Aggiungi date
Londra

Mangiare e bere

Londra Mangiare e bere: le attività più consigliate

LHR Londra Heathrow Aeroporto: Plaza Premium Lounge

1. LHR Londra Heathrow Aeroporto: Plaza Premium Lounge

Evita la folla e il caos della sala partenze pubblica e rilassati con stile prima del tuo volo dall'aeroporto di Heathrow. Scegli tra un soggiorno di 3 o 6 ore, quindi mettiti comodo in una delle sale premium situate nel Terminal 2 (partenza e arrivo), Terminal 3 (arrivo), Terminal 4 (partenza e arrivo) e Terminal 5 ( partenza). Nel salone, goditi l'opportunità di rilassarti prima del volo e rilassarti sui comodi posti a sedere mentre guardi la TV, dotata di Sky Sports, o leggi uno dei numerosi giornali e riviste internazionali. È inoltre possibile usufruire della connessione Wi-Fi ad alta velocità illimitata delle lounge e cenare su una vasta gamma di cibi stagionali preparati al momento e bevande da un bar completamente attrezzato.

Da Londra: tour di 1 giorno a Cotwolds con pranzo

2. Da Londra: tour di 1 giorno a Cotwolds con pranzo

Visita le morbide colline dei Cotswolds e scopri i 4 villaggi più belli: Burford, Bibury, Bourton-on-the-Water e Stow-on-the-Wold. Viaggia nelle Cotswolds, un'area in cui il tempo sembra essersi fermato. Ammira i paesaggi sinuosi, i muretti a secco, le pittoresche chiese e i ruscelli che scorrono tra piccoli villaggi e incantevoli borghi. In questa escursione di 1 giorno da Londra, il tour comincia a Burford, dove la magnifica High Street scende verso il fiume Windrush. Ammira le piccole sale da tè della città prima di dirigerti a sud verso la pittoresca Bibury per il pranzo. Pranza in uno dei villaggi più belli d'Inghilterra. Un pasto di 2 portate ti aspetta nel cuore delle Cotswolds, al Swan Hotel. Il ristorante, che si affaccia sul fiume Coln, è ubicato in un'ex locanda di carrozze del XVII secolo e serve una vasta gamma di piatti tradizionali, oltre a birre chiare e vini pregiati. Esplora Bourton-on-the-Water, uno dei più bei villaggi delle Cotswolds. In seguito, raggiungi Stow-on-the-Wold, una piccola località di mercati nota per le sue fiere annuali. Fai una passeggiata guidata nel centro della città prima di tornare a Londra.

Londra: tour panoramico in autobus con tè pomeridiano

3. Londra: tour panoramico in autobus con tè pomeridiano

Prendi il tè pomeridiano con un tocco di classe a bordo del delizioso English Tea Bus. Come indica il nome, questo tradizionale autobus a due piani offre una splendida vista panoramica su Londra, con il London Eye, la Torre di Londra e la Cattedrale di San Paolo - il tutto mentre ti concedi un delizioso mix di prelibatezze dolci e salate. Inizia il tuo tè pomeridiano con una selezione di finger sandwich fatti in casa e una selezione di mini pasticcini e dessert e preparati ad appagare le tue papille gustative. I dessert saranno il tocco finale perfetto per il tè pomeridiano a bordo dell'autobus – preparati a viziarti con deliziosi scones e una scelta di torte. Insieme al tè e alle bevande alcoliche scelte, questi assaggini sono il complemento perfetto per il rilassante percorso di 1 ora e 30 minuti nel cuore di Londra.

Seven Sisters e South Downs: tour di 1 giorno da Londra

4. Seven Sisters e South Downs: tour di 1 giorno da Londra

Prendi il treno per Brighton da Londra e, all'arrivo, sali a bordo di un minibus di lusso. Raggiungi le splendide South Downs e rimani a bocca aperta dinanzi alle ondulate colline createsi migliaia di anni fa per via degli animali da pascolo. Visita Devil's Dyke per apprezzare il panorama della pianura e scoprire come si è formato il paesaggio, prima di raggiungere Middle Farm, dove potrai acquistare formaggi, vini spumanti o sidro del Sussex. Prosegui lungo le strade di campagna fino al Seven Sisters Country Park per ammirare l'incisione neolitica dell’Uomo Lungo di Wilmington. Fai una passeggiata a Beachy Head e scatta splendide foto delle bianche scogliere, prima di raggiungere Birling Gap per ammirare la spettacolare erosione costiera e iniziare a intravedere le scogliere delle Seven Sisters. Fermati a Seaford Head per goderti il panorama delle Seven Sisters e raggiungi le casette della guardia costiera per apprezzare a pieno la bellezza della zona. Fai una passeggiata nei giardini di Rudyard Kipling a Rottingdean, e poi trascorri un po' di tempo libero a Brighton o prendi subito il treno per tornare a Londra.

Londra: crociera sul Tamigi con pranzo

5. Londra: crociera sul Tamigi con pranzo

Concediti un pranzo a Londra con una marcia in più in questa crociera di 105 minuti lungo il fiume Tamigi con partenza dal Tower Pier. Gusterai un delizioso pranzo a 2 portate con tè e caffè mentre i più famosi luoghi di interesse di Londra ti sfilano davanti. Parti dal Tower Millennium Pier, vicino alla fortezza della Torre di Londra e il Tower Bridge. Naviga lungo il fiume e ammira attrazioni come il Palazzo di Westminster, il London Eye, l'inconfondibile torre piramidale The Shard e il London Bridge. Delizia il palato con pollo arrosto con timo, rosmarino e limone accompagnato da vellutata di porri, dragoncello e funghi e servito con patate al gratin e verdure di stagione, pomodori ciliegini con confit di cipolle rosse e un dessert di caldo cioccolato fondente con marmellata di frutti rossi e crema alla vaniglia.  Per tutto il servizio potrai usufruire del bar, che propone un grande assortimento di bevande alcoliche e analcoliche, e di spiegazioni di una guida qualificata, che ti faranno conoscere interessanti fatti sulla città di Londra.

Londra: crociera con cena sul Tamigi

6. Londra: crociera con cena sul Tamigi

Regalati una crociera serale attraversando il cuore di Londra e ammirando tutti i suoi luoghi più famosi. In estate potrai anche godere del tramonto prima che le luci della sera prendano vita. Questa crociera di 3 ore partirà da Westminster per raggiungere la barriera del Tamigi e poi ritornare al punto di partenza. Gusta innanzitutto un drink di benvenuto. Seguirà un delizioso menù di 4 portate, con intrattenimento di musica dal vivo. Questo tour lungo il Tamigi combina un'elegante cena con danza e cabaret. Passa vicino ad attrazioni moderne, quali la O2 Arena, Canary Wharf e la City Hall. Prosegui fino alla barriera del Tamigi, costruita per regolare il flusso dell'acqua del fiume, per poi tornare indietro verso il Palazzo di Westminster. Dopo la cena, la serata prosegue con l'intrattenimento offerto da un cantante e cabarettista che si esibirà nelle melodie tipiche dei West End Shows alternate ad altri generi di musica. Anche se potrai ballare durante e dopo il cabaret, se preferisci, puoi semplicemente rimanere a sedere e goderti lo spettacolo e la vista del paesaggio. La crociera termina al punto di partenza. Menù • Mousse di salmone scozzese affumicato con senape e aneto, gamberoni al limone e insalata mista • Zuppa di pomodori, peperoni alla griglia e basilico • Supreme di pollo arrosto avvolto in prosciutto crudo, servito con patate alla Dauphinoise con time e salsa al vino rosso, insieme a verdure di stagione • Torta tartufata al cioccolato bianco, fondente e al latte con salsa di lamponi • Tè o caffè, mentine Menù vegetariano • Insalata con feta, noci, fagiolini, pomodori ciliegini, peperoni arrosto, zucca e olive con salsa al miele • Zuppa di pomodori, peperoni alla griglia e basilico • Lasagne con carciofi, spinaci, funghi misti e formaggio di capra, insieme a verdure di stagione • Torta tartufata al cioccolato bianco, fondente e al latte con salsa di lamponi • Tè o caffè, mentine

Londra: crociera serale sul Tamigi con bollicine e canapè

7. Londra: crociera serale sul Tamigi con bollicine e canapè

Con questa crociera al tramonto sul fiume Tamigi potrai ammirare i luoghi principali di Londra illuminati dalle luci cittadine notturne. Comincerai la tua serata con un calice di champagne in una mano e un piattino di canapè nell'altra assistendo agli spettacoli dal vivo di musica jazz, chillout e pop. Scoprirai la magia della città dal comodo salone principale o dalla terrazza panoramica superiore. Durante questa crociera di 2 ore, percorrerai tutti i principali luoghi storici dal fiume, dal London Eye e dalla Torre di Londra ai grattacieli di Canary Wharf -la piccola Manhattan londinese- fino ad arrivare ad ammirare la maestosità del fiabesco Tower Bridge.

Da Londra: tour dei villaggi dei Cotswolds per piccoli gruppi

8. Da Londra: tour dei villaggi dei Cotswolds per piccoli gruppi

Parti da Londra e lasciati alle spalle le strade trafficate della città mentre ti dirigi verso le Cotswolds, la più grande area designata di straordinaria bellezza naturale del Regno Unito. Con il suo fascino rustico e rurale, le dolci colline, le vivaci città mercato e i villaggi da cartolina, le Cotswolds coprono quasi 800 miglia quadrate di campagna incontaminata. Fai un viaggio in piccoli gruppi attraverso le sue dolci colline, sede di alcune delle città e dei villaggi più famosi e storici dell'Inghilterra. Un'area di straordinaria bellezza naturale, questa catena di colline nell'Inghilterra centro-occidentale è ricca di pittoreschi villaggi costruiti in pietra del Cotswold, bellissime chiese e vaste case padronali. Mentre ti fai strada attraverso piccoli villaggi e storiche città mercato, avrai l'opportunità di esplorare i cottage color miele di Bourton-on-the-Water, Bibury e Burford. I punti salienti includono una splendida fila di cottage di tessitori del XVII secolo e un fiume tranquillo che scorre attraverso la "Venezia dei Cotswolds".

Windsor, Oxford e Stonehenge: escursione da Londra

9. Windsor, Oxford e Stonehenge: escursione da Londra

La prima tappa di questo tour sarà il Castello di Windsor. Con i suoi meravigliosi giardini paesaggistici e la maestosa Round Tower, è facile comprendere perché il castello è la residenza preferita dalla Regina per il fine settimana. Sbircia dal buco della serratura per ammirare i fastosi Appartamenti di Stato che ospitano capolavori inestimabili di Rembrandt e Leonardo da Vinci. Potrai anche visitare la Casa delle Bambole della Regina Mary e la Cappella di St. George, dove riposano le salme degli antichi monarchi, incluso Enrico VIII. Dopodiché, proseguirai per l'affascinante e misterioso sito di Stonehenge, dove potrai ammirare le incredibili formazioni rocciose monolitiche che si ergono sulla Piana di Salisbury. Le teorie circa le misteriose origini di Stonehenge sono varie e numerose. Era un tempio religioso? Un orologio astronomico? Un cimitero dell'Età del Bronzo? Avanza anche tu la tua teoria mentre visiti questo incredibile sito preistorico. L'ultima tappa del tour ti condurrà nell'affascinante città universitaria di Oxford. Qui avrai del tempo libero per passeggiare nei cortili e per le strade di questa storica città universitaria. Il tour terminerà a Londra verso le 19:15.

Londra: tour in bici a Piccadilly e Soho con birra

10. Londra: tour in bici a Piccadilly e Soho con birra

Goditi un piccolo brindisi a base di birra durante questo tour in bici per le strade di Londra. Viaggia con stile e ammira i famosi monumenti di Londra in modo completamente diverso. Brinda con i tuoi compagni mentre partecipi a un tour di 1 o 2 ore.  Durante l'attività, pedalerai fino ai pub più celebri di Londra dove ti godrai una pinta di birra. Unisciti a un tour che ha ospitato James Corden, il Late Late Show e il cast di Dark Phoenix. Una guida e barman a bordo indicherà i luoghi più importanti della città e si assicurerà che non manchi mai da bere. Le bevande non sono comprese, ma puoi tranquillamente portarle con te.

  • Biglietti d'ingresso
  • Tour guidati
  • Tour privati
  • Attività acquatiche
  • Altre attività
64 attività trovate
Ordina per:
1 - 16 / 64

Mangiare e bere a Londra: domande frequenti

Mangiare e bere: quali sono le altre cose da fare a Londra?

Mangiare e bere a Londra: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Londra: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Londra? Clicca qui per la lista completa.

Londra: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

5.0 / 5

basata su 9 recensioni

Ne vale la pena! Tutto è stato organizzato alla perfezione ed è stato il modo più stressante per visitare il bellissimo mare! Adam era la nostra guida ed era molto ben informato, amichevole e divertente! Siamo andati in numerose località per ottenere punti di vista diversi delle Sette Sorelle e sono state realizzate foto straordinarie. Lo consiglio vivamente a chiunque cerchi una fantastica gita di un giorno fuori Londra.

Perché non mi sono unito a questo tour all'inizio della vacanza a Londra? È stato eccellente grazie a Mark (la nostra guida turistica). Ha fatto il suo molto bene. È stato molto istruttivo e disponibile durante il tour. Non ha esitato a chiedere se tutto andava bene. È stata un'esperienza splendida imparare la storia di pub speciali mentre si degustavano bevande diverse con il consiglio di Mark.

Molto divertente bere un drink in 4 diversi pub storici intorno alla City di Londra. La nostra guida - credo Lendon - ha fatto un ottimo lavoro rendendo il tour divertente e si è assicurato di chattare con tutti nel gruppo mentre bevevamo. Le persone nel nostro gruppo erano anche molto simpatiche e divertenti, abbiamo bevuto delle ottime pinte insieme!

Tutto è andato liscio. Laurent, il ragazzo che ci ha portato è stato molto istruttivo e molto puntuale. Il posto era davvero sbalorditivo e in realtà ha bisogno di più tempo per godersi il posto. Comunque, ci siamo fermati in molti posti che fuori dalle mie aspettative. Il viaggio geniale ci ha reso soddisfatti all'ultimo posto.

Un buon rapporto qualità-prezzo, un fantastico pomeriggio sul fiume mi piace davvero lo consiglierei ad altri.