Aggiungi date
Londra

Mostre e musei

Londra Mostre e musei: le attività più consigliate

Londra: biglietto Torre di Londra e Gioielli della Corona

1. Londra: biglietto Torre di Londra e Gioielli della Corona

Fai un tour dell'intramontabile Torre di Londra, simbolo della storia britannica dal XI secolo. L’edificio, dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco, venne fatto costruire da Guglielmo il Conquistatore.  Scopri il castello di Londra, una fortezza sicura, palazzo reale e famigerata prigione. Intravedi i corvi che vi vivono e scopri perché sono conosciuti come i guardiani della Torre. Passeggia lungo Tower Green, dove venivano giustiziati i condannati, tra cui 2 mogli di Enrico VIII. Avrai anche la possibilità di accedere alla Torre. Preparati a lasciarti abbagliare dai Gioielli della Corona del Regno Unito. Questa collezione, simbolo della monarchia, rappresenta la più grande collezione di gioielli al mondo. Studia con cura le 23.578 gemme e la stupenda corona imperiale di stato: solo questo pezzo è composto da 2.868 diamanti, 273 perle, 17 zaffiri, 11 smeraldi e 5 rubini. Scopri interessanti informazioni sulla storia della torre, narrate da alcuni dei suoi inquilini più celebri, The Yeoman Body. Sebbene i tour potrebbero non essere disponibili al momento, gli Yeoman Warders saranno a disposizione per raccontare affascinanti storie sulla storia secolare della torre.

Madame Tussauds di Londra: biglietti d'ingresso

2. Madame Tussauds di Londra: biglietti d'ingresso

Dal momento in cui il Madame Tussauds di Londra ha aperto le sue porte per la prima volta, più di 200 anni fa, milioni di visitatori hanno attraversato le stanze del museo. Aggiungi il tuo nome alla lunga lista e segui il tappeto rosso fino alle tue star preferite. Il museo ha eliminato ogni tipi di recinzione di corde e paletti, in questo modo potrai avvicinarti davvero a celebrità, leggende dello sport, pezzi grossi della politica e personaggi storici. Rivivi i momenti e gli eventi che hanno destato interesse a livello mondiale. Unisciti alle tue celebrità preferite, tra cui Eddie Redmayne, Benedict Cumberbatch e Tom Hardy. Dai il meglio di te sulla passerella con Cara, unisciti alla Famiglia Reale sull'iconico balcone e fatti un selfie con la coppia reale: Harry e Meghan. Esplora le giungle di Kong: Skull Island con Tom Hiddleston nei panni del capitano James Conrad oppure chiama un taxi per un viaggio attraverso 400 anni di storia della capitale inglese. Poi, usa la forza per trasportarti in una galassia molto, molto lontana ed entra all'azione con i protagonisti dell'universo di Star Wars.

Londra: pass di un giorno per il London Transport Museum

3. Londra: pass di un giorno per il London Transport Museum

Visita il London Transport Museum, ubicato nel cuore di Covent Garden. Esplora il potente legame tra i trasporti e la crescita della Londra moderna a partire dal 1800. Ammira attrazioni come il primo treno a vapore sotterraneo del mondo e la metropolitana elettrica. I veicoli storici, i manifesti di fama mondiale e gli oggetti della collezione del museo ti racconteranno la storia dello sviluppo di Londra. Scopri le radici del marchio London Transport. Goditi le mostre interattive, come il simulatore di addestramento per guidare la metro.  Ripercorri la storia dei trasporti, partendo dagli autobus trainati da cavalli fino alla prima metropolitana del mondo. Scopri di più sulla realizzazione della mappa della metro e cammina tra esposizioni colorate che mostrano come i trasporti sostengano Londra. Ammira le collezioni di poster e di arte grafica, come il famoso logo della metropolitana "roundel" e la mappa diagrammatica delle linee.

London: The Shard Entry Ticket

4. London: The Shard Entry Ticket

Osserva le strade di Londra sotto ai tuoi piedi, mentre sali per raggiungere la piattaforma panoramica al 72° piano dello Shard. Grazie a un biglietto flessibile, decidi tu quanto tempo passare sulla piattaforma per osservare il panorama della città, fino a una distanza di 65 chilometri. Metti alla prova il tuo coraggio ed esci sulla piattaforma panoramica all'aperto più alta dell'Europa Occidentale. In alternativa, puoi sempre ammirare la vista dall'interno. Scopri la storia di Londra attraverso mostre ed esposizioni multimediali, oppure rilassati e goditi il panorama comodamente seduto al bar.  Lo Shard ridefinisce lo skyline di Londra e sarà presto un simbolo dinamico della città, riconoscibile in tutto il mondo. Lasciati ammaliare dal suo design scolpito, caratterizzato da pannelli di vetro che si inclinano all'interno senza incontrarsi in cima, permettendo così all'edificio di respirare in modo naturale. Alza lo sguardo verso l'alto e ammira le punte di vetro sulla sommità dell'edificio, che raggiunge un'altezza di 310 metri. Concludi il viaggio nella boutique, dove potrai acquistare una foto ricordo.

Londra: tour all'Emirates Stadium

5. Londra: tour all'Emirates Stadium

Esplora il dietro le quinte dell'Arsenal Football Club e lascia che alcune star dell'Arsenal ti parlino delle loro esperienze durante le partite, grazie a un tour dell'Emirates Stadium. Preparati a visitare lo spogliatoio, percorri il tunnel e immagina il boato di 60.000 tifosi. Scopri le statistiche e i momenti migliori dei giocatori attraverso la telecamera sulla maglia mentre il tour digitale darà vita alla tua esperienza con l'accesso interattivo a un video mai visto prima. Cerchi qualcosa da mangiare dopo il tour? Perché non fai un salto da Chapman's (situato fuori all'Armoury Store), dove troverai una selezione di cibi e bevande, inclusi tè e caffè, panini, tramezzini, tortilla farcite e molto altro. Visita il Museo dell'Arsenal, fondato nel 1886. L'Arsenal vanta una storia incredibile, dai tempi di Woolwich, Highbury e dell'Emirates Stadium. Il museo rinnovato offre ai visitatori la possibilità di ammirare una serie di cimeli favolosi. Molti dei pezzi in mostra sono stati gentilmente donati da ex-giocatori che hanno rivestito un ruolo speciale nella storia dell'Arsenal. Tra i cimeli più importanti figurano i guanti da portiere che Jens Lehmann ha indossato in tutte le partite del campionato della stagione "Invicibles" del 2003/2004, gli scarpini di Michael Thomas da Anfield '89 e la maglia indossata da Charlie George nella finale della FA Cup nel 1971. Il museo vanta anche 2 grandiosi cinema e 20 mostre basate sull'importante storia di questo club.

Oxford e Cotswolds: escursione da Londra

6. Oxford e Cotswolds: escursione da Londra

Parti per un tour guidato di 1 giorno a Oxford e nei Cotswolds da Londra. Scopri la storica Università di Oxford, esplora i villaggi del Cotswolds e ammira la lussureggiante campagna inglese. Parti da Londra a bordo di un lussuoso minibus Mercedes e trascorri la mattina esplorando la splendida città universitaria di Oxford. Passeggia tra i college e gli edifici tutelati e sali fino a uno dei punto panoramici per godere di viste mozzafiato delle guglie. Lasciati incantare dalla collezione del Museo Ashmolean, prima di raggiungere i pittoreschi villaggi dei Cotswolds per ammirare i piccoli cottage tradizionali costruiti in pietra. Arriva al villaggio di Burford, la porta d'accesso ai Cotswolds, e perditi in questa vivace città di mercato. Dopodiché, goditi un breve viaggio fino a Bibury e passeggia fino alla famosa e fiabesca Arlington Row. Ammira questi cottage del XIV secolo e scoprine la storia grazie alla tua guida. Infine, goditi un viaggio panoramico di ritorno a Londra.

Londra: biglietto d'ingresso al Kensington Palace

7. Londra: biglietto d'ingresso al Kensington Palace

Visita il Kensington Palace di Londra, un luogo in cui vita pubblica e affari privati si intrecciano:Ci vorrà 1 ora e 30 minuti per visitare gli splendidi appartamenti del palazzo. Esplora i sontuosi appartamenti di stato che ti sveleranno la vita dei reali, tra cui William III, Maria II, la Regina Anna e il figlio William, l'ultimo membro della dinastia degli Stuart.Scopri di più sulla loro vita e su alcuni segreti di famiglia. Ammira gli esempi più affascinanti dell'architettura e della pittura di William Kent nella Sala della Cupola e sulla Grande Scalinata del Re. Osserva gli sgargianti abiti di corte del XVIII secolo e le opere d'arte della collezione reale e molto altro ancora.

Torre di Londra: tour con ingresso anticipato e Beefeater

8. Torre di Londra: tour con ingresso anticipato e Beefeater

Esplora uno dei più antichi monumenti di Londra in questo tour al mattino guidato alla Torre di Londra e ammira i gioielli della Corona prima dell'arrivo della folla. Salta le lunghe file e raggiungi questo luogo leggendario dove sono state giustiziate ben 3 regine inglesi, e ascolta una breve storia introduttiva riguardante le origini di questa attrazione prima di incontrare uno dei Yeomen Warders, meglio conosciuti come Beefeater (guardiani della Torre di Londra). Approfondisci la tua conoscenza riguardante le tradizioni di questi guardiani d'elite, storicamente responsabili dei prigionieri detenuti all'interno della torre e della salvaguardia dei gioielli della Corona. Viaggia nei secoli della storia britannica e scopri dove Guy Fawkes fu processato. Ammira i magnifici emblemi, le spade, gli anelli, le corone e gli scettri utilizzati per le cerimonie e le incoronazioni reali. Resta nella Torre di Londra per esplorarla come meglio desideri dopo che il tour ufficiale sarà terminato.

Londra: tour di Shrek's Adventure e DreamWorks

9. Londra: tour di Shrek's Adventure e DreamWorks

Lanciati in una folle e divertente avventura nel Regno di Molto Molto Lontano, in compagnia di Shrek e dei suoi favolosi amici. Il viaggio comincia quando sali a bordo dell'autobus volante 4D della DreamWorks Tours per Molto Molto Lontano. Visita Cenerentola nella palude di Shrek, saluta il Gatto con gli Stivali, salva Pinocchio dalla ruota della tortura e prepara un incantesimo con l'Uomo Focaccina. Con quest'avventura potrai assistere a 12 esilaranti spettacoli tematici e fiabeschi. Assisti a incredibili animazioni e affascinanti narrazioni della DreamWorks con effetti speciali e attori bravissimi, con cui vedere, sentire, toccare e provare il brivido dell'avventura in compagnia dello sfacciato Ciuchino. Durante la tua avventura incontrerai molti personaggi (principesse e asini compresi) tra cui, come in tutte le favole, anche qualche strega, che i più giovani del pubblico potranno trovare spaventosa!

London Bridge Experience e biglietto d'ingresso alle tombe

10. London Bridge Experience e biglietto d'ingresso alle tombe

Ripercorri la macabra storia di Londra in un'epoca ricca di avventure e scopri i segreti più oscuri che si celano dietro il ponte più famoso e infestato al mondo. L'esperienza London Bridge è una passeggiata interattiva con attori professionisti che interpretano personaggi appartenenti ai 2000 anni della storia del London Bridge. Farai una passeggiata divertente, storica e istruttiva. Questa attività non è adatta ai deboli di cuore! Rivivi la torbida storia passata di Londra con questa esperienza interattiva. Viaggia indietro nel tempo in un'epoca ricca di avventure e scopri i segreti più oscuri che si celano dietro il ponte più famoso e infestato al mondo. Ridi, urla e divertiti mentre ripercorri 2000 anni di storia. Ti attende un'esperienza multisensoriale che ti permetterà di vedere, ascoltare e odorare il London Bridge nel corso dei secoli. Dopo questo viaggio nel vortice, arriverai nelle tombe di Londra e qui inizierà il vero divertimento. Tieniti stretto ai tuoi amici mentre avanzi nell'attrazione eletta come più spaventosa del Regno Unito per 11 anni consecutivi, affrontando da vicino i demoni che di solito si nascondono dentro di te. Attraversa il labirinto del terrore basato sulle tue peggiori paure. Attori professionisti, travestiti da zombie, sbucheranno dalle tombe e ti faranno saltare dallo spavento. Questa sezione è molto divertente, ma avrai la possibilità di uscire prima di avventurarti nelle tombe. Migliora il tour aggiungendo al termine un dolce da Creams Cafe.

  • Biglietti d'ingresso
  • Tour guidati
  • Escursioni di un giorno
  • Tour privati
  • Pacchetti
95 attività trovate
Ordina per:
1 - 16 / 95

Mostre e musei a Londra: domande frequenti

Mostre e musei: quali sono le altre cose da fare a Londra?

Mostre e musei a Londra: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Londra: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Londra? Clicca qui per la lista completa.

Londra: le opinioni degli altri viaggiatori

con la prenotazione on line è stato tutto molto semplice e rapido i ticket arrivano direttamente sul telefonino con l’applicazione. sono stata con mia figlia tredicenne; tour entusiasmante e la possibilità di scattare le foto con le statue rende tutto molto divertente. la foto con la famiglia reale merita anche se è un po’ costoso. consiglio di andare alla mattina per trovare meno gente.

A mio avviso è uno dei luoghi più interessanti di Londra dal punto di vista storico visto che qui è nata La città fondata dai Romani. E' facilmente raggiungibile con la metropolitana

I gioielli della corona sono spettacolari e poi tutto il contesto attorno pieno di storia. Bellissima esperienza

Tutto ok avete rispettato la descrizione dell’Attrazione della visita dell’Emirates stadio Arsenal

Bellissimo! Le statue stupende e realistiche.. esperienza favolosa.