Questa attività è stata tradotta automaticamente. Clicca qui per leggere la versione originale in Inglese.
Tour privato

Londra: tour guidato della giungla urbana

Londra: tour guidato della giungla urbana

Da 43 € a persona

Scopri i segreti di East End di Londra. I suoi mercati, i suoi abitanti e la sua arte urbana - sia nelle gallerie che nelle strade. Godetevi il paesaggio e l'architettura unici dell'East End, ma soprattutto godetevi l'atmosfera locale!

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 2 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Guida
Inglese
Gruppo privato

La tua esperienza

In evidenza
  • Scopri i luoghi, i suoni e i sapori della città di Londra
  • Scopri autentici pub londinesi
  • Goditi l'arte di strada, il cibo di strada e gli artisti di strada
  • Ammira la vivace arte di strada
  • Scopri i posti migliori per lo shopping urbano
Descrizione completa
Le parole non possono descrivere cosa significhi far parte dell'East End di Londra, devi semplicemente sperimentarlo da solo. È un luogo in cui la gente del posto ha un forte senso di comunità e un'atmosfera ottimista. Ora scoprirai questo fantastico personaggio come un locale, con un locale che adora completamente questa parte della città. Cacce per occasioni Inizia con la Whitechapel Gallery: la prima galleria d'arte finanziata con fondi pubblici di Londra, famosa per le sue mostre insolite e all'avanguardia. Dopo la galleria, si parte per un famoso mercato di strada, dove migliaia di londinesi acquistano occasioni, che vanno dagli abiti da lavoro agli ultimi accessori della moda urbana. Amerai le chiacchiere amichevoli tra i titolari di bancarelle e gli acquirenti e avrai un'idea genuina di com'è vivere in questa dinamica città. Ti godrai anche un sacco di cibo di strada e artisti di strada. Autentica atmosfera da pub londinese Passa davanti al Pub dove puoi bere un bicchiere di birra più tardi, proprio come ha fatto Jack lo Squartatore 100 anni fa. Oppure, se la Christ Church è aperta, perché non impiegare cinque minuti all'interno di questo capolavoro barocco. Arte provocatoria Dopodiché, il tuo host ti mostrerà quello che era una discarica ... ma non preoccuparti, è stato trasformato in un magico "spazio di arte e performance alternativa", con molta arte urbana, cibo di strada e musica all'aperto. Vedrai come i londinesi si divertono a fare festa apprezzando l'arte e la musica contemporanea. Un ottimo posto per socializzare con la gente del posto, gustare il loro cibo, sperimentare la loro musica e creare magnifici ricordi. Ristoranti esotici Una passeggiata lungo Brick Lane rivela più di questo melting pot culturale e quella che una volta era una zona di povertà e baraccopoli, ma ora è stata trasformata in un vivace quartiere di mercati aperti, ristoranti esotici e bar alla moda. In quanto fulcro della comunità londinese del Bangladesh, Brick Lane è sempre stata famosa per i suoi numerosi ristoranti al curry autentici: il tuo host può consigliarti quali si adattano meglio ai tuoi desideri. L'artista di strada più iconico del mondo Questo tour di alternative urbane termina con un incontro con l'area dei graffiti designati con l'originale "Guard Dog and His Master's Voice" di Banksy. Londra altamente contemporanea, altamente urbana e unica. In sole due ore, avranno assaggiato il carattere vibrante e unico dell'East End e creato ricordi per durare una vita.
Cosa è incluso
  • Tour privato o condiviso (a seconda dell'opzione scelta)
  • Guida locale
  • Ritiro e consegna dell'hotel
  • Cibo e bevande extra
L'attività non è adatta a
  • Persone con difficoltà motorie
  • Persone in sedia a rotelle
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Punto di incontro

Di fronte alla Whitechapel Gallery, 77-82 Whitechapel High St

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Porta con te

  • Scarpe comode
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,9 /5

basata su 9 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4/5
  • Qualità-prezzo
    4,6/5
  • Servizio
    4,8/5
  • Organizzazione
    4,8/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Excellent, got really insight never cought otherwise

Can really recommend. It's meant to be interactive and that was great. Our guide was very knowledgeable about history as well as actual local topics. Our main focus was more on street art and some local special community aspects. But you can interact if other topics are of more interest for you. We will remember this tour as our most valuable topic during our stay in London.

Mostra di più

16 agosto 2019

Traduci

Hidden connections we could never have found!

Anais was so generous with her knowledge and time - especially as it was a 34 degree day in London and it could have been hard going. She met us at the Whitechapel art gallery, and took us through laneways and markets and showed us hidden connections in Spitalfields and Shoreditch which allowed us to retrace our steps and return to vintage clothing stores, cafes and streetscapes we'd seen along the way. We couldn't have found our way with her. We have 3 kids (aged 11-15). They loved the street art in particular!

Mostra di più

27 luglio 2019

Traduci

Thom was a great guide: informative and showed us interesting places we would never have seen on our own.

12 novembre 2019

Traduci
Organizzato da

Codice di riferimento: 123881