Londra
Transfer dall'aeroporto

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Londra Transfer dall'aeroporto: le attività più consigliate

Londra: transfer dall'Aeroporto di Gatwick al centro

1. Londra: transfer dall'Aeroporto di Gatwick al centro

Inizia o concludi la tua vacanza londinese senza stress, grazie a un conveniente transfer in autobus tra l'Aeroporto di Gatwick e la stazione degli autobus di London Victoria. Il servizio dall'Aeroporto di Gatwick è molto frequente e ti condurrà direttamente al centro della capitale britannica, con fermate intermedie in altri importanti punti di scambio di Londra. Una volta in aeroporto, cambia il tuo voucher GetYourGuide in una delle biglietterie presenti. Ti sarà prenotato un posto sul primo autobus disponibile e, grazie a un servizio operativo tutti i giorni, 24 ore su 24 e con partenze ogni 15 minuti, ti ritroverai al centro di Londra in men che non si dica. Un autobus comodo e conforme agli standard di sicurezza ti condurrà direttamente dall'aeroporto al centro di Londra. Non dovrai fare altro che sederti e rilassarti su un autobus dotato di sedili in pelle con poggiatesta, tavolini reclinabili, ampio spazio per le gambe, bagni, aria condizionata e prese di corrente; senza contare alcune tratte dove è disponibile anche il Wi-Fi a bordo. A seguito di un'ampia modifica degli orari dal 18 marzo, c'è una riduzione della frequenza di tutti i servizi aeroportuali e non saranno più servite le seguenti fermate. Pertanto, assicurati di verificare sul sito web prima del viaggio gli ultimi aggiornamenti. Assicurati che il tuo biglietto sia valido dalla fermata a te più vicina. • Kings Cross - la fermata più vicina disponibile è Liverpool Street • Farringdon - la fermata più vicina disponibile è Liverpool Street • South Hackney - la fermata più vicina disponibile è Stratford • Waterloo - la fermata più vicina disponibile è London Victoria • Southwark - la fermata più vicina disponibile è London Victoria • Portman Square - la fermata più vicina disponibile è Marble Arch

Londra: transfer dall'Aeroporto di Stansted al centro

2. Londra: transfer dall'Aeroporto di Stansted al centro

Inizia o concludi la tua vacanza londinese senza stress grazie a un conveniente transfer in autobus tra l'Aeroporto di Stansted e la stazione degli autobus di Victoria. Il servizio da Stansted è molto frequente e ti condurrà direttamente al centro della capitale britannica, con fermate intermedie in altri importanti luoghi come Golders Green, Baker Street, Liverpool Street, Stratford e Marble Arch. Una volta arrivato in aeroporto, cambia il tuo voucher GetYourGuide in una delle biglietterie presenti. Avrai un posto prenotato per il primo autobus disponibile e grazie a un servizio operativo tutti i giorni, 24 ore su 24 e con partenze ogni 15 minuti, ti ritroverai al centro di Londra in men che non si dica. Un autobus comodo e conforme agli standard di sicurezza ti condurrà direttamente dall'aeroporto al centro di Londra. Non dovrai fare altro che sederti e rilassarti su un autobus dotato di sedili in pelle con poggiatesta, tavolini reclinabili, ampio spazio per le gambe, bagni, aria condizionata e prese di corrente; senza contare alcune tratte dove è disponibile anche il Wi-Fi a bordo. In seguito a una modifica consistente dell'orario dal 18 marzo, la frequenza di tutti i servizi aeroportuali è stata ridotta e il servizio non coprirà più le seguenti fermate. Per tale motivo, assicurati di consultare il sito web prima di viaggiare per conoscere gli ultimi aggiornamenti. Assicurati che il tuo biglietto sia valido dalla fermata più vicina. • Kings Cross - la fermata più vicina disponibile è Liverpool Street • Farringdon - la fermata più vicina disponibile è Liverpool Street • South Hackney - la fermata più vicina disponibile è Stratford • Waterloo - la fermata più vicina disponibile è London Victoria • Southwark - la fermata più vicina disponibile è London Victoria • Portman Square - la fermata più vicina disponibile è Marble Arch

Londra: transfer in autobus Aeroporto di Luton - centro

3. Londra: transfer in autobus Aeroporto di Luton - centro

Inizia o termina la tua vacanza a Londra in modo semplice e conveniente, grazie a un transfer in autobus tra l'Aeroporto di Luton e la stazione degli autobus London Victoria. Il servizio ad alta frequenza dall'Aeroporto di Luton ti condurrà al centro di Londra includendo alcune fermate intermedie in punti chiave della città: Golders Green, Baker Street e Marble Arch. Una volta in aeroporto, cambia il tuo voucher GetYourGuide in una delle biglietterie presenti. Potrai prenotare un posto sul primo autobus disponibile e, grazie a un servizio operativo tutti i giorni, 24 ore su 24 e con partenze ogni 20 minuti, ti ritroverai al centro di Londra in men che non si dica. Un autobus comodo e conforme agli standard di sicurezza ti condurrà direttamente dall'aeroporto al centro di Londra. Non dovrai fare altro che sederti e rilassarti su un autobus dotato di sedili in pelle con poggiatesta, tavolini reclinabili, ampio spazio per le gambe, bagni, aria condizionata e prese di corrente; senza contare alcune tratte dove è disponibile anche il Wi-Fi a bordo.

Trasferimento dal Terminal Crociere di Southampton all'Hotel / Aeroporto

4. Trasferimento dal Terminal Crociere di Southampton all'Hotel / Aeroporto

Questo trasferimento da qualsiasi terminal crociere dal terminal crociere di Southampton al London Hotel o agli aeroporti di Londra rende i viaggi semplici e facili per te. Questi trasferimenti funzionano 24 ore, 7 giorni alla settimana. Questo trasferimento condiviso ti porterà alla tua sala arrivi del terminal crociere verso la destinazione che preferisci. Il tuo autista ti aspetterà con un cartello con il tuo nome. Ti assisteranno con i tuoi bagagli, poi ti guideranno verso la tua destinazione mentre ti rilassi comodamente nel veicolo.

Londra: transfer privato da/per l'Aeroporto di Heathrow

5. Londra: transfer privato da/per l'Aeroporto di Heathrow

Evita di prendere i mezzi pubblici con la seccatura dei bagagli e di prenotare un taxi all'ultimo minuto acquistando in anticipo un trasferimento dall'Aeroporto di Heathrow alle sistemazioni del centro di Londra e viceversa. Approfitta dei servizi di un autista professionista e viaggia nella comodità di un veicolo climatizzato con ampio spazio per i bagagli. Per i trasferimenti all'arrivo, ricevi un'accoglienza nell'area degli arrivi e sfrutta l'ampio tempo d'attesa in caso di ritardo. Il tuo volo sarà monitorato e l'orario di prelievo regolato in base al ritardo o all'anticipo dell'atterraggio. Fatti aiutare con i bagagli mentre l'autista ti accompagna al veicolo. Per i trasferimenti alla partenza, l'autista ti aspetta alla reception del tuo hotel. Il servizio è disponibile 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana, per adattarsi a tutti gli orari di partenza o arrivo dei voli.

Londra: transfer condiviso dagli aeroporti agli hotel

6. Londra: transfer condiviso dagli aeroporti agli hotel

Prenota questo servizio di transfer condiviso e approfitta del modo migliore per raggiungere il tuo hotel o alloggio al centro di Londra dagli aeroporti di Gatwick o Heathrow. La durata del transfer va da 1 ora a 1 ora e 30 minuti. L'autista ti attenderà nella sala arrivi e in breve tempo ti condurrà al tuo alloggio. Lungo il tragitto, verranno effettuate un massimo di 3 fermate per prelevare altri passeggeri. Il servizio di transfer è disponibile tutti i giorni, 24 ore su 24, perciò non ha importanza a che ora arriverà il tuo volo. Evita lo stress di prendere i mezzi pubblici e rilassati a bordo di un comodo veicolo climatizzato, mentre il tuo autista ti conduce a destinazione in totale sicurezza.

Londra: transfer dal terminal delle crociere di Southampton

7. Londra: transfer dal terminal delle crociere di Southampton

Rilassati al termine della tua crociera e usufruisci di un servizio di transfer diretto dal terminal di Southampton all'Aeroporto di Londra-Heathrow o alle stazioni ferroviarie selezionate, o agli hotel ubicati nel centro di Londra.  Risparmia denaro grazie a un servizio condiviso, programmato per servire le navi delle compagnie Celebrity Cruises, Royal Caribbean, Oceania, Norwegian Cruise Line e Princess. Se sei a bordo di una crociera non appartenente alle compagnie sopra indicate, puoi sempre raggiungere la nave più vicina tra quelle menzionate. Approfitta del servizio di accoglienza da parte di un autista presso il terminal dopo lo sbarco, con la consapevolezza che, anche in caso di ritardo della tua nave, l'orario del transfer sarà modificato per venire incontro alle tue esigenze. Siediti e rilassati a bordo di un veicolo executive per raggiungere gli hotel e i terminal all'Aeroporto di Londra-Heathrow, prima di continuare per gli hotel e le stazioni ferroviarie selezionate nel centro di Londra. 

Londra: transfer condiviso dagli aeroporti al centro città

8. Londra: transfer condiviso dagli aeroporti al centro città

Approfitta di un servizio di transfer privato comodo e puntuale a bordo di un veicolo climatizzato con partenza da tutti gli aeroporti di Londra. Rilassati e raggiungi il centro città in compagnia di un autista esperto. Il servizio è disponibile tutti i giorni, 24 ore su 24 per tutto l'anno e ti permetterà di raggiungere in tutta sicurezza la tua destinazione desiderata evitando il caos e lo stress dei mezzi pubblici, le spese per il taxi all'ultimo minuto e la difficoltà di doverti orientare in un posto straniero. Il partner locale offre un servizio di transfer disponibile dai principali aeroporti di Londra, inclusi Gatwick, Heatrow, Luton e Stansted, e ti condurrà in qualsiasi indirizzo nell'area di Londra, che sia un hotel o un'abitazione privata. Il transfer è inoltre fruibile tra i principali porti del Regno Unito di Southampton, Dover e Harwich e qualsiasi hotel del centro di Londra.

Londra: City Centre e Heathrow per il trasferimento a Southampton

9. Londra: City Centre e Heathrow per il trasferimento a Southampton

Goditi un inizio senza stress per la tua crociera e approfitta di questo trasferimento condiviso e diretto da qualsiasi hotel nel centro di Londra, proprietà Airbnb e hotel selezionati dell'aeroporto di Heathrow, ai terminal delle crociere di Southampton. Il prelievo avrà inizio nel centro di Londra dalle 09:45 e negli hotel di Heathrow dalle 10:30. Verrai contattato poco dopo la prenotazione con l'orario esatto del ritiro. Ogni veicolo avrà un massimo di 6 passeggeri e 4 pickup completati lungo il percorso, per garantire un servizio regolare ed efficiente. Dopo aver completato i pickup, viaggerai direttamente a Southampton in un lussuoso minivan con aria condizionata (un viaggio che dura circa 2,5 ore), con l'obiettivo di arrivare a Southampton tra le 13:00 e le 13:30. All'arrivo al terminal delle crociere di Southampton, si cammina direttamente al banco del check-in. I facchini si prenderanno quindi cura del tuo bagaglio, assicurandoti che venga consegnato alla tua cabina (assicurati di utilizzare l'etichetta del bagaglio nel tuo pacchetto da crociera per facilitare questo).

Servizio navetta dagli alloggi a Londra per gli aeroporti

10. Servizio navetta dagli alloggi a Londra per gli aeroporti

Questo servizio navetta è la scelta ideale per spostarsi dalla propria sistemazione dal centro di Londra agli aeroporti di Heathrow, Stansted, Gatwick o Luton. L'autista ti aspetterà nella reception dell'hotel, pronto ad accompagnarti all'aeroporto, facendo massimo 3 fermate lungo la strada per prendere altri passeggeri. Evita lo stress dei mezzi pubblici, siediti e rilassati a bordo di un veicolo climatizzato, mentre il tuo autista ti accompagna in tutta sicurezza all'aeroporto da cui devi partire. I trasferimenti sono disponibili 24 ore al giorno e 7 giorni a settimana.

Transfer dall'aeroporto a Londra: domande frequenti

Transfer dall'aeroporto: quali sono le altre cose da fare a Londra?

Transfer dall'aeroporto a Londra: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Londra: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Londra? Clicca qui per la lista completa.

Londra: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.0 / 5

basata su 6.278 recensioni

Viaggio davvero bello, facile e sicuro da Stansted a Victoria Station (Londra) ma aspettati tempo perché può richiedere fino a 1 1/2 ore a tratta. Sono molto utili all'aeroporto di Stansted nella prenotazione dei posti di ritorno il giorno del viaggio di ritorno.

Ho cambiato il biglietto allo sportello appena prima dell'uscita dell'aeroporto. All'inizio non ho trovato la fermata dell'autobus, ma le persone sono state molto disponibili e alla fine tutto ha funzionato bene! Di nuovo volentieri!

Si noti che ci sono diverse spine e prese in Inghilterra. L'adattatore più economico qui costa £ 5. Quando fai ritorno, tieni presente che la stazione dei pullman di Victoria è un edificio, devi entrare e gli autobus sono lì.

Ottimo viaggio per questo prezzo. Puoi anche caricare il tuo telefono sull'autobus e c'è un buon wifi!

Non abbiamo dovuto aspettare molto sulla via del ritorno in aeroporto la sera. È stato un viaggio piacevole.