Informazioni chiave
Durata
3 ore
Ingresso prioritario
Conferma immediata
Audioguida/Auricolari
Spagnolo, Olandese, Inglese, Francese, Tedesco, Italiano, Giapponese, Coreano, Russo

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Sfrutta l'ingresso prioritario al Palazzo di Hampton Court
  • Visita gli appartamenti di Stato di Enrico VIII
  • Visita le cucine che hanno sfornato prelibatezze per Enrico Tudor
  • Celebra la nascita dell'era georgiana grazie all'iniziativa "The Glorious Georges"
  • Esplora il famoso labirinto
  • Lasciati affascinare dai 60 acri del magnifico giardino
Riepilogo
Sfrutta l'ingresso prioritario ad Hampton Court: sentirai l'inquietante gelo della Galleria infestata del Palazzo e resterai incantato dall' eleganza degli appartamenti Barocchi di William e Mary e passeggerai nei vasti giardini del palazzo.
Cosa ti attende
Salta sul treno che dalla stazione di Waterloo a Londra ti porterà alla residenza reale di Hampton Court! Dopo un breve tragitto di circa 32 minuti fino alla stazione di Hampton Court, usa il tuo biglietto per evitare la coda per accedere alla residenza, che in realtà è costituita da due palazzi: si tratta di un magnifico esempio di palazzo in stile Tudor, fatto edificare dal Cardinale Wolsey e successivamente da Enrico VIII in prossimità di un palazzo Barocco appartenuto a William II e Mary II.

Quando Enrico VIII morì nel 1547 possedeva circa 60 residenze ma nell'ultima parte del suo regno nessuna di queste fu più importante per lui di Hampton Court. Con questo tour potrai visitare gli appartamenti del Re come se fossi uno dei suoi cortigiani: indossando un mantello Tudor ti intrufolerai nelle vaste cucine dove venivano preparati sontuosi banchetti per oltre 1000 ospiti. Scoprirai inoltre il "Giovane Enrico" in una mostra dedicata alla sua relazione con la Regina, Caterina d'Aragona.

Gli splendidi appartamenti di William e Mary nel Palazzo Barocco risalgono al tardo XVII secolo: dagli appartamenti potrai anche godere di una magnifica vista sui giardini. Potrai poi visitare i 60 acri del bellissimo giardino che si estendono fino al fiume Tamigi e ammirare fontane luminose e gloriose esposizioni stagionali di migliaia di bulbi in fiore.

Visita la New Cumberland Art Gallery inclusa nel tuo biglietto e scopri la collezione reale con lavori di Rembrandt, Caravaggio, Holbein, Van Dyck e Canaletto.
Cosa è incluso
  • Ingresso al Palazzo di Hampton Court
  • Audioguida gratuita disponibile presso il centro informazioni
Cosa è escluso
  • Guida
  • Trasporto per e dalla residenza di Hampton Court
Luogo di Ritrovo

Per l'ingresso prioritario si prega di presentare il voucher alla biglietteria dei gruppi

Cose da sapere prima della partenza
Viaggiare da Londra alla residenza di Hampton Court è semplice e piacevole: soltanto 32 minuti di viaggio ti separano dalla stazione di Waterloo a quella di Hampton Court.

Da 19 € a persona

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (38 recensioni)

Offerto da

Historic Royal Palaces

Codice di riferimento: 21254