Escursione di un giorno

Oxford, Stratford e Cotswolds: tour da Londra

Oxford, Stratford e Cotswolds: tour da Londra

Da 69,92 € a persona

Scopri le bellezze della campagna inglese con un tour di 1 giorno di Oxford, Stratford-upon-Avon e le Cotswolds da Londra. Visita la città natale di William Shakespeare e ammira i siti principali di una delle più antiche città universitarie al mondo.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 11 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Guida
Inglese

La tua esperienza

Itinerario
7 ore
  • Londra

  • 2 ore
  • Stratford-upon-Avon

  • Oxford

  • 2 ore
  • Londra

Punto di incontro
Fermate principali
Altre fermate
In evidenza
  • Scopri i siti associati a Shakespeare nella sua città natale
  • Passeggia circondato dalle surreali guglie di Oxford
  • Ammira uno dei paesaggi più spettacolari d'Inghilterra nelle Cotswolds
Descrizione completa
Parti da Londra per un favoloso tour di 1 giorno (10 ore) che ti condurrà a ovest alla scoperta della splendida campagna delle Cotswolds e delle città di Oxford e Stratford, le 2 località più romantiche d'Inghilterra. Visita Stratford-upon-Avon, nella campagna del Warwickshire, e trascorri 2 ore alla scoperta della città natale di William Shakespeare. La tua guida, inoltre, ti fornirà informazioni e suggerimenti sui siti migliori da visitare. Passeggia nel centro storico per ammirare gli splendidi edifici in stile Tudor e i luoghi legati alla vita di Shakespeare, incluso il celebre Swan Theatre. Dopodiché, proseguirai attraverso le Colline Cotswolds e lungo il tragitto, ammirerai paesaggi meravigliosi e incantevoli villaggi dalle case in pietra. Le Cotswolds vantano incredibili bellezze naturali, rivelandosi l'essenza più pura della tipica campagna inglese. Il tour continua poi alla volta di Oxford per una visita alla città universitaria più famosa al mondo. Passeggia tra gli edifici dei college e ammira le loro guglie surreali. La tua guida ti consiglierà un percorso a piedi che copre i siti d'interesse più famosi, tra cui il Ponte dei Sospiri e la Cattedrale di Christ Church. Scopri il legame tra Oxford e "Alice nel Paese delle Meraviglie" e "Harry Potter". Fermati in qualche luogo tipico per mangiare (la guida ti consiglierà i siti migliori) oppure unisciti agli studenti e agli accademici locali per una pinta nel pub più stregato della città. Sarai di ritorno a Londra verso per le 18:30 e potrai utilizzare la metropolitana di Londra per raggiungere rapidamente tutte le aree della città.
Cosa è incluso
  • Guida
  • Trasporto a bordo di un veicolo di lusso
  • Cibo e bevande
  • Mance

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Punto di incontro

L'incontro con la guida è di fronte alla stazione della metropolitana di Gloucester Road, Londra, SW7 4SS. Attendi all'esterno del bar Stanhope Arms, di fronte all'uscita della stazione, vicino la HSBC Bank. Il tour parte alle 07:45. Arriva 10 minuti in anticipo.

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Informazioni utili

  • Questo tour di gruppo può avere massimo 28 partecipanti
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,4 /5

basata su 766 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,7/5
  • Trasporto
    4,4/5
  • Qualità-prezzo
    4,2/5
  • Sicurezza
    4,6/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Sveglia all'alba ma vale sicuramente la pena intraprendere questo Tour perché i posti visitati sono davvero caratteristici e degni di essere visti. Mi è piaciuto molto il fatto che la guida effettuasse le" spiegazioni" in pulman e ci lasciasse totale libertà una volta arrivati nel luogo prescelto. Consiglierei assolutissimamente questo Tour! Esperienza positiva

Mostra di più

15 novembre 2019

Puntuali e rispettosi del programma, si parte alle 8, 1.30h a Stratford, mezz'ora a Bibury e due ore a Oxford. Il resto autobus e paesaggi dal finestrino, ma del resto le distanze da Londra son notevoli. Consigliato per chi vuole farsi un giro, senza guida ma con pratica cartina segnata fornita, e avere un'idea dei tre posti.

24 settembre 2019

bellissimo tour! tutto perfetto sia le visite alle città che al villaggio. tempo sufficiente ad una visita dei punti principali.. d'altronde son luoghi parecchio distanti da Londra. Bus comodo, co. aria condizionata e caricatore usb su ogni posto a sedere. La guida James stupenda e simpaticissima! se come me siete indecisi su diversi tour operator questo ve lo consiglio

Mostra di più

26 agosto 2019

Organizzato da

Codice di riferimento: 60796