Biglietto d'ingresso

Londra: biglietti per il Museo di Jack lo Squartatore

Fornitore dell'attività: Golden Tours - Gray Line London

Londra: biglietti per il Museo di Jack lo Squartatore

Fornitore dell'attività: Golden Tours - Gray Line London

Da 14,22 € a persona

Entra nel museo e fai un salto indietro nel tempo nei luoghi, suoni e omicidi della Londra del 1888. I 6 piani del Museo di Jack lo Squartatore offrono un'esperienza unica, immergendoti completamente nel mondo del famigerato assassino e delle sue vittime.

Informazioni sul biglietto

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Valido 1 giorno
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.

La tua esperienza

In evidenza
  • Visita l'unico museo al mondo dedicato ai crimini e alle vittime di Jack lo Squartatore
  • Osserva le ricostruzioni delle scene del crimine e la stazione di polizia di Whitechapel
  • Entra nell'obitorio e guarda le reali foto delle autopsie
Descrizione completa

Mentre varcherai la porta d'ingresso del Museo di Jack lo Squartatore, farai un salto indietro nel tempo fino agli omicidi londinesi del 1888 e sarai immerso nel mondo oscuro di Jack lo Squartatore e delle sue vittime. Esplora Mitre Square e guarda una riproduzione realistica e terrificante di una statua di cera di PC Watkins che scopre il corpo di Catherine Eddowes. Dopo aver visto l'omicidio, incontra l'assassino visitando il salotto di Jack lo Squartatore, completo di strumenti medici, libri, mappe, lettere e un'affascinante collezione di strani e meravigliosi cimeli dello Squartatore vittoriano. Il posto d'onore va al primo sospetto del disegno originale di Walter Sickert del corpo di una donna su un letto di metallo, opportunamente firmato con inchiostro rosso. La stazione di polizia di Whitechapel è stata l'epicentro dell'indagine sullo Squartatore. Nella ricostruzione del museo della stazione di polizia, vedrai tutte le prove presentate sulle bacheche della scena del crimine. Ispezionare il

Dall'inferno

e

caro Capo

lettere, nonché giornali originali e manufatti della polizia. Guarda il fischietto che l'agente Watkins ha suonato per chiedere aiuto quando ha trovato il corpo in Mitre Square, insieme al suo taccuino, manette e manganello che sono in mostra al pubblico per la prima volta. Questi sono gli oggetti più significativi legati allo Squartatore al di fuori del Museo del crimine privato di Scotland Yard. Nella soffitta del museo, vedrai una ricostruzione della camera da letto di Mary Jane Kelly, la scena del più orribile omicidio dello Squartatore. Scopri come vivevano le sue vittime e ascolta le storie di vita delle donne che ha ucciso. Questa stanza toccante e commovente mostra fotografie domestiche delle donne e delle loro famiglie, stivali, cuffie, un letto con struttura in metallo con un materasso di paglia e i miseri beni delle povere donne vittoriane dell'East End. Infine, se hai il coraggio, entra nell'obitorio, dove puoi studiare le foto dell'autopsia e leggere i resoconti dell'orribile mutilazione e omicidio delle 9 donne che sono cadute vittime del coltello dello Squartatore.

Cosa è incluso
  • Biglietto d'ingresso al Museo
  • Trasporto
Misure di prevenzione contro il Covid-19

Poiché la biglietteria è chiusa, dovrai prenotare questa attività online

Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
  • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro

Il punto di incontro è al Museo di Jack lo Squartatore 12 Cable Street, Londra, E1 8JG. Le stazioni della metropolitana e ferroviarie più vicine sono: Tower Gateway, Tower Hill, e Aldgate East.

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Informazioni utili

  • Il museo è chiuso il giorno di Natale
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,2 /5

basata su 237 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Qualità-prezzo
    3,9/5
  • Servizio
    4,5/5
  • Organizzazione
    4,4/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Non è il posto più ovvio da trovare ma nemmeno difficile. Molto autentico all'interno e piuttosto inquietante, come vorresti. Alcune foto grafiche e descrizioni di come sono morte le sue vittime. Da vedere, se sei incuriosito dall'intera storia. Ci sono un sacco di scale ma penso che abbiano un ascensore

5 luglio 2022

Non so perché le persone rimproverano questo museo. Presenta tutto ciò che è possibile su questo misterioso assassino. Chi era, perché l'ha fatto. Ti dà gli indizi, ha una buona selezione di libri. Il signore che ci lavorava era ben informato, aperto alle domande e alle mie teorie. Trovo triste che poi nel 1888 le persone fossero così indifferenti. Non posso raccomandarlo abbastanza. Ne ero affascinato e, se avessi avuto più tempo, avrei passato molto più tempo a studiare tutto. Per favore, non leggere le recensioni negative, vai, vivi i tempi di Jack lo Squartatore e lo squallore vittoriano e stupisci di come le persone sono sopravvissute a questo. Non voglio rovinarlo, dicendo chi penso fosse Jack Lo Squartatore, ma rimango fedele alla mia opinione. Lasciati trasportare indietro nel tempo.

Mostra di più

30 maggio 2022

Interessante, non troppo spaventoso.

Accoglienza cordiale, visita di 1 ora, con possibilità di toccare con mano alcuni degli oggetti presentati (accessori come mantelle, pipe, cappelli per scattare foto) oltre a lire e fiale ecc... Per capire perché Jack l' Ripper era così famoso è meglio saper leggere in inglese perché nonostante un volantino in francese, la maggior parte delle spiegazioni sono affisse sui muri e sono solo in inglese.

Mostra di più

4 giugno 2019

Codice di riferimento: 58328