Biglietto d'ingresso

Londra: biglietto di ingresso per i Kew Gardens

Fornitore dell'attività: Kew Gardens

Londra: biglietto di ingresso per i Kew Gardens

Fornitore dell'attività: Kew Gardens

Da 12,72 € a persona

Cammina lungo una passerella sugli alberi ed esplora i giardini nelle serre. Visita il palazzo reale e le gallerie d'arte botanica e scopri 250 anni di storia reale ai Kew Gardens, il più grande sito patrimonio dell'umanità UNESCO di Londra.

Informazioni sul biglietto

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Verifica tutti i dettagli sul voucher dell'attività dopo aver effettuato la prenotazione. Scopri di più
Valido 1 giorno
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Accessibile in sedia a rotelle

La tua esperienza

In evidenza
  • Visita il più grande sito patrimonio dell'umanità UNESCO di Londra
  • Scopri la foresta pluviale esotica della Casa delle Palme
  • Fai una passeggiata sulla cima degli alberi, 18 metri sopra il livello terreno
  • Scopri di più sulla straordinaria vita delle api nell'Alveare
  • Ammira una collezione di oltre 14.000 alberi all'Arboreto
Descrizione completa

Goditi un'intera giornata ai Kew Gardens, il più grande patrimonio mondiale dell'UNESCO di Londra, situato a soli 30 minuti dal centro di Londra con la metropolitana e i treni Overground. Il tuo biglietto include l'ingresso a 326 acri di giardini, 3 gallerie d'arte, una passerella sugli alberi e il Kew Palace. Entra nel Kew Palace ed esplora uno splendido rifugio reale che comprende le camere da letto delle principesse, un'intima sala da pranzo e le cucine reali georgiane recentemente restaurate. Il sito comprende ampi giardini sotto vetro che supportano una varietà di vita vegetale durante tutto l'anno.

Ammira le gigantesche ninfee nella Waterlily House, quindi vivi un'esotica foresta pluviale nella Palm House. Viaggia attraverso 10 zone climatiche nel Conservatorio Princess of Wales. Altri punti salienti includono l'Arboreto. Con un'altezza di 17 metri e costruita con 170.000 parti in alluminio e 1.000 luci a LED, la struttura dell'alveare imita gli effetti visivi e sonori di un vero alveare a Kew Gardens.

Scopri tutto sulla vita straordinaria delle api e sul ruolo vitale che svolgono per la salute del pianeta. Completa la tua visita in uno dei caffè e ristoranti del sito che servono pasti caldi e classici tè pomeridiani (non inclusi).

Cosa è incluso
  • Ingresso ai Kew Gardens
  • Tour a piedi gratuiti che si svolgono almeno due volte al giorno, soggetti a disponibilità
  • Mappa e guida ai punti salienti stagionali
  • Cibo e bevande
  • Treno esploratore
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
  • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro

Presentati in una delle entrate dei Kew Gardens. L'entrata più vicina alla fermata Kew Gardens (metropolitana o treno) è Victoria Gate, situata in Kew Road.

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Non ammesso

  • Animali (tranne cani da guida)

Informazioni utili

  • I Kew Gardens sono completamente accessibili ai disabili con un ascensore che dà accesso ai piani superiori del Kew Palace
  • Tutti i bambini di età pari o inferiore a 16 anni devono essere accompagnati da un adulto
  • Il Kew Palace è chiuso durante l'inverno
  • I Kew Gardens sono chiusi il 24 e 25 dicembre
  • I tour a piedi gratuiti si svolgono almeno due volte al giorno, soggetti a disponibilità
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,6 /5

basata su 1824 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Qualità-prezzo
    4,3/5
  • Servizio
    4,5/5
  • Organizzazione
    4,4/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Bella esperienza! Posto bellissimo poco distante dal centro di Londra, comodo da raggiungere anche con la metro. Purtroppo il giardino botanico è enorme e bisogna fare una selezione di quello che si vuole vedere, perché visitarlo tutto in una giornata è impossibile. Consiglio vivamente il giardino delle rose e il Princess of Wales Conservatory. Peccato che al momento la Treetop Walkway sia chiusa per l’installazione di un nuovo ascensore. Sicuramente la prossima volta che torno a Londra tornerò anche qui. Merita davvero!

Mostra di più

30 agosto 2022

Abbiamo apprezzato molto la nostra visita di venerdì. Non c'era la coda che è un vantaggio!! Le piante nelle serre erano bellissime e ovviamente ben curate. Caffetteria a prezzi ragionevoli. La passeggiata in cima all'albero ha dato un buon allenamento anche ai nostri cuori e alle nostre gambe. Purtroppo non abbiamo avuto il tempo di visitare la pagoda, quindi dovremo farlo un'altra volta. Personale cordiale e disponibile ovunque. Il mio preferito era La serra della Principessa Diana e The Hive che era semplicemente ipnotizzante. Tutto intorno una fantastica giornata che consigliamo vivamente

Mostra di più

29 agosto 2022

Kew Gardens è un posto bellissimo per tutta la famiglia da visitare. Ci vado da quando ero bambino. Ora prendo i miei nipoti che adorano assolutamente l'area giochi per bambini. Anche il viaggio in treno è molto divertente. Architettura mozzafiato, alberi magnifici e incantevoli giardini ornamentali offrono un'eccellente giornata all'aperto e un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Mostra di più

29 agosto 2022

Codice di riferimento: 34660