Escursione di più giorni

Devon e Cornovaglia: tour di 5 giorni da Londra

Devon e Cornovaglia: tour di 5 giorni da Londra

Fornitore dell'attività: Rabbie's Small Group Tours
Si esaurisce facilmente!
Si esaurisce facilmente!

Da 784,55 € a persona

Trascorri 5 giorni esplorando il Devon e la Cornovaglia. Patria delle leggende di Re Artù, dei regni celtici e delle città romane, fermati in spiagge uniche e lande selvagge. Visita cattedrali normanne e litorali splendidi in questa parte d'Inghilterra.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Durata 5 giorni
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Guida
Inglese
Gruppo ristretto
Limitato a 16 partecipanti

La tua esperienza

In evidenza
  • Viaggia su un lussuoso minibus a 5 stelle con un piccolo gruppo
  • Visita famosi siti storici, come Stonehenge e il Castello di Tintagel
  • Esplora la bellezza naturale del Dartmoor e di Lands End
  • Scopri la città romana di Exeter e i deliziosi villaggi costieri della Cornovaglia
  • Attraversa i meravigliosi paesaggi resi celebri dai libri di Rosamunde Pilcher
Descrizione completa

Scopri i paesaggi e la storia del selvaggio sud-ovest dell'Inghilterra con questo tour in minibus di 5 giorni. Combinando il meglio del Devon e della Cornovaglia, tra cui la Jurassic Coast, Dartmoor, Lands End, il castello di Tintagel, 2 notti nella città romana di Exeter e 2 notti nella città portuale di Falmouth, questo tour offre una vista unica di una parte bellissima della Gran Bretagna.

Giorno 1

Parti da Londra e viaggia attraverso l'antico regno del Wessex fino alla storica città di Winchester. L'ex capitale dell'Inghilterra anglosassone vanta una magnifica cattedrale e la Norman Great Hall. Da questa vivace città, dirigiti verso un luogo più tranquillo ma ugualmente profondo, il cerchio di pietre permanente di Stonehenge. Dopo aver esplorato questo luogo mistico, il tuo tour continuerà verso Exeter, l'insediamento fortificato dei romani più a sud-ovest e la tua base per 2 notti.

Giorno 2

Trascorri la mattinata esplorando la magnifica natura selvaggia di Dartmoor, l'antico "Clapper Bridge" a Postbridge e la storica città mercato di Tavistock, dimora di Francis Drake. Ritorna a Exeter nel primo pomeriggio per esplorare la città romana, con i suoi passaggi sotterranei, le antiche mura, il Royal Albert Memorial Museum e la famosa cattedrale normanna del XII secolo.

Giorno 3

Dirigiti a ovest verso la costa settentrionale della Cornovaglia e il villaggio di pescatori elisabettiano di Boscastle. Concediti un tè alla crema, fai una passeggiata nel suggestivo promontorio o impara uno o due incantesimi nel Museo della Stregoneria.

Viaggia verso il villaggio di Tintagel e le rovine del suo castello sul promontorio, il cui romantico ambiente in cima a una scogliera è presumibilmente il luogo di nascita di Re Artù. Dopo pranzo, il tour si dirige a Port Isaac, dove puoi prendere la tua correzione Doc Martin e innamorarti di questo pittoresco villaggio di pescatori, prima di dirigerti a sud verso la vivace città portuale di Falmouth per le prossime due notti.

Giorno 4

Esplora la punta più occidentale dell'Inghilterra in questa magnifica giornata, ammirando il St. Michael's Mount, l'incredibile Minack Theatre, costruito nelle scogliere che si affacciano sull'Oceano Atlantico e la bellissima spiaggia del National Trust a Porthcurno. Cerca i pirati a Penzance! Il punto più occidentale dell'Inghilterra fa cenno a Lands End prima di seguire la costa spettacolare, con brughiere battute dal vento e antiche comunità celtiche di pietra, fino al paradiso artistico di St. Ives. Ritorno a Falmouth per la notte.

Giorno 5

Questa mattina saluti la Cornovaglia e torna indietro attraverso la campagna del Devon con soste per foto e rinfreschi prima di arrivare nella famosa cittadina di Glastonbury per il pranzo. Glastonbury Tor si erge in alto sopra la città e ha legami mitici con Re Artù e Avalon. Da qui tornerai indietro verso est a Londra, una città completamente lontana dalle esperienze che hai vissuto nelle magiche contee del Devon e della Cornovaglia. Soggiornando in una vasta gamma di accoglienti B&B e pensioni di proprietà locale, apprezzerai il bagno privato e la tranquillità in luoghi panoramici nell'incantevole sud-ovest dell'Inghilterra.

Cosa è incluso
  • 4 pernottamenti
  • Trasporto in minibus
  • Colazione
  • Autista/guida locale esperta e divertente
  • Pranzi
  • Cene
  • Bevande
  • Biglietti di ingresso
  • Mance (facoltative)
Misure di prevenzione contro il Covid-19

Poiché la biglietteria è chiusa, dovrai prenotare questa attività online

Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
  • Rispetta il distanziamento sociale all'interno dei veicoli
  • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività
  • Dovrai compilare un modulo con le informazioni di viaggio
  • Dovrai sottoporti ad un controllo della temperatura corporea

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro

Il punto di incontro è alla Banchina 3, stazione degli autobus Greenline, Bulleid Way, Victoria, SW1W 9SH. Il punto si trova dietro alla stazione ferroviaria di Victoria e diagonalmente di fronte alla stazione degli autobus di Victoria. Il tour non parte dalla stazione dei bus di Victoria.

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Informazioni utili

  • Trasporto in lussuoso minibus Mercedes da 16 posti per un'esperienza più personalizzata
  • Si raccomanda di portare scarpe e abiti adatti al tour: l'Inghilterra può essere piuttosto umida.
  • Gli alloggi saranno selezionati da una serie di piccoli B&B e pensioni locali nelle città di Exeter e Falmouth. Tutte le camere saranno dotate di bagno privato. Le pensioni possono distare fino a 20 minuti a piedi dal centro città. Se si viaggia in solitaria, bisogna scegliere l'opzione "stanza singola". Se si viaggia in 2 o più persone, bisogna scegliere l'opzione "stanza doppia o condivisa"
  • L'età minima per partecipare è 5 anni
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,8 /5

basata su 39 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    5/5
  • Trasporto
    5/5
  • Qualità-prezzo
    4,5/5
  • Sicurezza
    4,8/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Tour molto bello dove puoi avere una panoramica su Devon e Cornovaglia. I membri del tour sono stati simpatici e possiamo sentire la passione della guida turistica, Dave, per la campagna, che ha molti dettagli e storie mentre guida, molto divertente. Tour ben organizzato, e il bed & breakfast dove siamo stati era molto bello. Posso solo consigliarlo

Mostra di più

25 agosto 2019

Tour eccellente

Congratulazioni a Rabbies e sinceri ringraziamenti a Dan, il nostro autista e guida per aver reso questo tour il migliore che abbia mai fatto. Essere in un autobus da 15 posti molto comodo ci ha permesso di accedere a posizioni che gli autobus più grandi non possono. Quindi puoi vedere più luoghi e una splendida campagna. La mia sistemazione in B&B era eccellente e Dan ha fornito felicemente un servizio di pick up porta a porta ogni giorno. I pasti non sono inclusi, tuttavia, a causa della vasta conoscenza locale di Dans, ci ha consigliato di ottimi posti dove mangiare. Non vedo l'ora di prenotare il mio prossimo viaggio con Rabbies tours attraverso GetYourGuide.

Mostra di più

12 giugno 2018

La guida e l'autista eccellenti, Dean, hanno fatto il tour.

Solo 10 nel nostro gruppo ancora divisi in 3 posti diversi ogni notte. C'era un'enorme differenza nella qualità dell'alloggio, dalle pensioni molto povere agli hotel e molto distanti, il che rendeva difficile unirsi per la cena o la sera. Inoltre non avevamo le posizioni né i nomi degli altri posti. Forse era così che non potevamo confrontare le nostre sistemazioni! Non utilizzare di nuovo Telstar 'hotel' Exeter per i tuoi clienti. Fastidioso per noi 3 camminare per 20 minuti. al centro della città che era praticamente chiuso in una spruzzata di freddo lunedì sera. Poi per sapere la mattina successiva che 6 (3 coppie separate) hanno soggiornato in un hotel con una sala da pranzo e un bar aperti la sera. E siamo rimasti bloccati lì per una seconda sera. A Falmouth, eravamo tutti di nuovo separati! Alcuni avevano di nuovo un hotel con sala da pranzo aperta di notte. Mio marito ed io eravamo nell'eccellente Westcott Guest House - ma solo noi 2, quindi non è possibi

Mostra di più

12 maggio 2018

Codice di riferimento: 22636