Escursione di un giorno

Tour nei siti di Downton Abbey e Castello di Highclere

Tour nei siti di Downton Abbey e Castello di Highclere

Da 188,40 € a persona

Regalati un tour di un giorno da Londra e fermati alla Yew Tree Farm, scopri il villaggio e la chiesa di Downton e visita lo splendido Castello di Highclere! Viaggia su un comodo autobus insieme una guida esperta dei luoghi di Downton Abbey.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 1 giorno
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Guida
Inglese

La tua esperienza

In evidenza
  • Visita il Castello e i Giardini di Highclere
  • Regalati un tour del maniero di Yew Tree Farm (maniero di Cogges) prima che apra al pubblico
  • Scopri il villaggio di Downton (Bampton), un delizioso villaggio nell'area dei Cotswolds
Descrizione completa
Parti da Londra al mattino per un tour alla scoperta di luoghi unici ed effettua la prima sosta alla Yew Tree Farm (Fattoria di Cogges), sede dei fittavoli di Downton Abbey. Questo splendido maniero del XIII secolo perfettamente preservato è situato sulle sponde del Fiume Windrush ed è apparso nella quarta serie di Downton Abbey. All'inizio della quinta stagione, la fattoria è stata teatro degli incontri segreti tra Lady Edith e sua figlia, mentre nella sesta stagione il maniero è diventato la casa del Signor Mason grazie all'aiuto di Daisy. Al tuo arrivo, potrai rilassarti con un tè o un caffè nel rustico Cow Shed Café della fattoria, dopodiché inizierai il tour dei luoghi che furono teatro degli incontri tra i fittavoli e i proprietari terrieri della serie televisiva. Il tuo tour privato di Yew Tree Farm si svolgerà prima del normale orario di apertura al pubblico! Dopo aver visitato la fattoria, proseguirai per il villaggio di Downton, che in realtà porta il nome di Bampton, un delizioso villaggio ben preservato nei Cotswolds dell'Oxfordshire. Questo villaggio è stato ampiamente utilizzato durante la serie televisiva per fare da sfondo al villaggio di Downton. La biblioteca locale era il sito dove era allestito il Downton Cottage Hospital e le sale operatorie dei medici, la Chiesa di St. Mary è diventata la Chiesa di Downton e la Churchgate House è stata usata per le riprese esterne dell'abitazione della famiglia Crawley. Grazie a questo tour, avrai la possibilità di passeggiare per le strade di questo delizioso villaggio. Nel primo pomeriggio ti dirigerai al Castello di Highclere, la residenza di famiglia dei Grantham. Potrai visitare il Giardino del Monaco, il White Border, il Giardino Segreto e il Bosco di Goodwill e avrai del tempo per gustare un pranzo leggero nella caffetteria/sala da tè situata nelle cucine del Castello. La famiglia Carnarvon ha vissuto a Highclere Castle fino al 1679; nel 1838, il Terzo Conte di Carnarvon commissionò a Sir Charles Barry di trasformare il Castello in una meravigliosa tenuta. Fu usato come ospedale durante la grande guera e tornò alla sua originaria funzione di dimora privata nel 1922. Il Conte attuale e sua moglie, la Contessa di Carnarvon, vivono una parte dell'anno nel castello e la parte restante nella vicina casa di campagna. Partecipano attivamente alla vita quotidiana del castello e ai piani per il suo sviluppo futuro. Una volta entrato nel castello, seguirai un percorso stabilito con guide presenti in ogni stanza, tra cui il salone, la biblioteca, la sala da pranzo, la sala da musica, la sala da disegno e la sala da fumo. Potrai anche salire la scalinata rossa per ammirare alcune delle camere da letto e la galleria, prima di scendere dalla scalinata in legno di quercia e fare ritorno nel salone al centro del castello.
Cosa è incluso
  • Servizio di transfer andata e ritorno
  • Viaggio a bordo di un comodo pullman executive
  • Guida esperta e specializzata sui siti di Downton Abbey
  • Ingresso alla Yew Tree Farm con tour privato esclusivo della casa
  • Visita al villaggio di Downton (Bampton) con ingresso all'edificio utilizzato come il Downton Cottage Hospital
  • Ingresso al Castello di Highclere e visita del Castello e dei giardini
  • Cibi e bevande
  • Mance
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Tutti i dispositivi di protezione vengono forniti sul posto
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
  • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Punto di incontro

Il punto di incontro è in Russell Street, davanti all'ingresso principale del British Museum.

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Informazioni utili

  • Dato il numero limitato di biglietti disponibili per il Castello di Highclere, questo tour non è rimborsabile.
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,6 /5

basata su 46 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    5/5
  • Trasporto
    5/5
  • Qualità-prezzo
    4,5/5
  • Sicurezza
    4,8/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Viaggio divertente! Ottima guida, siamo contenti che siamo andati!

Ci siamo divertiti così tanto in questo viaggio. La fattoria è stata fantastica. Il viaggio è stato informale e divertente. I giardini del castello sono stupendi. Souvenir disponibili. Guida piacevole. Ci sono molte prelibatezze disponibili sia nel castello che nella fattoria. Porta qualche chilo se vuoi dei souvenir nei Cotswolds.

9 maggio 2019

Abbiamo trascorso una giornata così fantastica.

Andrew è stato un'ottima guida e da ascoltare. l'autobus arrivò preciso in tempo davanti al British Museum. il tour è stato molto bello, la prima tappa è stata la fattoria di Cooges (Yew Tree Farm), la seconda tappa è stata Bampton (Downton Village) e la parte più eccitante del castello di Highclere dove abbiamo trascorso 3 ore da soli per visitare il castello e giardini. Il tempo di viaggio in mezzo non ci ha disturbato affatto, è stato bello osservare il paesaggio e i villaggi. Siamo stati molto fortunati e non ha piovuto, quindi abbiamo bevuto qualcosa all'aperto e siamo stati in grado di scattare bellissime foto all'esterno. Mia madre e io abbiamo viaggiato in particolare per questo viaggio a Londra che valeva ogni centesimo. Grazie mille, ci siamo divertiti moltissimo e lo consigliamo a tutti i fan (veri) di Downton Abbey :)

Mostra di più

8 maggio 2019

An excellent tour covering the filming locations for Downton Abbey. Andrew our guide was a fund of knowledge and he was so friendly and engaging, like a friend chatting. Javeed, the driver was very good and was also extremely friendly. This was the first time we’ve used GetYourGuide and it certainly won’t be our last. Would wholeheartedly recommend

Mostra di più

2 settembre 2021

Traduci
Organizzato da

Codice di riferimento: 61489