Ammira le attrazioni di Londra con un pass da 24, 48 o 72 ore. Scopri Buckingham Palace, Westminster, Piccadilly Circus, il London Eye, la Torre di Londra, il Tamigi e tanto altro. Approfitta anche dei tour a piedi e del pass per la crociera sul Tamigi.
Informazioni sull'attività
- Cancellazione facile
- Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
- Misure di prevenzione contro il COVID-19
- Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
- Si accettano voucher elettronici e stampati
- Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
- Durata 1 - 3 giorni
- Conferma immediata
- Audioguida opzionale
- Portoghese, Francese, Tedesco, Italiano, Spagnolo, Inglese, Russo, Cinese, Giapponese, Arabo
La tua esperienza
- Sali e scendi dal bus panoramico quando vuoi con 6 itinerari a disposizione
- Esplora la capitale inglese grazie a 3 divertenti tour a piedi in omaggio
- Naviga sul Tamigi tra Westminster e la Torre di Londra grazie al pass gratuito per una crociera sul fiume
- Estendi il biglietto e includi Greenwich con l'opzione del biglietto da 48 ore
- Biglietto da 24, 48 o 72 ore (in base all'opzione scelta)
- Fermate illimitate lungo l'itinerario scelto
- Pass per la crociera fluviale
- 3 tour a piedi (Cambio della Guardia, Rock 'n' Roll, Jack lo Squartatore)
- Miniclub e attività ludiche per bambini
- Wi-Fi gratuito a bordo
- Download gratuito della mappa del percorso
- Ingressi alle attrazioni turistiche di Londra
- Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
- I partecipanti sono tenuti a mantenere le distanze all'interno dei veicoli
- Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti
- I partecipanti sono tenuti a portare con sé le proprie cuffie
- I partecipanti sono tenuti a portare con sé la propria mascherina e a indossarla
Seleziona il numero dei partecipanti e la data
Partecipanti
Data
Preparati per l'attività
È possibile salire sull'autobus in qualsiasi fermata dell'itinerario, si consiglia tuttavia di recarsi in uno dei punti di partenza principali, dove i membri dello staff saranno a tua disposizione tutti i giorni, dalle 09:00 alle 17:00: • Trafalgar Square, ufficio turistico The Original London, 17-19 Cockspur Street • Coventry Street, Piccadilly Circus - punto di partenza principale all'angolo di Coventry Street e Whitcomb Street. • Grosvenor Gardens/ Victoria - partenza dall'esterno del Grosvenor Hotel su Buckingham Palace Road. • Trafalgar Square - la fermata si trova di frontel al London Visitor Center alla Fermata 'Z', vicino all'ala Sainsbury della National Gallery. • Marble Arch - la fermata è ubicata all'angolo dell'incrocio di Marble Arch. Se arrivi in metro, prendi l'uscita 3, gira a destra e attraversa il passaggio pedonale. La fermata dell'autobus è sul lato destro. • Tower Hill - partenza dal lato settentrionale della Torre di Londra.
Apri in Google Maps ⟶Informazioni utili
- Il biglietto è valido 24, 48 o 72 ore a partire dal primo utilizzo, ovvero dalla prima salita sull'autobus, in base al tipo di biglietto acquistato. Ad esempio, salendo per la prima volta sul bus alle ore 15:00 con un biglietto da 24 ore, il biglietto sarà valido fino alle 15:00 del giorno successivo
- Il voucher è valido 6 mesi dalla data di acquisto