Aggiungi date
Londra

Natura e avventura

Londra Natura e avventura: le attività più consigliate

London Eye: biglietto d'ingresso standard o prioritario

1. London Eye: biglietto d'ingresso standard o prioritario

Sali a bordo della capsula e goditi la scarica di adrenalina mentre inizia l’ascesa. Osserva da vicino il Palazzo di Westminster e il Big Ben. Alzati oltre questi edifici, fino a 135 m di altezza, sulla ruota panoramica più alta del mondo.  Goditi la vista a 360° dell'intera città. Ammira i monumenti più famosi tra cui Buckingham Palace, la cattedrale di San Paolo e la Torre di Londra; nelle giornate più limpide potrai vedere anche il Castello di Windsor, a 40 km dalla città. La rotazione è graduale e ti consente di restare in piedi a osservare la frenesia della vita londinese sotto di te, il bellissimo tramonto sulla città e le mille luci scintillanti della sera. 

Londra: biglietto di ingresso per i Kew Gardens

2. Londra: biglietto di ingresso per i Kew Gardens

Scegli questo tour di 1 giornata ai Kew Gardens, il più grande Sito Patrimonio mondiale dell'UNESCO a Londra, situato a soli 30 minuti dal centro e raggiungibile in metropolitana e in treno. Il tuo biglietto comprende l'ingresso ai 132.000 ettari di giardino, le 3 gallerie d'arte, la passeggiata sulla cima degli alberi e la visita al Kew Palace.  Entra nel palazzo e scopri un bellissimo rifugio reale che comprende le stanze da letto delle principesse, una sala da pranzo e le cucine reali georgiane appena restaurate. Il sito include gli enormi giardini di vetro che ospitano una grande varietà di piante tutto l'anno. Lasciati ammaliare dalla vista degli stagni nella Casa delle Ninfee: scoprirai una foresta pluviale esotica nella Casa della Palma e viaggerai attraverso 10 diverse zone climatiche nel Conservatorio della Principessa del Galles.  Altra attrazione da non perdere è l'Arboreto. Con un'altezza di 17 metri e costruita con 170.000 parti di alluminio e 1000 luci al LED, la struttura dell'Alveare riproduce gli effetti sonori e visivi di un vero alveare nei Kew Gardens. Scopri tutto sulla straordinaria vita delle api e sul loro ruolo chiave per il benessere del pianeta.  Potrai recuperare le energie in uno dei caffè e ristoranti del posto con un pasto caldo o il classico tè pomeridiano. 

Londra: crociera sul Tamigi da Westminster a Greenwich

3. Londra: crociera sul Tamigi da Westminster a Greenwich

Ammira la vista delle attrazioni più iconiche di Londra con una crociera fluviale. Naviga verso Greenwich e osserva i siti di interesse storico di Londra dal Tamigi. Passa accanto al palazzo di Westminster, al Tower Bridge e alla Tate Modern. Scegli tra un viaggio di sola andata o di andata e ritorno, approfitta dell'ingresso prioritario ed evita le code in biglietteria salendo direttamente a bordo dell'imbarcazione. Ascolta il commento informativo mentre ti godi il comfort di un battello moderno ma tradizionale. Osserva la struttura piramidale del grattacielo The Shard e gli altri monumenti della città lungo questo storico corso d'acqua. Recati sul ponte scoperto e goditi la vista panoramica. Fermati all'Embankment Pier, al Festival Pier e al Tower Bridge Quay prima di arrivare al Greenwich Pier. Visita la cittadina di Greenwich a tuo piacimento e non perderti attrazioni come il Greenwich Market, il Cutty Sark, il National Maritime Museum, il Greenwich Park e l'osservatorio reale, ubicati tutti a breve distanza dal molo.

Londra: tour sul Regent's Canal da Little Venice a Camden

4. Londra: tour sul Regent's Canal da Little Venice a Camden

Viaggia da Little Venice al vivace Camden Market lungo il Regent's Canal. Questo corso d'acqua è un corridoio attraverso Londra, fiancheggiato da bizzarre case galleggianti e lungo il quale navigano barche da diporto. Passerai per Regent's Park, il parco dello zoo di Londra e attraverso le profondità echeggianti del tunnel di 248 m di Maida Hill. Ogni imbarcazione presenta finestre con apertura a scorrimento, in modo tale che tutti possano godersi la vista. Mentre attraversi lo zoo di Londra, cerca di avvistare i facoceri e i cani da caccia africani, che spesso possono essere visti mentre la barca supera il recinto lungo il canale. Naviga in mezzo alle case di famosi musicisti, attori e celebrità. Ammira gli ampi giardini sul retro delle grandi case utilizzate dagli ambasciatori e dai diplomatici internazionali in visita. Arriva nel cuore di Camden Market, sede di una vasta gamma di commercianti di livello mondiale e ristoranti internazionali.

Londra: transfer dall'Aeroporto di Stansted al centro

5. Londra: transfer dall'Aeroporto di Stansted al centro

Inizia o concludi la tua vacanza londinese senza stress grazie a un conveniente transfer in autobus tra l'Aeroporto di Stansted e la stazione degli autobus di Victoria. Il servizio da Stansted è molto frequente e ti condurrà direttamente al centro della capitale britannica, con fermate intermedie in altri importanti luoghi come Golders Green, Baker Street, Liverpool Street, Stratford e Marble Arch. Una volta arrivato in aeroporto, cambia il tuo voucher GetYourGuide in una delle biglietterie presenti. Avrai un posto prenotato per il primo autobus disponibile e grazie a un servizio operativo tutti i giorni, 24 ore su 24 e con partenze ogni 15 minuti, ti ritroverai al centro di Londra in men che non si dica. Un autobus comodo e conforme agli standard di sicurezza ti condurrà direttamente dall'aeroporto al centro di Londra. Non dovrai fare altro che sederti e rilassarti su un autobus dotato di sedili in pelle con poggiatesta, tavolini reclinabili, ampio spazio per le gambe, bagni, aria condizionata e prese di corrente; senza contare alcune tratte dove è disponibile anche il Wi-Fi a bordo. In seguito a una modifica consistente dell'orario dal 18 marzo, la frequenza di tutti i servizi aeroportuali è stata ridotta e il servizio non coprirà più le seguenti fermate. Per tale motivo, assicurati di consultare il sito web prima di viaggiare per conoscere gli ultimi aggiornamenti. Assicurati che il tuo biglietto sia valido dalla fermata più vicina. • Kings Cross - la fermata più vicina disponibile è Liverpool Street • Farringdon - la fermata più vicina disponibile è Liverpool Street • South Hackney - la fermata più vicina disponibile è Stratford • Waterloo - la fermata più vicina disponibile è London Victoria • Southwark - la fermata più vicina disponibile è London Victoria • Portman Square - la fermata più vicina disponibile è Marble Arch

Stonehenge: tour di mezza giornata con audioguida da Londra

6. Stonehenge: tour di mezza giornata con audioguida da Londra

Parti alla scoperta del monumento preistorico più famoso al mondo con questo tour di mezza giornata a Stonehenge. Raggiungi il sito da Londra a bordo di un veicolo climatizzato e goditi la vista del paesaggio inglese durante il tragitto.Il tour non include una guida dal vivo, ma potrai scaricare un'audioguida direttamente sul tuo smartphone. Situato sulla piana di Salisbury, nella campagna del Wiltshire, questo gruppo di rocce di 40 tonnellate è stato costruito più di 5.000 anni fa.  Sebbene la funzione di Stonehenge sia ancora oggetto di accesi dibattiti, ciò che è noto su questo sito Patrimonio Mondiale dell'UNESCO è che è stato un luogo di culto pagano per secoli. Decidi tu quali sono le sue origini, mentre scopri la storia dietro lo straordinario monumento. Scopri il nuovo centro visitatori di prim'ordine, ora raggiungibile con un breve viaggio in bus navetta dal sito del circolo di pietre. Il centro visitatori combina elementi audiovisivi all'avanguardia con esposizioni di oggetti antichi.

SEA LIFE London: biglietto d'ingresso

7. SEA LIFE London: biglietto d'ingresso

Raggiungi una delle più grandi collezioni europee di fauna e flora marina globale ed esplora un affascinante mondo sottomarino nel cuore di Londra.  Viaggia in 14 zone tematiche disposte su 3 piani, avvicinati a migliaia di creature collocate in ambientazioni emozionanti e scopri la bellezza e la fragilità degli ecosistemi marini del mondo. Più di 500 specie diverse vivono in 65 sezioni, che includono delle funzionalità mozzafiato e tantissime attività interattive. Immergiti nella natura e sali su una piattaforma di vetro sospesa mentre 10 specie di squali nuotano sotto i tuoi piedi. Continua con la nuova attrazione Ice Adventure e osserva un ambiente che brilla di gelo e neve, in cui si trova il Regno dei Pinguini Gentoo. Unisciti a loro in una gelida avventura nel loro regno artico, mentre si tuffano e si immergono tra le calotte innevate. Sei coraggioso abbastanza per un trekking attraverso l'Amazzonia? Ranger Andy ti invita a scoprire un nuovo marchio Rainforest Adventure! Una tempesta ha colpito l'Amazzonia e Ranger Andy ha bisogno di aiuto per portare alla luce ciò che si trova sotto la superficie. Immergiti in un mondo di insetti striscianti, affascinanti coccodrilli e creature curiose. Trovati a pochi centimetri dalla tarantola mangia uccelli Goliath e sfida una colonia di formiche tagliafoglie per scovare la loro regina prima di osservare la frenesia del gruppo di Piranha più grande del Regno Unito! Un'avventura ti attende! Cosa stai aspettando?

Londra: viaggio in vaporetto del Regent's Canal a Little Venice

8. Londra: viaggio in vaporetto del Regent's Canal a Little Venice

Viaggia tra il vivace Camden Market e la pittoresca Little Venice lungo il Regent's Canal con questo viaggio panoramico in vaporetto di sola andata. Siediti e rilassati mentre navighi su un tranquillo corso d'acqua attraverso Londra, navigato da barche da diporto e fiancheggiato da bizzarre case galleggianti. Partendo da West Yard, Camden Market , passa per Regent's Park, il parco dello zoo di Londra e attraverso le profondità echeggianti del Maida Hill Tunnel di 249 metri. Approfitta delle finestre apribili su tutta la barca, così tutti avranno una visuale perfetta. Mentre attraversi lo zoo di Londra, tieni d'occhio i facoceri e i cani da caccia africani, che spesso possono essere visti mentre la barca supera il recinto lungo il canale. Attraversa le case di famosi musicisti, attori e celebrità. Ammira gli ampi e paesaggistici giardini sul retro delle grandi case utilizzate dagli ambasciatori e dai diplomatici internazionali in visita. Termina la tua gita in barca a Little Venice, dove potrai scendere e continuare la tua avventura in autonomia.

Londra: crociera sul Tamigi da Westminster al Tower Bridge

9. Londra: crociera sul Tamigi da Westminster al Tower Bridge

Sali a bordo di un battello turistico al Westminster Pier e naviga fino al cuore di Londra ammirando i molti luoghi d'interesse che si affacciano sul Tamigi. Fermati all'Embankment Pier, Festival Pier e Bankside Pier prima di arrivare al St. Katharine's Pier che si trova proprio accanto alla Torre di Londra e al Tower Bridge. Scorgi la Cattedrale di St. Paul, The Shard, Tate Modern, il Globe Theatre e molti altri siti di rilievo. Scegli un biglietto di sola andata fino al St. Katherine's Pier o un biglietto di andata e ritorno per tornare a Westminster senza fermarti. Ascolta le informazioni fornite dal vivo dal comandante e approfitta dei servizi all'avanguardia a bordo del battello.   Potrai approfittare di partenze regolari dal Westminster Pier ogni 30 minuti (dalle 11:00 alle 18:00) e avrai l'opportunità di scorgere un panorama meraviglioso direttamente dal ponte superiore delle moderne imbarcazioni "Sapele" e "Mercuria" o dal ponte aperto della tradizionale "Sarah Kathleen". Ogni imbarcazione ospita un bar che serve bevande rinfrescanti da acquistare.

Oxford e studi Harry Potter: tour di 1 giorno da Londra

10. Oxford e studi Harry Potter: tour di 1 giorno da Londra

Goditi un viaggio di un'intera giornata da Londra che combina una visita al Warner Bros Studio Tour 'The Making of Harry Potter' e un tour a piedi dell'Università di Oxford. Inizia la tua esperienza nella storica città di Oxford, sede della più antica università d'Inghilterra. Partecipa a un tour guidato a piedi alla scoperta degli edifici, dei chiostri, dei quadrilateri e delle piazze acciottolate più celebri del college. Ammira la Biblioteca Bodleiana, la Radcliffe Camera, lo Sheldonian Theatre e i college selezionati. Goditi il tempo libero per esplorare tutto ciò che Oxford ha da offrire al ritmo che preferisci. Continua poi per il Warner Bros. Studio Tour e inizia la tua magica avventura al The Making of Harry Potter. Scopri i segreti dietro le quinte e le tecniche di produzione cinematografica utilizzate per creare la magia dei film di Harry Potter. Visita i set più riconoscibili dei film di Harry Potter: la Sala Grande, l'ufficio di Silente, la sala comune di Grifondoro, il Ministero della magia, Privet Drive 4, la cucina dei Weasley, Hogwarts Express e Diagon Alley. Sali sull'originale Hogwarts Express e ammira la ricostruzione del binario 9-3/4. Esplora il set di vagoni del treno utilizzato durante le riprese e fatti un selfie con un carrello per i bagagli mentre scompare attraverso il muro di mattoni.

  • Tour guidati
  • Biglietti d'ingresso
  • Escursioni di un giorno
  • Attività avventurose
  • Tour privati
25 attività trovate
Ordina per:
1 - 16 / 25

Natura e avventura a Londra: domande frequenti

Natura e avventura: quali sono le altre cose da fare a Londra?

Natura e avventura a Londra: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Londra: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Londra? Clicca qui per la lista completa.

Londra: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 2.058 recensioni

Con un po' di ritardo (caos nel traffico a Londra) abbiamo iniziato la giornata con la guida Tobi. Sfortunatamente, il ritardo ha reso un po' stressante Oxford, ma Tobi si è preso cura del nostro gruppo di circa 30 persone con molto entusiasmo e motivazione. Dopo Oxford siamo rimasti in studio circa 3 ore e 40 minuti, il che è bastato per vedere tutto compreso una breve sosta in negozio e una Burrobirra. Per gli appassionati assoluti, consiglio un altro tour con un soggiorno più lungo negli studi. Assolutamente consigliabile per famiglie con bambini (5-16), perché c'è un po' di più per i genitori a Oxford.

tour molto bello e affascinante. Se non vuoi andare in giro a lungo, dovresti andare direttamente ai WB Studios. se sei solo e ti piace fare foto, dovresti sperare di trovarne uno che lo faccia. moltissimi spot fotografici! nel complesso è stato un tour meraviglioso e una guida turistica molto adorabile!

Battello in perfetto orario e posti a sedere molto comodi, guida estremamente preparata e molto spiritosa (quasi comica)

Mi aspettavo uno spettacolo di paura e invece era uno spasso. Un solo attore ma bravissimo

Molto bello soprattutto la vista. Però c’era una bambina che scatarrava.