Più immagini

Da 28 € a persona

Duck Tour di Londra

Informazioni chiave
Durata
75 minuti
Voucher sul cellulare accettato
Guida Turistica
Inglese
Cancellazione facile
Questa attività non è rimborsabile

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Scopri Londra a bordo del "Duck", veicolo risalente alla II Guerra Mondiale
  • Ammira i principali luoghi di interesse della capitale come il Palazzo di Westminster, sede del Parlamento inglese
  • Vedi Buckingham Palace e getta uno sguardo in cerca della Regina
  • Guarda coi tuoi occhi il Duck trasformarsi in una nave!
Riepilogo
Regalati un incredibile tour a bordo del "Duck", un mezzo speciale in grado di trasformarsi in una nave. Visita i luoghi d'interesse di Londra come il Palazzo di Westminster e Downing Street, e preparati poi per una crociera di 30 minuti lungo il Tamigi!
Cosa ti attende
Con il Duck Tour di Londra avrai l'opportunità di scoprire i molteplici volti di Londra (la Grand Architecture, la famiglia reale il parlamento e le rappresentazioni fastose) a bordo di un anfibio, il "Duck", risalente alla Seconda Guerra Mondiale!

Inizierai il giro turistico dalla ruota panoramica più alta al mondo, il London Eye: qui potrai poi salire a bordo dell' imponente "Duck", un veicolo del tutto particolare che regala un tocco di divertimento alla capitale dei taxi neri e degli autobus a due piani.

Grazie a questo tour potrai ammirare le più famose attrazioni della città, dalla House of Parliament al Big Ben, da Westminster, alla residenza del Primo Ministro in Downing Street 10. Dopodiché proseguirai con la visita a Trafalgar Square accompagnato dall'interessante commento della guida. Potrai anche scorgere Buckingham Palace, il Palazzo di Lambeth e il Palazzo di St. James's.

Passerai dalla Tate Britain e continuerai poi in direzione di Westminster. Il Duck potrà sembrare a prima vista inappropriato in una capitale con le strade più esclusive, gli hotel più famosi e i negozi più originali. Ma il suo stile particolare è proprio ciò che lo rende affascinante.

Il Duck può, inoltre, essere considerato una sorta di istituzione britannica. Inventato nel 1942, l'anfibio venne poi riprodotto in 21.000 esemplari, impiegati durante il D-Day - il giorno dello sbarco degli alleti - per trasportare rifornimenti e provviste dalle navi alle spiagge della Normandia. Nel 1944, infatti, gli anfibi portarono ben 18 milioni di tonnellate di provviste alla Francia nell'arco di 4 mesi, azione che salvò innumerevoli vite.

Dopo questo itinerario via terra, il Duck si trasformerà in nave e potrai partire per un'avventura mozzafiato sul Tamigi! Su una rampa di accesso al fiume nei pressi della sede centrale di MI5, il Duck partirà alla scoperta delle acque paludose e si trasformerà in nave proprio di fronte ai tuoi occhi. Potrai rilassarti durante una crociera di 30 minuti sul Tamigi durante la quale la guida ti racconterà numerose interessanti storie sulle attrazioni turistiche della città.
Cosa è incluso
  • Tour via terra di 45 minuti a bordo del Duck
  • Tour lungo il Tamigi di 30 minuti a bordo dell'anfibio
Termini di cancellazione
Questa attività non è rimborsabile
Luogo di Ritrovo

Belvedere Road, Waterloo, Londra, SE1. Il Duck Shop si trova tra i Jubilee Gardens e il Southbank Centre (Royal Festival Hall). (Apri in Google Maps)

Cose da sapere prima della partenza
• Il seguente giro turistico sarà soggetto a variazioni nei giorni 9 e 11 novembre. Il tour alternativo mostra alcuni dei luoghi storici più rappresentativi come il Palazzo di Westminster.

• Non saranno concessi rimborsi in caso di ritardo. Si raccomanda quindi di recarsi alla fermata del Duck in largo anticipo.

• Si può decidere di iniziare con il tour via terra o via fiume. Si prega ad ogni modo di non presentarsi in ritardo.

• Le prenotazioni per il Duck Tour di Londra non sono rimborsabili

• A causa della elevata richiesta del Duck Tour di Londra, se l'orario di partenza richiesto non è disponibile, il fornitore prenoterà un' altra partenza 1 o 2 ore dopo, rispetto all'orario originale. La partenza dell' ultimo tour dipende dall'ora del tramonto. Durante la normale attività i tour vengono effettuati ogni 30 minuti/1 ora, nel fine settimana e nei periodi di punta come durante il periodo di vacanze, ogni 15 minuti

• I bambini devono essere accompagnati da un adulto
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (427 recensioni)

Offerto da

London Duck Tours

Codice di riferimento: 5615