Più immagini

Da 20 € a persona

Comedy Horror Show: tour a bordo del Ghost Bus

Informazioni chiave
Durata
75 minuti
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Guida Turistica
Inglese

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Sali a bordo dello storico Ghost Bus, l'originale Necrobus!
  • Segui un tour da brivido con la narrazione di un terrificante autista
  • Guarda il West End, la zona a sud del fiume e il cuore della città
  • Divertiti con gli attori e i trucchi di scena a bordo dell'autobus
  • Scopri il lato terrificante di Londra
Riepilogo
Vivi 75 minuti terrificanti alla scoperta di Londra a bordo del Ghost Bus! Lo spaventoso autista ti mostrerà tutti i migliori luoghi della città raccontandoti le storie più terribili sulle attrazioni turistiche più popolari di Londra.
Cosa ti attende
Tutti a bordo dello spaventoso autobus per un giro di 75 minuti nel lato oscuro di Londra! Sfuggito ai fumi di un incendio, il Necrobus ti aspetterà per portarti via!

Gli attori e i trucchi di bordo sono pensati per creare il tour più spaventoso della città. La voce del terrificante autista ti accompagnerà in questo spettacolo sinistro mostrandoti palazzi infestati, cimiteri dimenticati e antichi scheletri nascosti negli antri della capitale.

Il Ghost Bus Tour ti porterà in giro per la città fino a raggiungere il West End e la parte a sud del fiume. Guarda alcuni dei luoghi più antichi di Londra e scopri i fatti più spaventosi che riguardano i luoghi più famosi della città, tra cui l'Abbazia di Westminster, Fleet Street, la Torre e il Ponte di Londra.

Goditi questo giro pauroso a bordo dell'unico Necropolis Bus rimasto. La Necropolis Bus Company venne inaugurata nel XIX secolo come una compagnia di onoranze funebri con servizi di trasporto in autobus per i deceduti e i parenti del defunto fino al luogo di sepoltura. Nelle tinte del tradizionale nero che contraddistingueva tutti gli autobus della Necropolis Routemaster, gli interni decorativi includono anche lampade e tendine. Nel 1967 l'intera flotta venne distrutta da un misterioso incendio... risparmiando soltanto un autobus. Vuoi salire?
Cosa è incluso
  • L'ingresso è incluso nel prezzo del biglietto
  • Tour guidato
Luogo di Ritrovo

Ritrovo in Northumberland Avenue, all'esterno del Grand Hotel, a pochi passi da Trafalgar Square. (Apri in Google Maps)

Cose da sapere prima della partenza
• I Ghost Bus Tours non si assumono nessuna responsabilità per gli oggetti andati persi sull'autobus. I passeggeri possono portare con sé i propri oggetti personali a loro rischio e pericolo. Il Ghost Bus non sarà ritenuto responsabile per gli oggetti danneggiati o persi.
• Sull'autobus non è consentito fumare, mangiare o bere. Sono ammesse le bottiglie d'acqua.
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (145 recensioni)

Offerto da

The Ghost Bus Tours Ltd

Codice di riferimento: 22301