Londra: Transfer privato dall'aeroporto di Heatrow a Gatwick

Da 117 € Gruppi fino a 2

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
2 ore
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Guida Turistica
Spagnolo, Inglese, Francese, Tedesco, Italiano, Portoghese

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Viaggia nel comfort tra gli aeroporti di Londra Heatrow e di Gatwick
  • Affidati a un autista esperto per districarti tra le complesse strade di Londra
  • Viaggia da tutti i principali aeroporti di Londra, inclusi Heatrow, Gatwick, Stansted e Luton
  • Il transfer privato è disponibile anche dai principali porti britannici di Southampton, Dover e Harwich
Riepilogo
Approfitta di un comodo transfer privato dall'aeroporto di Londra Heatrow all'aeroporto di Gatwick e viceversa: il transfer è disponibile anche dai maggiori aeroporti di Londra e porti britannici per qualsiasi abitazione o hotel nell'area di Londra.
Cosa ti attende
Viaggia facilmente e senza stress dall'aeroporto di Londra Heatrow all'aeroporto di Gatwick, grazie a questo transfer privato con autista.

Dopo aver completato le procedure doganali, il tuo autista ti accoglierà al banco informazioni degli Arrivi e avrà con sè un cartello indicante il tuo nome. Dopodiché, verrai condotto all'automobile e i tuoi bagagli saranno attentamente riposti nel bagagliaio della vettura. A questo punto, l'autista ti condurrà a destinazione in totale comfort e sicurezza. Una volta arrivato, sarà cura dell'autista scaricare i tuoi bagagli dall'auto.

Il servizio di transfer è offerto da tutti i maggiori aeroporti di Londra, inclusi Gatwick, Heatrow e Stansted, per qualsiasi indirizzo privato o hotel situati nell'area di Londra. Il transfer privato è disponibile anche dai principali porti britannici di Southampton, Dover e Harwich per qualsiasi indirizzo privato hotel nell'area di Londra e viceversa.
Cosa è incluso
  • Transfer privato da e per l'aeroporto
  • Servizio di accoglienza e assistenza all'aeroporto
Luogo di Ritrovo

La City Transfers opera il servizio di transfer privato da ogni aeroporto di Londra per e da qualsiasi hotel al centro della città. Il servizio è disponibile anche dai principali porti britannici di Southampton, Dover e Harwich per e dagli hotel al centro di Londra. I codici postali delle destinazioni al centro di Londra coperte dal transfer da e per porti e aeroporti sono i seguenti: W1, W2, W6, W8, W9, W10, W11, W12, W14, SW1, SW3, SW5, SW6, SW7, SW10, NW1, NW8, WC1,WC2, N1, EC1, EC2, EC3, EC4, E1 e SE1. Un autista accoglierà i partecipanti al terminal di arrivo degli aeroporti e porti sopra indicati e li condurrà direttamente al loro hotel o indirizzo privato situati nelle aree coperte dal servizio. Per il viaggio di ritorno, l'autista preleverà i clienti nella hall dell'hotel o presso l'abitazione privata e li condurrà al terminal di partenza prescelto.

Cose da sapere prima della partenza
Si prega di contattare l'organizzazione in caso di ritardo superiore ai 90 minuti alla dogana o al ritiro bagagli, per non rischiare di perdere il transfer.

Supplementi stagionali:
Nei giorni di Natale/Capodanno si applica un supplemento del 50%, per prenotazioni effettuate nelle seguenti date:
- 25 e 26 dicembre 2016
- 01 gennaio 2017

Restrizioni per i bagagli:
Articoli di grandi dimensioni come sci, tavole da surf, sedie a rotelle (salvo quelle pieghevoli) e sacche da golf sono vietate in qualsiasi circostanza. Ogni richiesta di bagaglio in eccesso (vale a dire di peso superiore a quello consentito dai termini del biglietto aereo standard) deve essere verificata con l'organizzazione in fase di prenotazione.

Da 117 € Gruppi fino a 2

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Offerto da

City Transfers UK

Codice di riferimento: 16626