Tour a piedi gratuito nella Londra più nascosta

Da 0 € a persona

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
2.5 ore
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Guida Turistica
Spagnolo, Inglese

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Ammira alcuni dei siti più emblematici di Londra, situati nell'area reale di Buckingham Palace
  • Soffermati ad ammirare la Torre dell'Orologio all'Houses of Parliament, dove sorge il Big Ben
  • Scopri i tesori nascosti della città nelle strade intorno all'Abbazia di Westminster
  • Ascolta le vicende degli scandali reali dai racconti di una simpatica guida che lavora solo per le mance
Riepilogo
Visita alcuni dei siti storici di Londra, situati nell'area reale di Buckingham Palace e dell'Abbazia di Westminster: scopri i tesori nascosti della città, in compagnia di una guida locale che opera solo su base mance, e paga quanto ritieni giusto!
Cosa ti attende
Parti alla scoperta degli storici quartieri di Westminster e di St. James a Londra in compagnia di una guida attiva ed energica, che lavora solo su base mance, e scopri alcuni dei tesori nascosti della città lungo il tragitto.

Partirai dall'esterno di Buckingham Palace, residenza ufficiale della monarchia inglese a Londra, e ti incamminerai per raggiungere Trafalgar Square, l'Abbazia di Westminster e l'Houses of Parliament, dove sorge il leggendario Big Ben.

Lungo il percorso, ascolterai le vicende legate agli scandali reali e alle cospirazioni politiche che si celano dietro le imponenti facciate degli edifici londinesi. Avrai così una perfetta panoramica della storia di Londra, nell'area spesso definita "Royal London" (Londra Reale), e ripercorrerai l'incredibile storia della capitale britannica dall'epoca romana fino ad oggi.

Il tour, inoltre, è gratuito per permettere a tutti di partecipare a un tour di Londra insieme a una guida locale, indipendentemente dal budget a disposizione. Ad ogni modo, le mance saranno sempre molto apprezzate.
Cosa è incluso
  • Tour gratuito
  • Guida
Cosa è escluso
  • Cibo e bevande
  • Eventuali mance
Luogo di Ritrovo

L'incontro con la guida inglese e quella spagnola è tutti i giorni alle 11:00 o alle 15:00, accanto alla statua di Diana, appena fuori la stazione della metropolitana di Green Park, presso l'uscita per Buckingham Palace. Tutti i giorni alle 15:00 è previsto un tour solo in inglese dallo stesso punto di partenza. (Apri in Google Maps)

Cose da sapere prima della partenza
• Per le prenotazioni di gruppo (8 persone o più), incluse prenotazioni per gruppi scolastici o aziendali, si prega di contattare l'operatore per prenotare un tour privato

Da 0 € a persona

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (98 recensioni)

Offerto da

Undiscovered London

Codice di riferimento: 46663