Transfer dall'aeroporto di Heathrow a Southampton Port

Da 217 € Gruppi fino a 2

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
3 ore
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Guida Turistica
Spagnolo, Inglese, Francese, Tedesco, Italiano, Portoghese

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Viaggia in tutto comfort dall'aeroporto di Londra Heathrow a Southampton Port
  • Goditi il paesaggio e rilassati mentre il tuo autista privato ti conduce a destinazione
  • Viaggia dai maggiori aeroporti di Londra inclusi Heathrow, Gatwick, Stansted e Luton
  • Sfrutta del servizio di transfer privato anche dai maggiori porti del Regno Unito, Southampton, Dover e Harwich
Riepilogo
Con questo servizio di transfer privato viaggerai su mezzi confortevoli e lussuosi da Londra Heathrow al porto di Southampton: il tuo autista ti attenderà al terminal degli arrivi e ti condurrà tranquillamente a destinazione.
Cosa ti attende
Viaggia dall'aeroporto di Londra Heathrow al porto di Southampton in tutto comfort e senza stress con questo servizio di trasferimento privato con guida.

Verrai accolto dal tuo autista, con un cartellone su cui è indicato il tuo nome, presso l'ufficio informazioni degli Arrivi dell'aeroporto. Sarai accompagnato alla macchina dove l'autista si occuperà del tuo bagaglio, quindi sarai condotto in modo sicuro e confortevole alla tua destinazione. Una volta arrivati l'autista scaricherà i tuoi bagagli.

Il servizio transfer è offerto per tutta l'area londinese da tutti i maggiori aeroporti di Londra, incluso Gatwick, Heathrow e Stansted verso qualsiasi indirizzo di albergo o destinazione privata. Il servizio di trasferimento privato è offerto anche dai principali porti del Regno Unito di Southampton, Dover e Harwich da/per tutti i principali hotel di Londra.
Cosa è incluso
  • Trasferimento privato da/per l'aeroporto
  • Incontro e accoglienza in aeroporto
Luogo di Ritrovo

City Transfers effettua servizio di trasferimento privato da tutti gli aeroporti di Londra verso tutti gli hotel del centro città. Il servizio di trasferimento privato da/per i principali hotel del centro città viene anche offerto dai maggiori porti del Regno Unito: Southampton, Dover e Harwich. I codici di avviamento postale coperti come punto di raccolta e destinazione da/verso ciascuna delle destinazioni sopra menzionate sono i seguenti: W1, W2, W6, W8, W9, W10, W11, W12, W14, SW1, SW3, SW5, SW6, SW7, SW10, NW1, NW8, WC1,WC2, N1, EC1, EC2, EC3, EC4, E1 e SE1. L'autista accoglierà i clienti al terminal degli arrivi di ciascun aeroporto o porto sopra menzionati e li condurrà direttamente al loro hotel o indirizzo privato. Per il viaggio di ritorno l'autista attenderà i clienti nella reception dell'hotel o della residenza privata e li condurrà al luogo di partenza da loro scelto.

Cose da sapere prima della partenza
Si prega di notare:
Si prega di avvisare in caso di ritardi superiori ai 90 minuti nella riconsegna dei bagagli in aeroporto per evitare di perdere il servizio di trasporto.

Supplementi stagionali:
Natale/Capodanno supplemento del 50% su tutte le prenotazioni effettuate per le seguenti date:
- 25 e 26 dicembre 2016
- 01 gennaio 2017

Restrizioni di bagaglio:
Articoli ingombranti come sci, tavole da surf, sedie a rotelle (escluse quelle richiudibili) e sacche da golf non sono permesse in nessun caso. Allo stesso modo ogni richiesta di bagaglio eccedente lo standard concesso dalle compagnie aeree (con biglietto aereo standard) deve essere controllato al momento della prenotazione.

Da 217 € Gruppi fino a 2

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Offerto da

City Transfers UK

Codice di riferimento: 16734