Parigi e Versailles: tour in Eurostar da Londra

Da 338 € a persona

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
16 ore
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Ammira Parigi in un solo giorno, partendo direttamente da Londra
  • Partecipa a un tour guidato di Parigi alla scoperta delle bellezze principali della città
  • Sali fino al secondo piano della Torre Eiffel e ammira una splendida vista panoramica sulla città
  • Visita la Reggia di Versailles
  • Acquista un biglietto Standard Premier (prima classe) per usufruire della colazione, un pasto leggero e vari stuzzichini a bordo del treno
Riepilogo
Concediti un'escursione di un giorno da Londra a Parigi e tra gli splendori della Reggia di Versailles: visita Parigi insieme a una guida professionista, scopri luoghi memorabili e sali fino al secondo piano dell'emblematica Torre Eiffel.
Cosa ti attende
Situata a meno di 2 ore e 30 minuti da Londra, la romantica città di Parigi ti attende per mostrarti tutte le sue meraviglie, grazie a questo tour di una giornata in Eurostar. Esegui il check-in alla Stazione Ferroviaria St. Pancreas International di Londra: qui incontrerai un rappresentante al banco 5, dove riceverai il tuo pacchetto di benvenuto.

Siediti, rilassati e preparati a godere il viaggio: una volta arrivato alla stazione Gare du Nord, incontrerai la tua guida che ti accompagnerà in un affascinante tour panoramico alla scoperta della città più romantica del mondo. Ammira i gioielli della capitale francese, come gli Champs-Elysées, l'Arco di Trionfo e il Trocadero, il tutto comodamente a bordo dell'autobus turistico.

Una delle parti salienti del tour sarà di certo la visita alla Torre Eiffel, uno dei simboli di Parigi per eccellenza, insieme ai croissant e ai tradizionali café. La torre si erge maestosa per 324 metri di altezza: prepara la fotocamera e scatta meravigliose foto della città dall'alto del secondo piano della Torre Eiffel!

A questo punto, lascerai Parigi per raggiungere la Reggia di Versailles: qui potrai passeggiare tra i sontuosi Appartamenti Reali, la Galleria degli Specchi e gli Appartamenti della Regina. Il tour audio guidato include anche una visita ai meravigliosi giardini della reggia, eccetto il sabato durante lo Spettacolo delle Fontane Musicali e in occasione delle festività nazionali.

Terminata la visita dell'affascinante "Ville Lumière" e del Palazzo Reale, la guida ti accompagnerà in serata alla Gare du Nord per il viaggio di ritorno in treno.
Cosa è incluso
  • Posto a sedere riservato su treno Eurostar
  • Guida per la parte di itinerario di Parigi
  • Costi di ingresso alla Torre Eiffel e alla Reggia di Versailles
Cosa è escluso
  • Eventuali mance
  • Cibo e bevande, salvo dove diversamente indicato
Luogo di Ritrovo
Cose da sapere prima della partenza
È necessario avere con sé un documento d'identità valido che verrà controllato al check-in.

Si prega di verificare eventuali richieste di visto/passaporto prima del viaggio.

I biglietti verranno stampati sotto il nome del passeggero che ha prenotato.

Il tour prevede una penale di cancellazione del 100%.

Venerdì 11 novembre 2016: il treno 9010 in partenza lascerà la stazione di London St Pancras International alle 08:19 e arriverà a Paris Gare du Nord alle 11:47. (Orario di incontro: 07:15)

Sabato 12 novembre 2016: il treno 9008 in partenza lascerà la stazione di London St Pancras International alle 07:52 e arriverà a Paris Gare du Nord alle 11:17. (Orario di incontro: 06:50).

Da 338 € a persona

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (4 recensioni)

Offerto da

Golden Tours - Gray Line London

Codice di riferimento: 11104