Tamigi: crociera con pranzo e biglietto Torre di Londra

Tamigi: crociera con pranzo e biglietto Torre di Londra

Da 61 € a persona

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
1 giorno
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Cancellazione facile
Cancella fino a 72 ore prima per ricevere un rimborso completo

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Gusta un pranzo da 2 portate mentre navighi lungo il Tamigi a Londra
  • Ammira alcune dei più famosi siti lungo il fiume, come la Torre di Londra, il Tower Bridge e il Globe Theatre
  • Ripercorri 1000 anni di storia nella Torre di Londra, il più famoso sito storico lungo il fiume
  • Lasciati incantare dai meravigliosi Gioielli della Corona
Riepilogo
Naviga sul Tamigi e ammira i siti più leggendari di Londra: gusta un delizioso pranzo da 2 portate durante la crociera e approfitta del biglietto per accedere alla Torre di Londra, dove ammirerai i famosi Beefeaters e i preziosi Gioielli della Corona!
Cosa ti attende
Combina una crociera con pranzo sul Tamigi con una visita alla Torre di Londra, una delle principali attrazioni della capitale inglese, dove potrai ammirare i Gioielli della Corona della Monarchia Britannica e partecipare a un tour gratuito opzionale condotto da una guida Beefeater ufficiale.

Puoi decidere se evitare le folle e visitare prima la Torre di Londra, oppure se effettuare la tua visita dopo la crociera con pranzo. Le imbarcazioni della City Cruises partono proprio fuori dalle mura della Torre di Londra.

Grazie a questa crociera sul Tamigi di 1 ora e 45 minuti, avrai la possibilità di gustare un pranzo unico sullo sfondo di un incredibile scenario londinese. Delizia il palato con uno squisito pranzo da 2 portate con tè o caffè incluso, mentre ammiri i siti più famosi di Londra.

Partirai dal Tower Pier, situato accanto alla storica fortezza della Torre di Londra e all'incantevole Tower Bridge, e navigherai lungo il fiume oltrepassando attrazioni come l'Houses of Parliament, il London Eye e lo Shard, la nuova e imponente piramide di vetro di Londra.

Delizia il palato con il seguente menù:
• Supreme di pollo arrosto con timo, rosmarino e limone in salsa di porri, dragoncello e funghi
• Torta salata al forno con funghi di bosco, spinaci, mirtilli e nocciole, con confit di pomodori e cipolla rossa
• Fondant al cioccolato caldo fondente con composta di bacche e crema alla vaniglia come dessert.

Inoltre, è disponibile un menù per bambini che prevede pollo arrosto, penne e fondant al cioccolato fondente con composta di bacche e crema alla vaniglia.

E approfitta del servizio bar per tutta la crociera, dove troverai un vasto assortimento di bevande alcoliche e analcoliche. Ascolta anche le spiegazioni turistiche dal vivo e scopri nuovi e affascinanti fatti su Londra durante la navigazione.

Il pacchetto combinato include anche il biglietto d'ingresso per la Torre di Londra. La fortezza riveste un ruolo importante nella storia britannica sin dall'XI secolo e ha svolto diverse funzioni. Infatti, fu adibita a palazzo, a prigione, a fortezza, ad armeria, a tesoreria e altro.

Questo sito Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO fu costruito nel 1086 da Guglielmo il Conquistatore. Durante la tua visita, osserva i corvi che abitano nella torre e scopri perché sono così ben curati. Dopodiché, attraversa Tower Green per scoprire dove hanno avuto luogo molte esecuzioni della storia, incluse quelle delle 3 mogli di Enrico VIII. Il biglietto ti darà accesso anche agli interni della Torre.

Accedi all'interno per ammirare i Gioielli della Corona del Regno Unito, gli inestimabili simboli della Monarchia Britannica che fanno parte della più vasta collezione di gioielli reali al mondo appartenente a una monarchia regnante. Rimarrai ammaliato dalle 23.578 gemme che ammirerai, inclusa la sfavillante Corona di Stato Imperiale, che da sola vanta ben 2.868 diamanti, 273 perle, 17 zaffiri, 11 smeraldi e 5 rubini.
Cosa è incluso
  • Crociera sul Tamigi (posto standard)
  • Pranzo da 2 portate con tè e caffè
  • Spiegazioni turistiche dal vivo
  • Biglietto d'ingresso per la Torre di Londra
Luogo di Ritrovo

Tower Pier, Lower Thames Street, Londra EC3N 4DT Le stazioni della metro più vicine sono Tower Hill (linee District e Circle) e la stazione della DLR Tower Gateway. L'imbarco inizia 15 minuti prima dell'orario programmato per la partenza. Il biglietto d'ingresso per la Torre di Londra deve essere ritirato al Tower Pier. Non sarà possibile accedere alla torre senza biglietto. Una volta ritirato il biglietto, i visitatori potranno entrare ed esplorare la Torre di Londra (EC3N 4AB Londra). (Apri in Google Maps)

Cose da sapere prima della partenza
I partecipanti possono scegliere se visitare la Torre di Londra prima o dopo la crociera, sebbene sia consigliabile arrivare alla Torre di Londra al mattino presto per evitare le folle, soprattutto durante l'affollato periodo estivo. La Torre di Londra apre alle 09:00.

Il biglietto per la Torre di Londra deve essere ritirato al Tower Pier.

Da 61 € a persona

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (4 recensioni)

Offerto da

City Cruises Plc

Codice di riferimento: 54170