Londra: biglietti per il Museo di Jack lo Squartatore

Londra: biglietti per il Museo di Jack lo Squartatore

Da 16,42 US$ a persona

Entra nel museo e fai un salto indietro nel tempo nei luoghi, suoni e omicidi della Londra del 1888. I 6 piani del Museo di Jack lo Squartatore offrono un'esperienza unica, immergendoti completamente nel mondo del famigerato assassino e delle sue vittime.

Informazioni sul biglietto

Cancellazione facile
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Valido 1 giorno
Conferma immediata

La tua esperienza

In evidenza
  • Visita l'unico museo al mondo dedicato ai crimini e alle vittime di Jack lo Squartatore
  • Osserva le ricostruzioni delle scene del crimine e la stazione di polizia di Whitechapel
  • Entra nell'obitorio e guarda le reali foto delle autopsie
Descrizione completa
Mentre attraversi la porta principale del Museo di Jack lo Squartatore farai un passo indietro nel tempo agli omicidi di Londra del 1888. Ti troverai per 2 ore nel mondo sinistro di Jack lo Squartatore e delle sue vittime. Esplora Mitre Square e osserva una ricostruzione realistica e terrificante della scena del crimine in cui C. C. Watkins mentre scopre il corpo di Catherine Eddowes. Incontra poi l'assassino nel salotto di Jack lo Squartatore, completo di strumenti medici, libri, mappe, lettere e un'affascinante collezione di memorabilia di questo mitico personaggio vittoriano. Il posto d'onore va al disegno originale di Walter Sickert, pittore e principale sospettato di essere Jack lo Squartatore, del corpo di una donna su un letto di metallo, opportunamente firmato con inchiostro rosso. La stazione di polizia di Whitechapel è stata l'epicentro dell'indagine sullo Squartatore. Nella ricreazione del museo della stazione di polizia vedrai tutte le prove presentate della scena del crimine. Ispeziona le lettere From Hell e Dear Boss, presunti messaggi del serial killer, così come i giornali originali e i manufatti della polizia. Osserva il fischietto usato da P. C. Watkins per chiedere aiuto quando trovò il corpo in Mitra Square; osserva anche il suo taccuino, le manette e il manganello, che sono esposti al pubblico per la prima volta. Questi sono gli oggetti più significativi relativi allo Squartatore che si possono trovare all'infuori del Museo del Crimine privato di Scotland Yard. Nell'attico del museo vedrai una ricostruzione della camera da letto di Mary Jane Kelly, scena del più orribile omicidio dello Squartatore. Scopri come vivevano le sue vittime e ascolta le storie di vita delle donne che ha ucciso. Questa commovente sala mostra fotografie domestiche delle donne e delle loro famiglie, stivali, cappelli, un letto di metallo con un materasso di paglia, e le poche cose appartenute a queste povere donne dell'est End vittoriano. Infine, se hai il coraggio, entra nell'obitorio, dove potrai studiare le foto dell'autopsia e leggere i rapporti delle orribili mutilazioni e assassini delle 9 donne vittime del coltello dello Squartatore.
Cosa è incluso
  • Biglietto d'ingresso al Museo
  • Trasporto

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Punto di incontro

Il punto di incontro è al Museo di Jack lo Squartatore 12 Cable Street, Londra, E1 8JG.

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Informazioni utili

  • Il museo è chiuso il giorno di Natale
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,2 / 5

basata su 158 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Servizio
    4.5 / 5
  • Organizzazione
    4,4 / 5
  • Qualità-prezzo
    3,8 / 5
  • Sicurezza
    4,4 / 5
Ordina per

Museo piccolo ma molto caratteristico, non aggiunge molto a quello che già si sa sulla vicenda, ma quel pò che aggiunge è molto interessante(sia da un punto di vista storico sia del caso specifico). Il museo è molto piccolo e lo si gira molto velocemente; se c andate appena apre non c'è molta fila.

22 agosto 2018

Eccezionale!

Ho portato mia mamma per una festa di compleanno qui. Lei lo ama! Si considera un'agente investigatore. Ha imparato alcune cose nuove qui. Uno dei quali era la foto della vittima prima che venissero assassinati era certamente inaspettato dato che fino ad allora c'erano le fotografie dell'obitorio. Mette tutto in prospettiva. L'obitorio stesso è stato molto toccante: hanno fatto un ottimo lavoro nel ricordare le vittime e nel dare loro un giusto tributo che non avrebbero avuto ai loro tempi. Ci tornerei!

Mostra di più

26 novembre 2017

Intéressant , pas trop effrayant .

Accueil sympa , 1 h de visite , avec la possibilité de toucher une partie des objets présentés ( des accessoires comme des capes , pipes , chapeaux pour faire des photos ) ainsi que des lires et des fioles etc... Pour bien comprendre pourquoi Jack l'Eventreur fût si célèbre il vaut mieux bien savoir lire en Anglais car malgré un dépliant en français , la plupart des explications sont affiché sur les murs et ne sont qu'en anglais.

Mostra di più

4 giugno 2019

Traduci
Organizzato da

Codice di riferimento: 58328