Informazioni chiave
Durata
5 ore
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Guida Turistica
Inglese

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Partecipa all'unico tour guidato e completo dei Warner Bros Studios - The Making of Harry Potter
  • Affidati a una guida dedicata di Studio Tour che ti svelerà i segreti dei set e le curiosità del dietro le quinte della saga cinematografica
  • Scopri i set e gli arredi scenici di tutti gli 8 film di Harry Potter, inclusi la Sala Grande, il Binario 9 ¾, la Capanna di Hagrid e molti altri
  • Risparmia tempo prezioso grazie all'ingresso orario agli studi e al viaggio in treno con accompagnatore dal centro di Londra
  • Rientra negli studi al termine del tour guidato e rimani per tutto il tempo che vuoi
  • Approfitta dell'ingresso prioritario agli studi e dedica più tempo alla visita in autonomia, al pranzo o alla scoperta dei souvenir di Harry Potter
  • Ritorna al centro di Londra quando desideri e facilmente, grazie alle informazioni e al biglietto ferroviario forniti dalla tua guida
  • Approfitta del set cuffie elettronico per ascoltare al meglio la guida
  • Assaggia la Burrobirra di Harry Potter inclusa nel tour
  • Regalati un tour riservato a gruppi di massimo 20 persone
Riepilogo
Parti dal centro di Londra alla volta dei Warner Bros. Studios per scoprire tutta la magia della saga di Harry Potter: vivi un'esperienza unica e indimenticabile e affidati alla professionalità e alle attenzioni del tuo rappresentante City Wonders!
Cosa ti attende
Inizia la tua avventura dal centro di Londra, dove incontrerai un rappresentante della City Wonders che ti accompagnerà durante il viaggio in treno ai Warner Bros. Studios di Londra. Approfitta dell'ingresso con orario definito e dell'accoglienza di una guida specializzata, che ti svelerà i segreti e le magie in cui ti imbatterai durante il tour. Visiterai i set originali, gli arredi scenici e i costumi di tutti gli 8 film della saga di Harry Potter.

Sarai dotato di un set cuffie personale per ascoltare al meglio le affascinanti storie legate ai retroscena della saga cinematografica. Avrai la possibilità di bere una schiumosa Burrobirra lontano dalle folle e, una volta terminato il tour guidato, potrai decidere se rientrare allo Studio Tour e cavalcare una scopa volante sui cieli di Londra grazie alle "Green Screen Experience", o visitare il negozio dello Studio alla scoperta dei numerosi articoli firmati Harry Potter!    

La tua incredibile esperienza avrà inizio con un breve filmato all'interno del cinema e proseguirà con l'accesso al set della leggendaria Sala Grande, dove inizierà la visita guidata. La guida dello Studio Tour ti svelerà i segreti e le curiosità della produzione cinematografica e ti spiegherà le varie fasi dei processi utilizzati per realizzare i film. Si tratta di un'esperienza unica nel suo genere e si rivelerà il modo migliore per esplorare la magia del dietro le quinte della saga di Harry Potter.

Visita l'ufficio di Albus Silente, percorri la famosa strada di ciottoli di Diagon Alley, dove sorgono il negozio di bacchette di Ollivanders, il Ghirigoro di Flourish & Blotts, I Tiri Vispi Weasley, la Banca dei Maghi Gringott e l'Emporio del Gufo di Eeylop. Scopri la vera locomotiva dell'Hogwarts Express e una riproduzione del Binario 9 ¾. Sali a bordo della carrozza del treno e fatti immortalare con un bagaglio prima che scompaia attraverso la parete del binario. Esplora altri set memorabili dei film di Harry Potter, tra cui la sala comune del Grifondoro, il dormitorio dei ragazzi, la Capanna di Hagrid, l'Aula di Pozioni e l'ufficio della Professoressa Umbridge al Ministero della Magia, il tutto mentre ti lasci rapire dalle storie e dai segreti narrati dalla tua guida.     

Al termine del tour guidato, avrai la possibilità di rientrare e visitare i Warner Bros. Studios di Londra a tuo piacimento, scovare un souvenir speciale di Harry Potter allo Studio Shop, oppure sorseggiare un caffè nello Studio Tour Cafe. Quando sarai pronto per fare ritorno al centro di Londra, il rappresentante della City Wonders ti consegnerà il biglietto ferroviario e ti fornirà le informazioni necessarie per un viaggio di rientro tranquillo e piacevole.   

Questo incredibile tour guidato e completo dei Warner Bros. Studios di Londra alla scoperta del Mondo di Harry Potter è unico nel suo genere. Saprà senz'altro regalarti emozioni che ricorderai per tutta la vita!
Cosa è incluso
  • Tour guidato completo dei Warner Bros. Studios in compagnia di una guida dedicata di Studio tour
  • Gruppi di massimo 20 persone
  • Ingresso con entrata oraria ai Warner Bros. Studios
  • Set cuffie laddove necessario, in modo da poter ascoltare al meglio la guida
  • Trasporto da e per il luogo d'incontro
Cosa è escluso
  • Eventuali mance
  • Trasporto da e per l'hotel
  • Pasti
Luogo di Ritrovo

Presso la statua di Matthew Flinders, nell'atrio principale all'interno della stazione di Euston. La statua si trova tra i binari 8 e 9 Arrivo in metropolitana: prendere la metro per la stazione di Euston e uscire seguendo le indicazioni per la British Rail. Appena arrivati nella stazione, i partecipanti vedranno la statua di fronte a loro nell'atrio principale, sotto il pannello informativo delle partenze. Arrivo in taxi: chiedere al tassista di essere lasciati alla Euston Train Station. Entrare nella stazione ferroviaria principale della British Rail e individuare la statua ubicata nell'atrio principale, sotto il pannello informativo delle partenze. (Apri in Google Maps)

Cose da sapere prima della partenza
L'operatore farà il possibile per garantire il rispetto degli orari e dell'itinerario del tour, tuttavia, in rare occasioni, siti e orari potrebbero subire variazioni senza preavviso e fuori dal controllo dell'operatore.

Da 151 € a persona

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (109 recensioni)

Offerto da

City Wonders Ltd. UK

Codice di riferimento: 63735