Londra: jogging nei Parchi Reali

Da 30 € a persona

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
90 minuti
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Guida Turistica
Inglese

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Corri davanti alla Horse Guards Parade e assisti al Cambio della Guardia
  • Scopri la tranquillità del Parco St James mentre corri davanti a Buckingam Palace
  • Corri lungo le sponde del lago Serpentine a Hyde Park
  • Visita la Fontana Memorial alla Principessa Diana e ammira la casa di Kate e William
  • Ammira la Royal Albert Hall ai Giardini Kensington
Riepilogo
Scopri la bellezza e la storia dei Parchi Reali di Londra con questo piacevole tour di corsa di 7 chilometri. Goditi l'esperienza unica e originale di correre insieme alla tua guida mentre ammiri i migliori luoghi di attrazione lungo il percorso.
Cosa ti attende
Durante questo tour di corsa di Londra visiterai la capitale inglese in modo unico, attivo e salutare. Farai jogging nella città insieme alla tua guida esperta di corsa. Il tour è l'ideale sia per i principianti che per i corridori esperti!

Durante la tua piacevole corsa di 7 chilometri potrai ammirare i bellissimi Parchi Reali di Londra, ne scoprirai la storia e vedrai i palazzi più famosi. Passerai davanti alla Horse Guards Parade dove potrai assistere ad una parte del Cambio della Guardia e nel Parco di St James verso Buckingham Palace, da cui se vedrai la bandiera reale sventolante capirai che la Regina si trova a casa!

Proseguirai la corsa a Hyde Park dove scoprirai il piacere di correre lungo le sponde del lago Serpentine. Visiterai la Fontana eretta in memoria della Principessa Diana e l'antica residenza della Principessa (oggi residenza del principe William e della Duchessa di Cambridge) immersa nei bellissimi dintorni dei Giardini Kensington.

Il tour terminerà ai Giardini Kensington, da cui avrai la possibilità di visitare con calma il parco e i quartieri limitrofi. Potrai inoltre farti indicare dalla guida le stazioni metropolitane più vicine o spiegarti come raggiungere le altre zone interessanti di Londra.
Cosa è incluso
  • Guida esperta di corsa
  • Barretta energetica
  • Fotografie
  • Sconti per i negozi locali di abbigliamento sportivo
Cosa è escluso
  • Biglietti di ingresso al palazzo
  • Mance alla guida (facoltative)
Luogo di Ritrovo

Uscita stazione metropolitana di St James Park. Ci sono 4 uscite, prendere quella su Petty France, vicino all'attraversamento pedonale Pelican. (Apri in Google Maps)

Cose da sapere prima della partenza
Il tour potrebbe svolgersi vicino a zone trafficate e prevedere uno sforzo fisico elevato. L'organizzazione richiede al partecipante di assumersi la totale responsabilità della sua partecipazione e non può essere ritenuta responsabile di qualsiasi incidente dovesse verificarsi durante la corsa.

L'età minima per i partecipanti della City Jogging Tour è 18 anni.

Il tempo necessario per completare ciascuna visita dipende dal ritmo del gruppo. Il gruppo si dovrà adeguare al ritmo del corridore più lento con fermate regolari per scattare fotografie e ammirare il panorama. La durata del tour di solito varia da 1 ora a 1 ora e 30 minuti.

Le guide indosseranno uno zaino in cui trasporteranno portafogli e documenti di viaggio. Le guide non trasporteranno materiale più pesante; i partecipanti dovranno portare da soli il proprio zaino per trasportare i propri effetti personali. Le guide non saranno ritenute responsabili di eventuali danni agli effetti personali dei partecipanti.

Da 30 € a persona

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Offerto da

City Jogging Tours

Codice di riferimento: 37101