Londra: tour a piedi di South Bank e crociera

Codice di riferimento: 36525

Da 24 € a persona

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
3 ore
Voucher sul cellulare accettato
Voucher cartaceo accettato
Conferma immediata
Guida Turistica
Spagnolo

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Goditi il panorama meraviglioso di Londra dal Fiume Tamigi
  • Ammira il Globe Theatre di Shakespeare, completamente restaurato
  • Lasciati stupire dal galeone Tudor di Francis Drake
  • Percorri il fiabesco Tower Bridge
  • Ammira Shard, il nuovo grattacielo di Renzo Piano
  • Lasciati inebriare dal profumo dei prodotti artigianali del Mercato Borough
  • Naviga sul Tamigi in barca e cammina sulla sponda meridionale e ammira il meraviglioso panorama della Cattedrale di St. Paul dall'acqua
Riepilogo
Scopri uno dei quartieri più amati di Londra con questo tour a piedi di 3 ore e crociera del South Bank. La zona ospita il Shakespeare’s Globe, il Tate Modern e il galeone Drake’s Golden Hinde. Potrai inoltre ammirare il meraviglioso panorama sul Tamigi.
Cosa ti attende
Insieme alla tua guida, attraverserete il Tower Bridge passata la Torre di Londra per visitare Southwark sulla sponda meridionale, casa del Globe Theatre di Shakespear, del galeone di Sir Francis Drake, della Tate Modern e molto ancora.

Per centinaia di anni, Southwark è esistito al di fuori della giurisdizione di Londra ed è diventato una sorta di Las Vegas medievale, un luogo di vescovi e case di tolleranza, teatri e ladri, pirati e pub. Esso è stato anche la residenza di alcuni tra i più grandi personaggi della letteratura inglese, tra cui Chaucer, Shakespeare e Dickens. Oggi è la zone che ospita la galleria d'arte moderna più famosa del mondo, la Tate Modern. Questo tour include un ricco mix di storia, luoghi d'interesse e racconti. Non puoi lasciartelo scappare!

Il Tamigi, che scorre nel cuore di Londra, ha influenzato largamente la storia della città, plasmandone l'aspetto e la fortuna fin dai tempi antichi.
Ha acquisito una grande quantità di importanza storica e culturale ben oltre le sue coste inglesi, unendo la Londra romana e moderna. Segui le orme di pirati, avventurieri, conquistatori e poeti e ammira Londra da una prospettiva del tutto nuova.

Il fiume è la caratteristica più antica di Londra,i è stato un confine e una barriera, portatore di vita e di morte, così come di ricchezza e povertà. È stato una fonte di acqua ed energia. È uno specchio del paese e dell'umanità in generale, dalle sue sorgenti pure fino alle profondità inquinate della sua foce. Passa attraverso pittoreschi villaggi inglesi e dolci campagne fino alla ruggente metropoli di Londra e al suo porto industriale. La capitale inglese si è sviluppata lungo le rive del Tamigi e con essa l'Inghilterra. Pochi fiumi vantano una storia così importante, che raggiunge tutti gli angoli del mondo, nonostante la lunghezza del Tamigi sia solo di 346 chilometri.
Cosa è incluso
  • Guida
  • Crociera sul fiume (in spagnolo)
Cosa è escluso
  • Trasferimenti
Luogo di Ritrovo

All'angolo della piazza Convent Garden, dove si trova l'Apple store. La guida indosserà una maglietta rossa. (Apri in Google Maps)

Cose da sapere prima della partenza
Importante: la crociera sul fiume è disponibile solo in spagnolo.

Da 24 € a persona

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Offerto da

SANDEMANs NEW Europe - Britain

Codice di riferimento: 36525