Transfer privato da Londra Heathrow a Londra Luton

Da 111 € Gruppi fino a 2

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
2 ore
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Guida Turistica
Spagnolo, Inglese, Francese, Tedesco, Italiano, Portoghese

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Viaggia in totale comfort e con stile dall'aeroporto di Londra a quello di Luton
  • Affidati all'esperienza dell'esperto conducente che ti guida tra le complicate strade di Londra
  • Viaggia da tutti i principali aeroporti di Londra, inclusi Heathrow, Gatwick, Stansted e Luton
  • Sfrutta il trasferimento privato offerto anche dai porti principali di Southampton, Dover e Harwich
Riepilogo
Viaggia in totale comfort e con stile dall'aeroporto di Londra a quello di Luton, con un transfer privato: il conducente ti riceverà al terminale degli arrivi e ti accompagnerà a destinazione in totale tranquillità!
Cosa ti attende
Spostati dall'Aeroporto di Londra Heathrow all'Aeroporto di Luton in modo facile e senza stress grazie a un trasferimento privato e dotato di chauffer.

Una volta passata la dogana, sarai ricevuto al banco informazioni della sala arrivi: il conducente avrà un cartello recante il tuo nome. Sarai poi accompagnato alla tua macchina con chauffeur e i tuoi bagagli saranno caricati nel veicolo. Quindi sarai accompagnato in tutta sicurezza e comfort alla tua destinazione scelta. All'arrivo, il conducente scaricherà i bagagli.

Potrai utilizzare il transfer dai principali aeroporti di Londra, incluso Gatwick, Heathrow e Stansted da qualsiasi indirizzo, sia hotel che privato, nell'area di Londra. Il trasferimento privato è disponibile anche dai maggiori porti del Regno Unito di Southampton, Dover e Harwich verso e da qualsiasi hotel di Londra centro.
Cosa è incluso
  • Trasferimento privato tra aeroporti
Luogo di Ritrovo

City Transfer opera trasferimenti privati da tutti gli aeroporti di Londra a e da tutti gli hotel di Londra centro. Il trasferimento privato è offerto anche dai principali porti del Regno Unito di Southampton, Dover e Harwich da e a tutti gli hotel del centro di Londra. I codici postali inclusi nelle destinazioni e punti di partenza a Londra da e verso le destinazioni riportate sopra sono i seguenti: W1, W2, W6, W8, W9, W10, W11, W12, W14, SW1, SW3, SW5, SW6, SW7, SW10, NW1, NW8, WC1,WC2, N1, EC1, EC2, EC3, EC4, E1 e SE1. Il nostro conducente riceverà i clienti al terminale d'arrivo di uno dei suddetti aeroporti o porti e li accompagnerà in totale comodità all'hotel o indirizzo privato dei codici postali riportati. Per il viaggio di ritorno, il conducente preleverà i clienti dalla reception dell'hotel o residenza privata e li accompagnerà al punto di partenza. (Apri in Google Maps)

Cose da sapere prima della partenza
Nota:
Contattare l'agenzia in caso di ritardi alla Dogana o ritiro bagagli maggiore di 90 minuti, per evitare di perdere il trasferimento.

Supplementi stagionali:
Supplemento Natale/Capodanno del 50% applicabile a tutte le prenotazioni fatte per le seguenti date:
- 25 - 26 dicembre 2016
- 01 gennaio 2017

Restrizioni sui bagagli:
Articoli grandi come sci, tavole da surf, sedie a rotelle (tranne quelle pieghevoli) e sacche da golf non sono permessi in nessun caso. Inoltre, tutti i bagagli che eccedono i requisiti di peso (più di quanto permesso dall'aerolinea, secondo i termini del biglietto) devono essere consultati al momento della prenotazione.

Da 111 € Gruppi fino a 2

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Offerto da

City Transfers UK

Codice di riferimento: 16630