1, W2, W6, W8, W9, W10, W11, W12, W14, SW1, SW3, SW5, SW6, SW7, SW10, NW1, NW8, WC1,WC2, N1, EC1, EC2, EC3, EC4, E1 e SE1. L'autista inconterà i clienti nella sala degli arrivi di qualsiasi aeroporto o porto e li accompagnerà all'hotel o residenza privata in cui alloggiano con uno dei codici postali sopra indicati. Per il viaggio di ritorno l'autista incontrerà i clienti presso la lobby dell'hotel o residenza privata in cui alloggiano e, ancora, li accompagnerà al punto di partenza di loro scelta. (Apri in Google Maps)

Cose da sapere prima della partenza
Si prega contattare il fornitore se ci sono ritardi alla dogana o al ritiro bagagli per oltre 90 minuti, altrimenti il servizio potrebbe non venir fornito.

Supplementi stagionali:
Natale/Capodanno supplemento del 50% da applicare a tutte le prenotazioni effettuate per le seguenti date:
- 25 e 26 dicembre 2016
- 01 gennaio 2017

Restrizioni bagaglio:
Grandi oggetti come sci, tavole da surf, sedie a rotelle (eccetto pieghevoli) e borse da golf non sono autorizzate. Diversamente, eventuale bagaglio extra (più di quanto permesso dai termini standard del biglietto della compagnia aerea) dovrà essere controllato al momento della prenotazione.

I neonati/bambini contano come passeggeri paganti. Si prega specificare l'età dei bambini in fase di prenotazione se i partecipanti hanno bisogno di ovetti per bambini. I seggiolini devono essere richiesti e hanno un costo extra di 10 £ a tratta pagabili direttamente all'autista. Se i partecipanti portano il proprio ovetto, non ci sono costi extra.

Da 171 € Gruppi fino a 2

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Offerto da

City Transfers UK

Codice di riferimento: 16740