Tour guidato

Londra: tour in bici classico Gold

Londra: tour in bici classico Gold

Da 40,71 € a persona

Concediti una passeggiata mattutina nel centro di Londra e guarda le attrazioni simbolo di questa città in sella a una comoda bicicletta: la guida ti accompagnerà lungo le rive del Tamigi, nelle stradine secondarie e ti mostrerà il cuore di Londra.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 3.5 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Guida
Inglese

La tua esperienza

In evidenza
  • Pedala di fronte al Palazzo di Westminster e all'Abbazia di Westminster
  • Attraversa il lussureggiante St. James's Park, ma fai attenzione alle anatre e agli scoiattoli!
  • Continua il tour visitando Smithfield Market, mercato storico della carne
  • Ammira l'imponente St. Paul's Cathedral, opera di Sir Christopher Wren
  • Assisti al cambio della Guardia a Buckingham Palace, quando disponibile
Descrizione completa
Partecipa a un tour in bicicletta di 3 ore e 30 minuti nei luoghi classici di Londra e osserva alcuni dei luoghi più antichi della città. Incontra la tua guida e recati presso il famoso Big Ben per dare inizio al tour. Il percorso proseguirà lungo il Palazzo di Westminster, sede del Parlamento, di fronte al fiume e oltrepasserà Lambert Palace fino ad attraversare il Lambeth Bridge. Ti ritroverai in una strada con delle piccole case di mattoni rossi ai bordi che offre un interessante contrasto visivo rispetto all'imponenza dei monumenti storici. Ammira il campanile dell'Abbazia di Westminster. Quindi, addentrati nel St. James's Park. Poi, assisti al cambio della guardia a Buckingham Palace. Tornando indietro verso il centro della città attraverserai Trafalgar Square con la statua di Lord Nelson che guarda in basso dall'alto della sua colonna Dopodiché, pedala verso Covent Garden. Qui potrai fare una pausa e assistere agli spettacoli teatrali del mercato nella piazza centrale. Dopo aver ripreso fiato, si proseguirà con la visita del coloratissimo Leather Lane Market e del Smithfield’s Market, famoso mercato della carne londinese. E ancora, vedrai la stupenda St Paul Cathedral e ritornerai alla parte sud del Tamigi attraversando il famoso Blackfriars Bridge, dove si conclude il tour.
Cosa è incluso
  • Noleggio della bicicletta
  • Casco (facoltativo)
  • Guida turistica
  • Licenza Royal Parks per pedalare nei parchi
  • Bevande
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
  • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Punto di incontro

74 Kennington Road, Kennington, Londra, SE11 6NL

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Informazioni utili

  • La cerimonia del Cambio della Guardia e gli spettacoli teatrali di strada presso Covent Garden sono soggetti agli orari e alle condizioni meteo. Perciò, nessuna delle due attività può essere garantita.
  • Il tour della Londra classica è disponibile in 7 lingue (inglese, olandese, tedesco, francese, spagnolo, italiano e giapponese)
  • Sono disponibili tour privati e noleggio biciclette
  • I bambini di età inferiore ai 10 anni non possono partecipare al tour
  • È possibile effettuare la prenotazione per una sola persona, ma il tour richiede un minimo di 2 partecipanti per operare
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,8 /5

basata su 892 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,6/5
  • Trasporto
    4/5
  • Qualità-prezzo
    4,5/5
  • Sicurezza
    4,6/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Ho trovato difficile salire sulla bici e iniziare a pedalare. Consiglierei un periodo di fuoristrada di 5 minuti per avere un'idea della partenza della bici: pedalare, controllare le marce e regolare l'altezza del sedile PRIMA di uscire sulla strada. Sono un ciclista di strada con esperienza e persino ho trovato frustrante l'adattamento a una strana bici e non è stato fino a quando non siamo arrivati a Parliament Square che ho iniziato a sentirmi a mio agio. Non ero a conoscenza delle istruzioni fornite su come utilizzare gli ingranaggi prima di iniziare, che per un ciclista alle prime armi sarebbe stato abbastanza importante sapere. Personalmente, penso che tutti avrebbero dovuto indossare un casco da bicicletta, in particolare la guida. Mi rendo conto che non è obbligatorio nel Regno Unito, ma so per esperienza personale che i caschi prevengono lesioni gravi.

Mostra di più

10 ottobre 2019

Gita stupenda con guida Federica molto preparata e disponibile

La cosa più bella che abbiamo fatto a Londra. La nostra guida Federica davvero disponibile e gentilissima, tre ore e mezza sono volate via. Segnalo la maleducazione della guida Catherine che era in coda a noi e che più e più volte mi ha gridato sguaiatamente di sbrigarmi e avevamo con noi una bambina di 10 anni! Non contenta, superandoci, non si è accorta di aver perso parte del suo gruppo (due signore) che sono tornate alla base grazie alla nostra guida. A parte questo davvero un servizio eccellente e un metodo intelligente di visitare una città. Organizzatissimi, complimenti.

Mostra di più

28 maggio 2019

Bellissima Esperienza

Abbiamo scelto quest'escursione per entrare nel cuore della Londra Classica Storica. Ottima guida!! Simpatico e soprattutto ci ha fatto scoprire numerose chicche che non avremmo mai saputo. Bellissimo itinerario anche un pochino insolito...abbiamo visto cose che solitamente i turisti non vedono. Da rifare assolutamente!! Divertente e interessante...provatelo e non vi pentirete!!

Mostra di più

2 maggio 2017

Organizzato da

Codice di riferimento: 27370