Londra: Transfer privato da Heatrow al City Airport

Da 79 € Gruppi fino a 2

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
2 ore
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Guida Turistica
Spagnolo, Inglese, Francese, Tedesco, Italiano, Portoghese

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Viaggia nel comfort tra l'aeroporto di Londra Heatrow e il City Airport nei Docklands
  • Affidati a un esperto autista che ti condurrà tra le intricate e complesse strade londinesi
  • Viaggia da tutti i principali aeroporti di Londra, inclusi Heatrow, Gatwick, Stansted e Luton
  • Il transfer privato è disponibile anche dai principali porti britannici di Southampton, Dover e Harwich
Riepilogo
Viaggia in totale comfort tra l'aeroporto di Londra Heatrow e il City Airport nei Docklands, approfittando di un comodo transfer privato: l'autista ti accoglierà al terminal di arrivo e ti condurrà direttamente alla destinazione prescelta.
Cosa ti attende
Viaggia facilmente e senza stress tra l'aeroporto di Londra Heatrow e il City Airport nei Docklands, grazie a questo transfer privato con autista.

Dopo aver espletato le procedure doganali, il tuo autista ti accoglierà al banco informazioni degli Arrivi e avrà con sè un cartello indicante il tuo nome. Dopodiché, verrai condotto all'automobile e i tuoi bagagli saranno attentamente riposti nel bagagliaio della vettura. A questo punto, l'autista ti condurrà a destinazione in totale comfort e sicurezza. Una volta arrivato, sarà cura dell'autista scaricare i tuoi bagagli dall'auto.

Il servizio di transfer è offerto da tutti i maggiori aeroporti di Londra, inclusi Gatwick, Heatrow e Stansted, per qualsiasi indirizzo privato o hotel situati nell'area di Londra. Il transfer privato è disponibile anche dai principali porti britannici di Southampton, Dover e Harwich per qualsiasi indirizzo privato hotel nell'area di Londra e viceversa.
Cosa è incluso
  • Transfer privato da e per l'aeroporto
  • Servizio di accoglienza e assistenza all'aeroporto
Luogo di Ritrovo

La City Transfers opera il servizio di transfer privato da ogni aeroporto di Londra per e da qualsiasi hotel al centro della città. Il servizio è disponibile anche dai principali porti britannici di Southampton, Dover e Harwich per e dagli hotel al centro di Londra. I codici postali delle destinazioni al centro di Londra coperte dal transfer da e per porti e aeroporti sono i seguenti: W1, W2, W6, W8, W9, W10, W11, W12, W14, SW1, SW3, SW5, SW6, SW7, SW10, NW1, NW8, WC1,WC2, N1, EC1, EC2, EC3, EC4, E1 e SE1. Un autista accoglierà i partecipanti al terminal di arrivo degli aeroporti e porti sopra indicati e li condurrà direttamente al loro hotel o indirizzo privato situati nelle aree coperte dal servizio. Per il viaggio di ritorno, l'autista preleverà i clienti nella hall dell'hotel o presso l'abitazione privata e li condurrà al terminal di partenza prescelto. (Apri in Google Maps)

Cose da sapere prima della partenza
Si prega di contattare l'organizzazione in caso di ritardo superiore ai 90 minuti alla dogana o al ritiro bagagli, per non rischiare di perdere il transfer.

Supplementi stagionali:
Nei giorni di Natale/Capodanno si applica un supplemento del 50%, per prenotazioni effettuate nelle seguenti date:
- 25 e 26 dicembre 2016
- 01 gennaio 2017

Restrizioni per i bagagli:
Articoli di grandi dimensioni come sci, tavole da surf, sedie a rotelle (salvo quelle pieghevoli) e sacche da golf sono vietate in qualsiasi circostanza. Ogni richiesta di bagaglio in eccesso (vale a dire di peso superiore a quello consentito dai termini del biglietto aereo standard) deve essere verificata con l'organizzazione in fase di prenotazione.

Da 79 € Gruppi fino a 2

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Offerto da

City Transfers UK

Codice di riferimento: 16735