Escursione di un giorno

Stonehenge, Glastonbury e Avebury: tour di gruppo da Londra

Stonehenge, Glastonbury e Avebury: tour di gruppo da Londra

Da 175,61 € a persona

Partecipa a un tour di 1 giorno per piccoli gruppi nel regno di Re Artù con partenza da Londra. Esplora gli antichi cerchi di pietre ad Avebury e l'iconico Stonehenge, e scopri la storia di Glastonbury. Il tour è disponibile anche come opzione privata.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 1 giorno
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Guida
Inglese
Servizio di prelievo opzionale
Presentati al punto di incontro almeno 10 minuti prima dell'orario di partenza.
Opzione per gruppi piccoli o privati disponibili

La tua esperienza

Descrizione completa
Visita la misteriosa Stonehenge e il sito patrimonio dell'umanità di Avebury. Parti da Londra per un tour di 1 giorno nel regno di Re Artù! Scopri fatti e leggende su Re Artù e sulla mistica isola di Avalon. Esplora gli antichi circoli di pietre nel Regno di Wessex, inclusi Avebury e l'emblematico Stonehenge. La giornata inizia con il viaggio per Stonehenge. La guida ti racconterà i punti salienti della storia di Stonehenge, lunga 5000 anni, e tutte le idee e i dibattiti relativi a questo misterioso luogo. Il sito rappresentava un orologio astronomico, un calendario, un luogo di culto o un sito di sepoltura per i membri più importanti della comunità? Potrai ponderare queste teorie mentre passeggi tra le imponenti pietre e ammiri una vista spettacolare. Dopodiché, viaggerai verso ovest nelle terre celtiche, alla volta dell'Isola di Avalon e della piccola e mistica città di Glastonbury. Ti fermerai sulla famosa collina di Glastonbury Tor. Scenderai fino ai Giardini di Chalice Well (Pozzo del Calice) per conoscere la leggenda di Giuseppe di Arimatea e del calice usato nell'Ultima Cena. L'ultima tappa di questo tour per piccoli gruppi è il sito patrimonio dell'umanità di Avebury. Questo luogo è insolito non solo per le sue dimensioni (Avebury ospita il cerchio di pietre più grande al mondo), ma anche perché si tratta dell'unico cerchio di pietre con un villaggio costruito al suo interno. Goditi una passeggiata guidata nell'area e un po' di tempo libero per esplorare questo luogo affascinante in autonomia prima di tornare a Londra.
Cosa è incluso
  • Trasporto a bordo di minibus executive
  • Guida esperta
  • Ingresso a Stonehenge
  • Ingresso ai Giardini di Chalice Well
  • Ingresso all'Abbazia di Glastonbury
  • Sosta fotografica al Glastonbury Tor
  • Ingresso per il Cerchio di Pietre di Avebury
    Misure di prevenzione contro il Covid-19
    Misure di sicurezza vigenti
    • Tutti i dispositivi di protezione vengono forniti sul posto
    • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
    • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti

    Seleziona il numero dei partecipanti e la data

    Partecipanti

    Data

    Preparati per l'attività

    Punto di incontro

    Great Russell Street, all'esterno dell'ingresso principale del British Museum, Londra, WC1B 3DG. Recati al punto d'incontro non più tardi delle 7:15.

    Apri in Google Maps ⟶
    Recensioni dei clienti

    Valutazione generale

    4,5 /5

    basata su 31 recensioni

    Dettagli della valutazione

    • Guida
      4,8/5
    • Trasporto
      4,5/5
    • Qualità-prezzo
      4/5
    • Sicurezza
      4,8/5

    Ordina per:

    Tipologia di viaggio:

    Valutazione:

    Preparati a conoscerne un po 'o anche solo un po', la storia dei luoghi va con Stonehenge, Glastonbury e Avebury. Oh, assicurati di prendere delle attrezzature per il tempo bagnato nel caso in cui piova e non dimenticarlo, perché ho sicuramente dimenticato il mio lol. Comunque questo, dirò. Tony la nostra guida era più che felice di prestare il suo ombrello. Era fantastico, amichevole, aperto / onesto e un grande senso dell'umorismo mescolato con l'essere molto ben informato sulla storia dei luoghi è andato a vedere. Ha fatto un ottimo lavoro andando in giro nonostante i grandi ritardi che hanno lasciato Londra all'inizio, il che è stato davvero un peccato. Consiglio vivamente di partire per questo viaggio e cercare Tony se puoi!

    Mostra di più

    15 giugno 2019

    Stone Wonders!

    Il nostro autista e guida, Tony, arrivò in tempo su un mini pullman nel nostro punto d'incontro, di fronte al British Museum, e fu così gentile da concedere qualche minuto a un ospite in ritardo. Ha brillantemente condiviso le sue opinioni su storia, cultura e politica riguardanti l'Inghilterra e ha intrattenuto le nostre domande. Ha fornito ampio tempo per girovagare, scattare foto, prendere un boccone e utilizzare il bagno in ciascuno dei siti principali. Siamo stati i primi ad arrivare a Stonehenge, il che è l'ideale perché avevamo meno folle da incontrare. La nostra prossima avventura è stata Glastonbury e la nostra fermata preferita sono state le rovine dell'Abbazia, dove abbiamo anche avuto la possibilità di visitare un bar e Tor, ma avremmo voluto darci un po 'più di qualche minuto per scattare foto poiché ci siamo scoraggiati dal salire la collina. Avebury si stava rilassando con le pietre da vedere da vicino. Il senso dell'umorismo di Tony ha reso il vi

    Mostra di più

    5 aprile 2019

    Pura magia!

    La nostra guida Andrew è stata fantastica, così ben informata ed entusiasta! È stato in grado di farmi sentire mentre ero sul posto prima di raggiungere la nostra destinazione con la sua descrizione accurata e accurata di età, persone e cose che stavamo per vedere. È stato utile, molto divertente e ha reso questo viaggio indimenticabile. I luoghi che ho visitato erano magici, ho sentito che hanno guarito parti di me che dovevano essere pulite ed equilibrate. Un ringraziamento speciale all'autista per la sua pazienza e alla signora che ha aiutato me e la mia amica a raggiungere l'autobus. Anche se sono noto per la mia puntualità, qualcosa è andato storto quella mattina e ho avuto difficoltà a raggiungere il punto di incontro. Mi hanno aiutato ad arrivare a una seconda fermata, chiamandomi e mandandomi un SMS per dare indicazioni. Grazie a tutti, molto apprezzato!

    Mostra di più

    29 settembre 2017

    Organizzato da

    Codice di riferimento: 46107