Londra
Sport all'aperto

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Londra Sport all'aperto: le attività più consigliate

Londra: tour dello stadio del Tottenham Hotspur

1. Londra: tour dello stadio del Tottenham Hotspur

Entra dietro le quinte del Tottenham Hotspur Stadium e segui le orme dei tuoi giocatori preferiti. Esplora le caratteristiche del design architettonico all'avanguardia che compongono il pluripremiato luogo polivalente e scopri perché è il primo del suo genere nel Regno Unito. Scopri tutto sull'innovativo campo retrattile: passa dal calcio di livello mondiale alla NFL in un batter d'occhio. Immergiti in un'esperienza impareggiabile per i fan e scopri come è stato al centro del design dello stadio. Ascolta mentre ottieni informazioni su com'è esattamente la vita in ogni area dello stadio. Scopri come i giocatori si preparano in una giornata e segui il loro viaggio uscendo dagli spogliatoi della prima squadra, attraverso il tunnel e nelle panchine. Puoi anche sederti sulla sedia del direttore

...
Londra: tour all'Emirates Stadium

2. Londra: tour all'Emirates Stadium

Esplora il dietro le quinte dell'Arsenal Football Club e lascia che alcune star dell'Arsenal ti parlino delle loro esperienze durante le partite, grazie a un tour dell'Emirates Stadium. Preparati a visitare lo spogliatoio, percorri il tunnel e immagina il boato di 60.000 tifosi. Scopri le statistiche e i momenti migliori dei giocatori attraverso la telecamera sulla maglia mentre il tour digitale darà vita alla tua esperienza con l'accesso interattivo a un video mai visto prima. Cerchi qualcosa da mangiare dopo il tour? Perché non fai un salto da Chapman's (situato fuori all'Armoury Store), dove troverai una selezione di cibi e bevande, inclusi tè e caffè, panini, tramezzini, tortilla farcite e molto altro. Visita il Museo dell'Arsenal, fondato nel 1886. L'Arsenal vanta una storia incredibile, dai tempi di Woolwich, Highbury e dell'Emirates Stadium. Il museo rinnovato offre ai visitatori la possibilità di ammirare una serie di cimeli favolosi. Molti dei pezzi in mostra sono stati gentilmente donati da ex-giocatori che hanno rivestito un ruolo speciale nella storia dell'Arsenal. Tra i cimeli più importanti figurano i guanti da portiere che Jens Lehmann ha indossato in tutte le partite del campionato della stagione "Invicibles" del 2003/2004, gli scarpini di Michael Thomas da Anfield '89 e la maglia indossata da Charlie George nella finale della FA Cup nel 1971. Il museo vanta anche 2 grandiosi cinema e 20 mostre basate sull'importante storia di questo club.

...
Stadio del Tottenham Hotspur: The Dare Skywalk Experience

3. Stadio del Tottenham Hotspur: The Dare Skywalk Experience

Visita uno dei più recenti monumenti di Londra e "portalo al limite" scalando l'altezza dell'iconico Tottenham Hotspur Stadium. Esci su una passerella di vetro a 46,8 metri sopra il campo da calcio e intraprendi un viaggio verso l'iconico galletto dorato dello stadio. Sii uno dei primi a prendere parte a questa esperienza adrenalinica allo stadio di classe mondiale del Tottenham Hotspur. Inizia da Dare Skywalk Basecamp, dove ti verranno fornite tutte le attrezzature di sicurezza e un briefing sulla sicurezza. Dopo, inizia la tua scalata verso l'alto. Ci sarà un fotografo professionista al vertice per catturare la tua esperienza. Ridimensiona e poi smonta il kit in basso. Uscirai da Basecamp dopo la tua esperienza attraverso il Tottenham Experience Shop, se desideri effettuare acquisti per rendere la tua esperienza ancora più memorabile.

...
Londra: tour guidato allo Stadio di Wembley

4. Londra: tour guidato allo Stadio di Wembley

Partecipa a questo affascinante tour guidato di 1 ora e 15 minuti e rivivi gli avvenimenti più significativi dello Stadio di Wembley, uno dei luoghi storici più memorabili di Londra. Questo sbalorditivo e imponente edificio è stato testimone di alcuni dei più importanti eventi culturali inglesi: dalla gloriosa vittoria dell'Inghilterra nella Coppa del Mondo del 1966 fino all'indimenticabile concerto Live Aid del 1985. La tua guida ti condurrà all'interno dello Stadio di Wembley, dove potrai ripercorrere altri celebri momenti che lo videro protagonista, incluso lo stupefacente trionfo del Barcellona nella finale di Coppa UEFA del 2011 e la storica e tradizionale Finale della Coppa d'Inghilterra. Il tour, inoltre, ti consentirà di visitare aree dello stadio solitamente inaccessibili ai non addetti ai lavori, come il Tunnel di uscita dei giocatori, la Sala Stampa, il Podio dei vincitori, lo spogliatoio dell'Inghilterra e il Palco Reale. Potrai ammirare alcuni tesori storici ospitati nello stadio, come la traversa della Coppa del Mondo del 1966, il Trofeo Jules Rimet che celebra la gloria dell'Inghilterra nella Coppa del Mondo e le targhe commemorative dei Giochi Olimpici di Londra del 1948. Inoltre, questo interessante tour ti permetterà anche di godere di una vista sensazionale di tutta la struttura. Il premiato tour guidato di Wembley include anche lo spogliatoio inglese, la sala stampa e il tunnel dei giocatori, generalmente riservati ai nome più famosi dello sport e della musica. Il tour prevede anche la vista spettacolare dal livello più alto dello stadio, mentre vengono mostrati reperti storici come la FA Cup, la bandiera olimpica del 1948 e la famosa traversa della finale FIFA World Cup del 1966. L'esperienza allo stadio di Wembley è arricchita da traduzioni stampate in 9 lingue, collegamenti dei trasporti pubblici eccellenti, parcheggio in loco, un bar e un negozio fantastico.

...
Londra: tour di Westminster, arrampicata sull'Arena O2 e funivia

5. Londra: tour di Westminster, arrampicata sull'Arena O2 e funivia

Dal punto di incontro, inizia il tour a piedi di 3 ore dirigendoti attraverso Green Park fino a Buckingham Palace, ammirando gli alberi e i fiori ben curati lungo la strada. A palazzo, guarda la cerimonia del Cambio della Guardia di fama mondiale. Successivamente, vedi altri luoghi iconici di Londra come Downing Street, l'Abbazia di Westminster, il Big Ben, il London Eye, la Piazza del Parlamento e il Parlamento. Quindi, dirigiti verso la O2 Arena e preparati per una scalata guidata attraverso il tetto dell'arena per una vista panoramica dei monumenti di Londra. Infine, prendi la funivia per una facile pedalata attraverso il Tamigi, da cui potrai ammirare altre meravigliose viste sullo skyline di Londra dall'alto.

...
London Stadium: tour multimediale

6. London Stadium: tour multimediale

Non perderti questo divertente e memorabile tour dietro le quinte del London Stadium (ex Olympic Stadium). Attraversa le varie tavole informative: calcio, atletica o un po' di tutto. Avrai l'opportunità di rivedere gol e gare, attraversare il tunnel, sederti in tribuna, correre sulla pista di atletica al coperto, visitare la panchina, gli spogliatoi e tanto altro. Oltre alla possibilità di scattare un sacco di foto, al termine del tour riceverai anche un certificato gratuito personalizzato.  I dispositivi multimediali interattivi creano tour unici per chiunque sia interessato all'atletica, al calcio o semplicemente al funzionamento di un impianto sportivo multifunzionale. Il tour è offerto in 5 lingue e puoi selezionare la tua scelta all'arrivo. Inoltre, il tour è interamente accessibile alle sedie a rotelle.  

...
Londra: tour della attrazioni della città in bicicletta

7. Londra: tour della attrazioni della città in bicicletta

Questo tour in bicicletta ti porterà a visitare tutti i luoghi e le attrazioni più importanti, ma anche i luoghi meno battuti che non potresti vedere con un tour in autobus. Durante questa speciale escursione in bicicletta, ascolterai affascinanti racconti dell'incredibile, e a volte bizzarra, storia di Londra. Pedalerai a ritmo tranquillo lungo le rive e attraverso i parchi. Il tour si ferma nei principali luoghi di interesse, come il London Eye, il Big Ben, il Palazzo e l'Abbazia di Westminster e Buckingham Palace. Tra gli altri luoghi che visiterai ci sono l'Admiralty Arch, Trafalgar Square, Chinatown, Covent Garden e la Cattedrale di San Paolo. Ascolta i divertenti aneddoti su Londra dalla tua guida esperta, e effettua alcune soste durante la giornata.

...
Londra: tour privato in bici per famiglie

8. Londra: tour privato in bici per famiglie

Partecipa a un tour in bici per famiglie privato completamente personalizzabile di Londra. Scopri i siti che la tua famiglia vuole vedere e ascolta la tua guida turistica, un amante della città e qualcuno che può darti un'idea da addetto ai lavori. Lungo la strada sentirai parlare delle leggi più pazze di Londra, dei suoi abitanti più eccentrici, della realtà di essere un reale e altro ancora. Visiterai anche più siti delle scene del film di Harry Potter di quanti riesci a scuotere la tua bacchetta magica. Se in famiglia ci sono artisti di graffiti in erba, possono essere fornite bombolette di vernice spray, i bambini possono scatenarsi nel tunnel di Banksy, una zona di arte di strada legale nelle vicinanze. Pedalerai a una velocità adatta alla famiglia e il percorso del tour sarà molto facile da seguire. Percorrerai piste ciclabili, strade acciottolate tortuose, percorsi lungo il fiume e percorsi per parchi. I caschi sono disponibili per tutti e sono disponibili diverse opzioni di ciclo per bambini piccoli, inclusi compagni di bici e seggiolini per bambini.

...
Londra: tour delle luci di Natale in un taxi nero

9. Londra: tour delle luci di Natale in un taxi nero

Scopri le viste mozzafiato di Londra di notte, oltre a tutto il divertimento e l'eccitazione dell'atmosfera natalizia. Scopri le decorazioni della città splendidamente illuminate e fantastici spettacoli di luce in alcune parti della città in questo tour di 2,5 ore in un iconico taxi nero. Lungo la strada fai numerose soste per le fotografie. Ammira anche molti dei principali edifici di Londra illuminati dopo il tramonto. Fermati al Winter Wonderland, dove puoi sederti con una bevanda calda e delle castagne, portare i bambini a visitare Babbo Natale o fare shopping a tarda notte. In alternativa, l'autista può lasciarti in uno dei mercati o in hotel.

...
Londra: tour Kia Oval Cricket Ground

10. Londra: tour Kia Oval Cricket Ground

Fai un tour del famoso Kia Oval, sede del Surrey Cricket Club dal 1845 e di un match match inglese dal 1880. Una splendida giornata per qualsiasi appassionato di sport, potrai fare una visita guidata di 90 minuti di questo terreno iconico, riconosciuto in tutto il mondo per la sua storia sportiva e proprietà unica del Ducato di Cornovaglia, SAR il Principe Carlo. L'Oval ha, tra le altre cose, ospitato la prima partita di calcio internazionale dell'Inghilterra, la prima finale della FA Cup, le partite internazionali di rugby e, in particolare, la primissima Prova di Inghilterra contro l'Australia. Questo tour permette agli ospiti di sbirciare dietro le quinte del funzionamento interiore dell'imponente Ground e una visione più profonda di come i giocatori si allenano e si preparano per ogni partita. Seguito con tè o caffè nel padiglione dei membri che si affaccia sul campo, questa è una grande giornata sportiva da condividere.

...

Londra: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Londra? Clicca qui per la lista completa.

Londra: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

3.7 / 5

basata su 3 recensioni

La nostra guida era ben informata e simpatica. Nonostante siano in corso importanti lavori di ristrutturazione, ciò non ha rovinato l'esperienza.

Ho visitato lo stadio di Wembley e mi sono guardato negli spogliatoi e nei posti dello stadio dei giocatori.

bello il giro, bello lo stadio e simpaticissimo ROB la nostra guida!

Bellissimo. Struttura meravigliosa, visita molto ben organizzata.

La storia dell' Arsenal dall' inizio ad ora. Forza Gunners!!!