Londra: biglietti per il Museo di Jack lo Squartatore

Londra: biglietti per il Museo di Jack lo Squartatore

Da 14 € a persona

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
2 ore
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Visita l'unico museo al mondo dedicato ai crimini e alle vittime di Jack lo Squartatore
  • Osserva le ricostruzioni delle scene del crimine e della stazione di polizia di Whitechapel
  • Entra nell'obitorio e osserva vere foto di autopsie.
Riepilogo
Entra nel museo e fai un salto indietro nel tempo nei luoghi, suoni e omicidi della Londra del 1888. I 6 piani del Museo di Jack lo Squartatore offrono un'esperienza unica, immergendoti completamente nel mondo del famigerato assassino e delle sue vittime.
Cosa ti attende
Come si passo attraverso la porta d'ingresso della Jack lo Squartatore museo ti prende un passo indietro nel tempo per gli omicidi di Londra del 1888. Per 2 ore sarete immersi nel mondo di Jack lo Squartatore e le sue vittime.

Esplora Mitre Square, un incredibilmente realistico e terrificante delle cere ricreazione del PC Watkins scoprire il corpo di Caterina Eddowes.

Una volta che avete visto l'omicidio, incontrare l'assassino visitando Jack salotto lo Squartatore, completo di strumenti medici, libri, mappe, lettere e un'affascinante collezione di cimeli Ripper vittoriani strane e meravigliose.

Il posto d'onore va al disegno originale del primo sospettato Walter Sickert del corpo di una donna su un letto di metallo, opportunamente firmato in inchiostro rosso.

Stazione di polizia di Whitechapel è stato l'epicentro delle indagini Squartatore. Nel ri-creazione della stazione di polizia vedrete tutte le prove presentate sulle tavole della scena del crimine. Ispezionare la dall'inferno e Caro Boss lettere, così come i giornali originali e manufatti di polizia.

Il fischio che PC Watkins soffiava per chiedere aiuto quando ha trovato il corpo di Mitre Square, insieme con il suo taccuino, manette e manganello sono esposti al pubblico per la prima volta. Queste sono le voci più significative Ripper-correlati al di fuori del museo nero di Scotland Yard.

Nella soffitta del museo è camera da letto di Mary Jane Kelly, la scena di omicidio più orribile lo Squartatore. Sperimentare come le sue vittime vivevano e sentire le storie di vita delle donne ha ucciso. Questa camera struggente e commovente mostra fotografie domestiche delle donne e delle loro famiglie, stivali, cappelli, un letto di metallo incorniciato con materasso di paglia, ei miseri averi di poveri vittoriani donne East End.

Infine, se avete il coraggio, inserire l'obitorio, dove è possibile studiare le attuali foto dell'autopsia e leggere i rapporti della mutilazioni orribili e l'uccisione delle 9 donne che cadevano vittime di coltello lo Squartatore.
Cosa è incluso
  • Biglietto d'ingresso al museo
Cosa è escluso
  • Trasporto
Luogo di Ritrovo

Jack the Ripper Museum, 12 Cable Street, London E1 8JG (Apri in Google Maps)

Cose da sapere prima della partenza
• Il museo è chiuso il giorno di Natale

Da 14 € a persona

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (2 recensioni)

Offerto da

Golden Tours - Gray Line London

Codice di riferimento: 58328