Tour a Stonehenge, Castello di Windsor, Bath e Lacock
Informazioni chiave
Durata
12.5 ore
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Guida Turistica
Inglese

Servizio di trasporto

Trasporto disponibile da oltre 100 diversi hotel al centro di Londra

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Approfitta del vantaggio di essere tra i primi visitatori del giorno nella Cappella di San Giorgio al Castello di Windsor
  • Svela i misteri di Stonehenge all'interno del moderno Centro Visitatori sulla Piana di Salisbury
  • Visita la splendida città georgiana di Bath, dove visse la scrittrice Jane Austen
  • Delizia il palato con un pranzo tradizionale nel pub George Inn a Lacock, risalente al XIV secolo
  • Trascorri il tempo libero sorseggiando un tè pomeridiano nelle Pump Rooms a Bath
Riepilogo
Regalati un tour di 12 ore tra i siti storici più belli dell'Inghilterra Occidentale: ammira i misteriosi monoliti di Stonehenge, visita il castello reale di Windsor, scopri la città di Bath e pranza in un tipico pub nel suggestivo villaggio di Lacock!
Cosa ti attende
Parti da Londra per un tour di un'intera giornata alla scoperta di alcuni dei siti storici più affascinanti dell'Inghilterra Occidentale. La prima tappa del tour sarà il Castello di Windsor, residenza dei reali inglesi da oltre 900 anni.

Arroccato in alto con vista sul Tamigi, il castello custodisce le storie e le vicende della monarchia britannica dall'epoca di Guglielmo il Conquistatore sino all'attuale Regina ed è il più grande al mondo ad essere stato abitato con continuità fino a oggi. Grazie a questo tour, potrai essere tra i primi visitatori della giornata ad ammirare lo splendore della Cappella di San Giorgio e i sontuosi Appartamenti di Stato.

Proseguirai poi per Stonehenge sulla Piana di Salisbury, dove apprenderai i misteri del monumento preistorico più famoso al mondo. Le sue origini risalgono a circa 5.000 anni fa, ma il sito neolitico è, a tutt'oggi, fonte di domande e perplessità tra storici e archeologi. Prova a svelare da solo alcuni dei suoi segreti nel moderno Centro Visitatori.

Dopodiché, ti fermerai per un pranzo in un pub tradizionale nel suggestivo villaggio di Lacock, protetto dal National Trust. Passeggerai tra le stradine di ciottoli fiancheggiate da antichi cottage e scoprirai perché questo villaggio viene spesso scelto come set per film famosi, tra cui "Harry Potter". Al termine del tour a piedi, potrai pranzare all'interno di un tipico pub del XIV secolo.

L'ultima tappa del tour ti condurrà nella storica città di Bath, emblema dell'architettura georgiana con le sue tipiche terrazze e strade a mezzaluna. Parteciperai a un tour panoramico della città e in seguito, avrai del tempo libero per visitare l'Abbazia di Bath e il romantico Pulteney Bridge sul Fiume Avon e per sorseggiare il tradizionale tè pomeridiano nelle storiche Pump Rooms, allietato dalla musica di un quartetto d'archi.
Cosa è incluso
  • Guida
  • Trasporto in autobus di lusso
  • Ingresso al Castello di Windsor, a Stonehenge e al Centro Visitatori di Stonehenge
  • Pranzo in pub tradizionale
Cosa è escluso
  • Eventuali mance
Luogo di Ritrovo

Stazione degli Autobus Victoria, Buckingham Palace Road, situata a 5 minuti a piedi dalla Stazione Ferroviaria Victoria (alle 8:15 partenza dai Gate 14-16 e alle 7:45 partenza dal Gate 2) (Apri in Google Maps)

Cose da sapere prima della partenza
Si informa che il luogo per il pranzo potrebbe variare in base alla disponibilità dei pub a Lacock.

Da 119 € a persona

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (19 recensioni)

Offerto da

Premium Tours

Codice di riferimento: 44098