Tour nei luoghi di Downton Abbey e Palazzo di Blenheim

Certificato

Da 158 € a persona

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
11 ore
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Guida Turistica
Inglese

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Ammira il villaggio di Downton, la chiesa di Downton e molto altro
  • Visita alcuni incantevoli villaggi dei Cotswolds nell'Oxfordshire
  • Scopri il Palazzo di Blenheim, il luogo dove nacque Winston Churchill
Riepilogo
Dedica un giorno alla visita dei siti legati a Downton Abbey nei meravigliosi Cotswolds nell'Oxfordshire: pranza nel delizioso villaggio di Burford e concludi la giornata visitando il Palazzo di Blenheim, luogo di nascita e residenza di Winston Churchill.
Cosa ti attende
Parti da Londra alla volta delle dolci colline calcaree dell'Oxfordshire per scoprire i luoghi che hanno fatto da sfondo alla famosa serie televisiva Downton Abbey.

La prima tappa di questo tour di un'intera giornata sarà la Yew Tree Farm (Cogges). Dopo una pausa a base di tè o caffè nel rustico e delizioso Cogges Café, potrai iniziare la tua visita e conoscerai i dettagli del rapporto che lega i fittavoli ai proprietari terrieri.

Dopodiché, ripartirai per raggiungere Bampton, un incantevole villaggio dei Cotswolds nell'Oxfordshire. Il villaggio è stato ampiamente utilizzato per le riprese all'aperto di Downton e la Biblioteca di Bampton era il luogo in cui sono stati allestiti il Downton Cottage Hospital e le sale operatorie dei medici. La Chiesa di St. Mary è diventata la Chiesa di Downton e la Churchgate House è stata usata come abitazione della famiglia Crawley. Percorrerai le strade dove sorgevano i negozi, l'ufficio postale e il Grantham Arms della serie televisiva.

La splendida cittadina di Burford, tradizionalmente nota come la Porta verso i Cotswolds, sarà la tua destinazione per il pranzo. Avrai la possibilità di ammirare la famosa Chiesa della Lana, costruita con i ricavi del commercio della lana, e avrai del tempo libero per passeggiare in questa deliziosa cittadina medievale.

Dopo pranzo, proseguirai il tour attraversando la campagna dei Cotswolds nell'Oxfordshire e ti fermerai allo Swan Inn a Swinbrook. Lo Swan Inn è stato il luogo che ha fatto da sfondo alla fuga d'amore di Lady Sybil e Branson, l'autista di famiglia!

In seguito, sulla strada verso il Palazzo di Blenheim, potrai ammirare le tombe di Winston Churchill e di sua moglie nel villaggio di Bladon.

Una volta giunti al Palazzo di Blenheim, la tua visita inizierà con una spiegazione sulla ferrea divisione tra i piani inferiori e superiori dell'edificio e il suo significato sociale. Costruito nel XVIII secolo per John Churchill, il primo Duca di Marlborough, questo storico e maestoso palazzo fu il luogo che diede i natali a Winston Churchill nel 1874.

Durante il tour, potrai scoprire come viveva l'aristocrazia e, man mano che ti sposterai da una stanza all'altra, conoscerai l'importanza sempre maggiore acquisita dagli Appartamenti di Stato.

Dopo la visita al palazzo, avrai del tempo libero per passeggiare nei giardini ornamentali e ammirare il Tempio di Diana dove, nel 1908, Winston Churchill chiese a Clementine Hozier di sposarlo.
Cosa è incluso
  • Trasporto a bordo di minibus executive
  • Visita del villaggio di Downton (Bampton)
  • Visita della Yew Tree Farm (Cogges)
  • Soste fotografiche presso i villaggi dei Cotswolds nell'Oxfordshrie
  • Ingresso al Palazzo di Blenheim
  • Servizio di guida turistica professionale per tutta la durata del tour
Cosa è escluso
  • Visita al Castello di Highclere
  • Pasti e bevande
Luogo di Ritrovo

Fuori dall'ingresso principale del negozio Zara al 79 Brompton Road, Knightsbridge, Londra. La stazione della metropolitana più vicina è Knightsbridge. (Apri in Google Maps)

Da 158 € a persona

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (1 recensione)

Offerto da

International Friends

Codice di riferimento: 46030