Più immagini

Da 16 € a persona

Biglietti per i Giardini e il Palazzo Kew

Informazioni chiave
Durata
1 giorno
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Accessibile in sedia a rotelle

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Visita il più grande Sito Patrimonio dell'UNESCO di Londra
  • Scopri la foresta pluviale esotica della Casa delle Palme
  • Fai una passeggiata sulla cima degli alberi, 18 metri sopra il livello terreno
Riepilogo
Passeggia lungo la passerella sugli alberi e scopri acri di giardino sotto vetro: entra nel palazzo reale, visita le gallerie d'arte botanica e scopri 250 anni di storia reale ai Giardini Kew, il più grande sito Patrimonio dell'UNESCO di Londra.
Cosa ti attende
Scegli questo tour di una giornata o mezza giornata ai Giardini Kew, il più grande Sito Patrimonio Mondiale dell'UNESCO di Londra, situato a soli 30 minuti dal centro e raggiungibile in metropolitana o con i treni. Il tuo biglietto comprende l'ingresso ai 326 acri di giardino, alle 3 gallerie d'arte, la passeggiata sulla cima degli alberi, e Palazzo Kew.

Entrerai dentro Palazzo Kew e scoprirai un bellissimo rifugio reale che comprende le stanze da letto delle principesse, una sala da pranzo e le Cucine Reali Georgiane appena restaurate.

Il sito include gli enormi giardini sotto vetro che ospitano una grande varietà di piante tutto l'anno. Resterai sbalordito alla vista degli stagni nella Casa delle Ninfee: scoprirai una foresta pluviale esotica nella Casa della Palma e viaggerai attraverso 10 diverse zone climatiche nel Conservatorio della Principessa del Galles.

I giardini Kew sono accessibili alle sedie a rotelle grazie agli ascensori disponibili per l'accesso alla passerella sulla cima degli alberi e ai piani superiori del Palazzo Kew. Il treno hop-on hop-off Kew Explorer rende semplice e piacevole la visita di ogni angolo dei giardini e offre anche un commento dal vivo (il costo del treno non è incluso nel tour ed è di GBP 4 a persona).

Potrai recuperare le energie in uno dei caffè e ristoranti del sito con un pasto caldo o il classico tè pomeridiano.
Cosa è incluso
  • Ingresso ai Giardini Kew, tra cui le gallerie d'arte, la passerella sugli alberi, Palazzo Kew (aperto da Pasqua fino all'ultima domenica di settembre) e i grandi giardini sotto vetro.
  • Tour a piedi che si tengono almeno due volte al giorno, soggetti a disponibilità
  • Mappa e guida delle cose migliori da vedere a seconda della stagione
Luogo di Ritrovo

In una delle entrate dei Girdini Kew. L'entrata più vicina alla fermata Kew Gardens (metropolitana o treno) è Victoria Gate, situata in Kew Road. (Apri in Google Maps)

La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (9 recensioni)

Offerto da

Kew Gardens

Codice di riferimento: 34660