Biglietto per la Torre di Londra e i Gioielli della Corona

Biglietto per la Torre di Londra e i Gioielli della Corona

Da 34,94 € a persona

Scopri oltre 1.000 anni di storia alla Torre di Londra, ammira i Gioielli della Corona, ascolta storie affascinanti narrate dagli Yeoman Warders, i guardiani della torre, e avvista i celebri corvi.

Informazioni sul biglietto

Cancellazione facile
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Valido 1 giorno
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma del biglietto entro 48 ore
Dopo l'acquisto, l'operatore turistico ti invierà la conferma della prenotazione.

La tua esperienza

Descrizione completa
Fai un tour dell'intramontabile Torre di Londra, simbolo della storia britannica dal XI secolo. L’edificio, dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco, venne fatto costruire da Guglielmo il Conquistatore.  Scopri il castello di Londra, una fortezza sicura, palazzo reale e famigerata prigione. Intravedi i corvi che vi vivono e scopri perché sono conosciuti come i guardiani della Torre. Passeggia lungo Tower Green, dove venivano giustiziati i condannati, tra cui 2 mogli di Enrico VIII. Avrai anche la possibilità di accedere alla Torre. Preparati a lasciarti abbagliare dai Gioielli della Corona del Regno Unito. Questa collezione, simbolo della monarchia, rappresenta la più grande collezione di gioielli al mondo. Studia con cura le 23.578 gemme e la stupenda corona imperiale di stato: solo questo pezzo è composto da 2.868 diamanti, 273 perle, 17 zaffiri, 11 smeraldi e 5 rubini. Scopri interessanti informazioni sulla storia della torre, narrate da alcuni dei suoi inquilini più celebri, The Yeoman Body. Sebbene i tour potrebbero non essere disponibili al momento, gli Yeoman Warders saranno a disposizione per raccontare affascinanti storie sulla storia secolare della torre.
Cosa è incluso
  • Accesso alla Torre di Londra
  • Accesso alle mostre e ai Gioielli della Corona
  • Attività per bambini
  • Cartine disponibili presso la biglietteria e all'ingresso della torre
  • Accesso illimitato al Wi-Fi durante la visita
    Misure di prevenzione contro il Covid-19

    Poiché la biglietteria è chiusa, dovrai prenotare questa attività online

    Misure di sicurezza vigenti
    • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
    • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti
    Requisiti per i partecipanti
    • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività

    Seleziona il numero dei partecipanti e la data

    Partecipanti

    Data

    Preparati per l'attività

    Se modifichi l'opzione attualmente selezionata, i seguenti dettagli potrebbero cambiare:

      Punto di incontro

      Mostra il biglietto al banco per gli ingressi

      Apri in Google Maps ⟶
      Importante

      Informazioni utili

      • I bambini di età inferiore a 5 anni partecipano gratuitamente
      • Sono presenti disinfettanti per le mani posizionati intorno all'attrazione a disposizione dei visitatori
      • Sarà predisposto un percorso a senso unico corredato da una segnaletica chiara
      • Tutti i visitatori a partire dagli 11 anni di età sono tenuti a indossare la mascherina negli spazi interni, a meno che non siano esentati
      • Orari di apertura: dal 7 al 30 giugno, dal mercoledì alla domenica, dalle 10:00 alle 18:00; dal 1° al 23 luglio, tutti i giorni, dalle 09:00 alle 18:00; dal 24 luglio al 31 agosto, tutti i giorni, dalle 09:00 alle 18:00. Gli orari di apertura possono variare a causa di modifiche alle linee guida del governo
      • Se il partecipante desidera fare una donazione per preservare la Torre di Londra, questa verrà devoluta interamente all'Historic Royal Palaces, una fondazione benefica che si occupa della gestione della struttura. GetYourGuide non riceve alcun pagamento o commissione in seguito alle donazioni effettuate. L'Historic Royal Palaces è registrata con la Charity Commission per l'Inghilterra e il Galles (Numero 1068852).
      Recensioni dei clienti

      Valutazione generale

      4,5 / 5

      basata su 5496 recensioni

      Dettagli della valutazione

      • Qualità-prezzo
        4,1/5
      • Servizio
        4,5/5
      • Organizzazione
        4,4/5
      Ordina per

      Ordina per

      Visita molto interessante con diverse installazioni ben fatte e di impatto visivo; nonostante le 2-3 ore necessarie a completare il tour dei vari luoghi di interesse all'interno delle mura reputo comunque eccessivi i 25 pound a persona del costo di ingresso (che in realtà sarebbero addirittura 30 acquistando il biglietto in loco anziché online)

      Mostra di più

      16 dicembre 2019

      Sempre emozionante questa esperienza, con tutto il fascino della storia e della tradizione della casa reale inglese. Gioielli della corona splendidi ed impressionanti nella loro maestosità. Suggestivo immergersi nell'atmosfera del tempo, guidati dal racconto dei Beefeaters nella loro caratteristica divisa. Il racconto delle vicende dei detenuti di quella che è stata un tempo una prigione, cattura l'attenzione e tiene col fiato sospeso. Una visita fatta più volte in tempi successivi e da non mancare assolutamente se si pianifica un viaggio a Londra.

      Mostra di più

      15 novembre 2019

      Veramente una bella esperienza, il tour è veramente bello. Credevo in base a quello che avevo letto che avrei seguito un gruppo ma in realtà non ci è stato detto nulla e abbiamo fatto il giro per conto nostro, è sicuramente meglio prendere la audio giuda (costo 5 £) perchè hai modo di apprendere più informazioni sulla storia e il posto. Nella descrizione c'è scritto che è aperto fino alle 17 ma non è vero ti fanno uscire alle 16.30. Inoltre il tour dure più di 3 ore quindi è opportuno entrare non dopo le 14.30. Eventualmente se si è acquistato il biglietto per una giornata specifica alla biglietteria di dicono che puoi tranquillamente presentarti anche il giorno dopo senza perdere il biglietto.

      Mostra di più

      11 novembre 2019

      Organizzato da

      Codice di riferimento: 21253