Più immagini

Da 23 € 12 € Risparmia fino al 50% a persona

Londra: tour guidato a piedi tra i fantasmi della città

Certificato
Informazioni chiave
Durata
2.5 ore
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Guida Turistica
Inglese

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Visita il parco più infestato di Londra
  • Scopri la storia della donna in nero nella Chiesa di All Hallows
  • Ascolta il racconto del misterioso omicidio del Palazzo di St. James
Riepilogo
Scopri i siti infestati di Londra e le storie dei fantasmi che li abitano: passeggia tra i luoghi di una delle città con la più alta concentrazione di fenomeni paranormali al mondo e regalati un agghiacciante tour nel mondo dell'aldilà londinese!
Cosa ti attende
Partecipa a uno spettrale tour di 2 ore e 30 minuti tra i luoghi più oscuri di Londra. Visiterai un parco, una fossa comune dimenticata per i morti di peste, il sito di un duello nel XVII secolo, la casa più infestata di Londra e molto altro ancora! Scopri gli agghiaccianti racconti legati al macabro passato della capitale britannica.

Il tour ti parlerà dei fantasmi più svariati, da presenze invisibili a visioni realistiche, passando per forme traslucide e nebulose poco distinte. In genere, sono considerate presenze solitarie che infestano luoghi particolari, oggetti o persone a cui erano legate in vita, sebbene esistano racconti di eserciti, treni e navi fantasma e persino storie di animali fantasma.

Al Palazzo di St. James conoscerai la storia di un terribile omicidio e del suo torbido mistero. Proseguirai poi per la Royal Academy, dove ti confronterai con un'infestazione moderna, caratterizzata da porte che sbattono e da suore urlanti! Giunto all'Abbazia di Westminster, la guida ti parlerà di monaci spettrali e dell'esecuzione di Re Carlo I.

Scopri poi la storia della donna in nero, il fantasma che infesta la Chiesa di All Hallows, e di San Magno Martire, il fantasma che realizzò la prima Bibbia Inglese. Lasciati coinvolgere dalle sinistre storie di spettri e fantasmi che ascolterai durante questo agghiacciante tour!
Cosa è incluso
  • Guida professionista
Cosa è escluso
  • Biglietto per i trasporti
  • Eventuali mance
Luogo di Ritrovo

L'incontro con la guida è di fronte alla statua all'ingresso di Green Park (scendere alla fermata della metro Green Park e prendere l'uscita Green Park). (Apri in Google Maps)

Cose da sapere prima della partenza
Il tour prevede anche l'utilizzo della metropolitana di Londra, pertanto si prega di munirsi di una Travelcard o di una Oyster Card valida per la Zona 1.
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (98 recensioni)

Offerto da

BestTours.com

Codice di riferimento: 44674