Londra: Tour del Museo di Wimbledon

Da 28 € a persona

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
2.5 ore
Voucher sul cellulare accettato
Guida Turistica
Inglese
Audioguida/Auricolari
Spagnolo, Cinese, Croato, Francese, Tedesco, Italiano, Russo

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Visita il Wimbledon Lawn Tennis Museum per scoprire la storia e l'evoluzione del tennis come sport internazionale
  • Approfitta di un tour guidato sul campo da gioco per ammirare in prima persona i luoghi leggendari di Wimbledon
Riepilogo
Scopri la fantastica storia del tennis con una visita al Museo di Wimbledon! Potrai visitare il museo, concederti un tour sul campo da gioco con una guida Blue Badge e scoprire i segreti di Wimbledon e del Torneo di tennis più famoso al mondo.
Cosa ti attende
Partecipa a un interessante tour multidimensionale alla scoperta delle tradizioni, delle vittorie e degli avvenimenti che hanno reso Wimbledon il titolo più ambito nel mondo del tennis.

Visita il Museo di Wimbledon o Wimbledon Lawn Tennis Museum per scoprire l'evoluzione del tennis da semplice passatempo da giardino a sport agonistico diffuso ormai in tutto il mondo.

Grazie alle mostre interattive, agli schermi touch screen e alle audioguide in 9 lingue, i visitatori di ogni età potranno conoscere il talento e la sportività dei campioni del tennis moderno.

Ammira i trofei del famoso Torneo di Wimbledon, ascolta interessanti storie narrate dal "fantasma" di John McEnroe e scopri i tesori e i cimeli dei vari tornei, dai primissimi fino ai più recenti.

Dopodiché, concediti un tour nel leggendario campo da gioco di Wimbledon in compagnia di una Guida Blue Badge specializzata. Potrai accedere alle aree riservate e normalmente chiuse al pubblico e visitare in prima persona luoghi come il Centre Court, i Water Gardens, il Millennium Building e la sala stampa.
Cosa è incluso
  • Tour sui campi da gioco con una Guida Blue Badge
  • Ingresso al museo
  • Accesso allla piattaforma panoramica e interattiva Centre Court 360
  • Guida dal vivo in inglese o audioguide in spagnolo, cinese, croato, francese, tedesco, italiano e russo (da ritirare al museo).
Luogo di Ritrovo

Incontro a Wimbledon Lawn Tennis Museum, All England Lawn Tennis and Croquet Club, Church Road, Wimbledon, Londra. La stazione della metropolitana più vicina è Southfields. Da qui, il museo è raggiungibile con una passeggiata di 15 minuti o con l'autobus 493. Entrare dai cancelli 4 o 5. Si prega di presentarsi 30 minuti prima dell'inizio del tour per effettuare il check-in. (Apri in Google Maps)

Cose da sapere prima della partenza
• I tour pubblici con una guida dal vivo sono offerti soltanto in inglese
• Le audioguide al museo sono disponibili in diverse lingue (spagnolo, cinese, croato, francese, tedesco, italiano e russo).

Da 28 € a persona

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (41 recensioni)

Offerto da

AELTC Championships Ltd

Codice di riferimento: 10585